IESON - la community anticalvizie - Tricologo a Roma: Dr. Campo o?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ronin1993
Nuovo Membro

45 Messaggi

Buonasera a tutti. Data la mia situazione (che peggiora a vista d'occhio) e unitamente ai problemi che sta avendo mia madre (E' da un anno che anche a lei cominciano a cadere i capelli), ho deciso che è arrivato il momento di prenotare una visita presso un esperto.
Come specificai in altri post, 2 anni fa (prima di frequentare il forum) spesi un sacco di soldi per un tricologo di Perugia (sono umbro) che non faceva altro che indicarmi cosmetici su cosmetici, per questo motivo chiedo un vostro valido aiuto per trovare la persona giusta.
Detto questo, passiamo al nocciolo della questione: avendo Roma a circa 2h di macchina, qualcuno sa consigliarmi qualche buon tricologo? O Campo è il migliore della zona?
Prego un vostro aiuto, grazie

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2015 : 16:40:43 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Ronin1993

Buonasera a tutti. Data la mia situazione (che peggiora a vista d'occhio) e unitamente ai problemi che sta avendo mia madre (E' da un anno che anche a lei cominciano a cadere i capelli), ho deciso che è arrivato il momento di prenotare una visita presso un esperto.
Come specificai in altri post, 2 anni fa (prima di frequentare il forum) spesi un sacco di soldi per un tricologo di Perugia (sono umbro) che non faceva altro che indicarmi cosmetici su cosmetici, per questo motivo chiedo un vostro valido aiuto per trovare la persona giusta.
Detto questo, passiamo al nocciolo della questione: avendo Roma a circa 2h di macchina, qualcuno sa consigliarmi qualche buon tricologo? O Campo è il migliore della zona?
Prego un vostro aiuto, grazie

ciao sono triste per la tua situazione
per la maggiore io ti consiglio gigli
Torna all'inizio della Pagina

Andrea93
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

113 Messaggi

Inserito il - 30 luglio 2015 : 17:41:18 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Ronin1993 nella zona di roma il migliore è sicuramente il dr. Campo in zona corso trieste , ma ti avverto chiama subito perché c'è molta richiesta .
Utente appassionato di benessere e rimedi naturali.

Ronin1993
Nuovo Membro

45 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2015 : 15:54:01 Invia a Ronin1993 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chiamerò a fine agosto-inizi settembre, grazie mille

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata