IESON - la community anticalvizie - colore lozione galenica
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

david87
Membro Junior

me

82 Messaggi

Avevo visto male io il colore, è trasparente, come da consuetudine.
Chiudo

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2015 : 22:24:00 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È già un miracolo che non sia esplosa....a parte
gli scherzi chi può dire che colore può derivare da un simile intruglio?Non credo che qualcuno abbia mai inserito la menta in un minox + antiandrogeni quindi mi sa che l'unica è testarla (se ti è stata preparata da una farmacia ad hoc non dovrebbero esserci problemi)
Al peggio la offri come aperitivo a qualche amico :-D
Torna all'inizio della Pagina

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2015 : 23:24:52 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la lozione dovrebbe essere limpida a me questo ha sempre detto il dottore, io perosnalmente non metterei mai una cosa simile

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2015 : 00:07:36 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa ma fai un colpo di tel al doc e alla farmacia e chiedigli se è normale quel genere di colorazione (non sarà la prima che prescrive),sicuramente poi la legnani non sbaglia...il colore è certamente dovuto alla reazione tra le sostanze

david87
Membro Junior

me

82 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2015 : 11:34:15 Invia a david87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Semplicemente il contenitore ha quel colore,la lozione è trasparente, sul bianco, non limpida ma torbida...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata