IESON - la community anticalvizie - Finasteride!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lolleuse89
Nuovo Membro


Regione: Toscana
Città: sansepolcro


21 Messaggi

Salve, scusate se riscrivo ma vorrei delucidazioni, assumo da 2 mesi e pochi giorni propecia, in questi 2 mesi i capelli sono piu scuri, quando me li lavo non cadono capelli, ad esempio oggi me li sono lavati e ne sono caduti 3 (giuro 3 di numero), che erano sottili ( ovvero in fase miniaturizzante)..sono caduti solo questi 3 in fase di lavaggio, nessun'altro capello! La caduta quindi non c'é ma ho letto da altre parti che durante finasteride non dovrebbero cadere "capellini", ma dall'altra sono contento perchè non mi cadono capelli....che ne pensate???

mattafix
Moderatore

dike


Regione: Toscana
Città: Livorno


3382 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2015 : 19:42:41 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aspetta ancora un po di mesi per fare valutazioni
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1390 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2015 : 20:24:30 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se c'è aga (e presumo che tu l'abbia se assumi finasteride) significa che c'è miniaturizzazione e questi prima o poi cadranno...aspetta il sesto mese per tirare delle conclusioni e per ora sii tranquillo e felice che te ne cadono pochissimi.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata