IESON - la community anticalvizie - ESAMI PER CURA CON FINA
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

T.Durden
Membro Attivo

Regione: Veneto
Città: Treviso

108 Messaggi

Ragazzi mi scuso in anticipo so che è un argomento su cui sono state aperte altre discussioni, ma non sono stato in grado di trovarle, dunque accingendomi a cominciare cura con fina volevo sapere che parametri valutare tramite esame per avere valori di riferimento pre-cura da paragonare ai valori durante-cura e controllare meglio l'impatto di fina sul mio organismo grazie in anticipo

finnikola
Membro Senior

propecia 3

639 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2015 : 09:58:10 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dovresti certamente chiedere ad un medico senza ombra di dubbio (quello che ti ha prescritto fina potrebbe darti risposte molto più esaurienti delle nostre da utenti di forum).

Io farei un controllo dei valori ormonali cosi hai un quadro della situazione pre-cura e potrai fare confronti in futuro:

Testosterone libero
Testosterone totale
fsh
Lh
beta estradiolo.

Però un giro dal medico lo farei...anche perché se le fai privatamente spendi circa 80-100€
Torna all'inizio della Pagina

T.Durden
Membro Attivo

Città: Treviso

108 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2015 : 10:05:06 Invia a T.Durden un Messaggio Privato Rispondi Quotando
finnikola ha scritto:

Dovresti certamente chiedere ad un medico senza ombra di dubbio (quello che ti ha prescritto fina potrebbe darti risposte molto più esaurienti delle nostre da utenti di forum).

Io farei un controllo dei valori ormonali cosi hai un quadro della situazione pre-cura e potrai fare confronti in futuro:

Testosterone libero
Testosterone totale
fsh
Lh

beta estradiolo.

Però un giro dal medico lo farei...anche perché se le fai privatamente spendi circa 80-100€

grazie, il mio dermatologo ha detto che sono valori inutili da controllare e che esami me li prescrive solo se avverto sides, e si vede subito se i valori sono sballati , mi ha prescritto altri esami, funzionalità epatica e renale, emocromo, glicemina e ldh

finnikola
Membro Senior

propecia 3

639 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2015 : 12:07:46 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bene,il medico ha ragione in quanto se avessi valori ormonali sballati anche adesso te ne accorgeresti...era solo per avere un quadro della situazione anche pre-cura

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata