IESON - la community anticalvizie - Laminaria japonica e Cistanche tubulosa
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

nuovo studio sui topi.... http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25806080
ma stavolta anche sugli esseri umani... http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC4418416/#
pare che questi due estratti lavorino in sinergia dando effetti antinfiammatori

gli integratori sarebbero questi
http://www.swansonvitamins.com/q?kw=Laminaria+Japonica
http://www.swansonvitamins.com/q?kw=Cistanche+Tubulosa
ma ovviamente non sappiamo la titolazione che hanno usato nello studio (o perlomeno non l'ho capita io)
non assumendo nulla oralmente un saltino di prova ce lo faccio

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31277 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2015 : 09:17:45 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questa è la mia risposta dell'altro giorno:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66310

In Oriente sfornano studi di continuo su tutto e quindi anche su queste sostanze per i capelli, ma alla fine resta sempre poco di molto valido, queste sono vecchie conoscenze. giusto riprenderne il filo del discorso, ma essendo anni che sono in circolazione (vedi anche integratore che hai prontamente reperito) è meglio aspettare qualcosa che si dimostri davvero efficace che provare tutto quello che esce da questi studi di cui ce ne sono diversi al mese.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2015 : 13:10:15 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Veramente lo studio sull'accoppiata risale a quattro mesi fa'forse intendevi l'uso dei singoli?

Marlin

31277 Messaggi

Inserito il - 03 agosto 2015 : 14:15:41 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quattro mesi fa l'ho visto e l'ho letto e ho deciso di non dargli risalto nella home (come ad altri più recenti). Il motivo è presto detto: ce ne sono troppi di questo genere e il pubblico, sopratutto nei confronti di studi con sostanze naturali, inizia a reagire perlopiù con un certo fastidio. Questo in particolare poi riguardava sostanze che bazzicano da tempo e si trovano anche insieme in prodotti della medicina tradizionale orientale.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

vanzetti
Nuovo Membro

uniform

Regione: Lazio
Città: roma

16 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2015 : 01:53:57 Invia a vanzetti un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io non sottovaluterei questo studio ragazzi ;)

Marlin

31277 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2015 : 10:28:39 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andate pure avanti voi ragazzi, ben lieto di seguirvi dopo

Ciao

MA - r l i n

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2015 : 15:34:00 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
come ho gia detto nell'altro topic sugli antinfiammatori di ash un mio caro amico che vive in canada (operato da hasson) ha iniziato la cura seguendo proprio questo studio e dice che l'infiammazione è sparita gia dopo due settimane e la caduta completamente azzerata,io ho provato ad ordinare gli integratori ma me li hanno bloccati in dogana

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2015 : 16:20:43 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Normale, paga e la situazione si sblocca
Ma quindi non lo useresti topico?

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2015 : 16:27:24 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no lo studio parla di un integrazione orale
comunque lo studio dimostra una ricrescita di venti capelli per centimetro quadrato in 16 settimane!

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2015 : 18:05:55 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì vabbè i risultati vanno sempre interpretati
Foto apparte le dermoscopie ce n'è?

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2015 : 18:41:53 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
certo che dopo 22 anni di cure non mi aspetto nulla di miracoloso eh! altre foto non ne ho viste (nemmeno cercate)
per me sarebbe già un successo avere un lieve miglioramento/mantenimento senza toccare il dht

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2015 : 16:38:07 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin mi sono arrivati gli integratori ed avrei una domanda visto che le capsule di cistanche tubulosa sono da 210mg e lo studio ne prevedeva 50mg mi conviene aprirle tutte e ripesarle o usarle cosi e lasciare l'eccesso nella speranza che non comprometta il rapporto 3:1 dello studio che era appunto 150 lj e 50 ct?

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2015 : 17:18:16 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bella bridge, te l'ho detto che bastava pagare, a loro non interessa tenersi la roba in dogana

Non ho idea su come siano arrivati al dosaggio dello studio, quindi non saprei cosa consigliarti, non sappiamo come le due sostanze interagiscono, quindi in linea di massima se possibile (cioè se riesci in qualche modo a dividere la dose della singola pastiglia) penso che dovresti provare ad atterti allo studio

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2015 : 17:32:59 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non aprire niente.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2015 : 18:44:22 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perché?

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2015 : 19:00:30 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bella laurè stavolta niente blocco era solo un mega ritardo,vorrei capire anch'io perche julien dice di non aprirle.. intanto sono passato dal farmacista e per aprire 30 capsule da 200mg e farne 120 da 50mg mi ha chiesto 20 euro quasi il doppio di quello che le ho pagate.. quindi ho preferito aspettare pareri dal forum

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2015 : 09:18:22 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma, perché c'é rischio di far prendere aria al contenuto e di rovinarlo.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2015 : 10:03:01 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mah, non credo siano state confezionate sottovuoto. Magari fallo volta per volta, cioè da una ne fai quattro e poi al quinto giorno ripeti l'operazione con una nuova pastiglia. So che le vendono le compresse vuote, puoi farlo da te

Marlin

31277 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2015 : 16:02:39 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Personalmente penso che si ripongano troppe speranze in questa cura, addirittura fare riconfezionare le cps...

Ciao

MA - r l i n

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2015 : 20:23:38 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Personalmente penso che si ripongano troppe speranze in questa cura, addirittura fare riconfezionare le cps...

Ciao

MA - r l i n

marlin in questi anni abbiamo provato di tutto (sopratutto sotto tuo consiglio) e personalmente oltre alle solite minox fina e ru non ha mai funzionato niente,questo anche essendo solo roba naturale ha uno studio sulle persone alle spalle e non agisce sul dht,quindi cos'è che non ti torna? di orale non assumo nulla quindi non ho problemi a provarlo per un po di mesi e riferire sul forum i risultati
tornando alla domanda (sempre che il tuo "boicottaggio" lo consenta!) posso sapere cosa ne pensi del "problema" del dosaggio?

zimmerman
Mentor

1576 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2015 : 21:08:18 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
provare di tutto va bene,ma cosa vi aspettate esattamente?
magari uno è agato da 10 anni e cosa si aspetta? se i follicoli sono andati c'è poco da fare

mi direte che vi basta il mantenimento,ma quello non è misurabile con una controprova..quindi conviene scegliere una terapia(anche con i naturali) e portarla avanti a vita confidando di contrastare l'aga,
qui dentro mi sembra che molti provino per qualche mese le piu svariate novità così a spot,passando da una all'altra.

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2015 : 21:12:48 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
zimmerman ha scritto:

provare di tutto va bene,ma cosa vi aspettate esattamente?
magari uno è agato da 10 anni e cosa si aspetta? se i follicoli sono andati c'è poco da fare

mi direte che vi basta il mantenimento,ma quello non è misurabile con una controprova..quindi conviene scegliere una terapia(anche con i naturali) e portarla avanti a vita confidando di contrastare l'aga,
qui dentro mi sembra che molti provino per qualche mese le piu svariate novità così a spot,passando da una all'altra.

e direi meno male che c è qualcuno che lo fà!
ci si aspetta qualcosa che sia avvicini ad una cura ufficiale (minox,fina) ma senza sides..

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2015 : 21:23:07 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Veramente marlin, hai provato di tutto e postato migliaia di studi e ora 'cassi' a questa maniera un nuovo tentativo. Perché?

Allora zimmerman, quello dei follicoli andati è un argomento su cui ancora non si è fatta completa chiarezza, ma nei nostri casi tendenzialmente il follicolo qualcosa ancora produce, quindi potrebbe essere non 'andato'. Comunque non ti mettere anche tu a remare contro, se c'è qualcuno che sperimenta e riferisce è utile anche a te

Bridge io ti do la mia stima e il mio (seppur virtuale) supporto

zimmerman
Mentor

1576 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2015 : 21:52:40 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non remo contro ci mancherebbe

il problema è che non sappiamo se chi fa da tester è costante e in che situazione di aga si trova, e in ogni caso potrebbe dare zero risultati a lui ma avere comunque una sua utilità per altri.
Considerando poi che spesso chi si butta su queste alternative ne ha già provate altre di terapie ed ha un aga molto datata.

comunque bridge facci sapere

Marlin

31277 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2015 : 23:50:48 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non credo di avervi consigliato male in questi anni, molti hanno mantenuto, che è poi quello che si riesce perlopiù a ottenere coi farmaci.

Non boicotto nessuna iniziativa, ma dico la mia come un semplice utente del forum. A me suona eccessivo rischiare la dogana e fare pure riconfezionare le cps, degno di miglior causa, a mio avviso.

Ho voluto solo manifestare il mio stupore.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata