IESON - la community anticalvizie - lozione cellule staminali [tra 6 mesi] [italia]
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Centurion
Membro Attivo

Jim

Regione: Campania
Città: Caserta

114 Messaggi

mi ha detto il dermatologo che tra 6 mesi ci sarà una nuova lozione in italia differente dal minoxidil alle cellule staminali. sapete qualcosa al riguardo?

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso

1136 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 11:27:52 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari!!!
Torna all'inizio della Pagina

marcpastx
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

169 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 11:56:43 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Speriamo, ti ha detto il nome ? O il costo ? Su internet non ho trovato niente

Centurion
Membro Attivo

Jim

114 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 12:03:00 Invia a Centurion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no mi dispiace ... ho sbagliato a non chiederlo perchè credevo fosse una cosa ex novo che usciva ... perchè stavamo parlando dei progressi della dermatologia in ambito tricologico ... invece ora che ricordo lui ha detto uscirà "anche" in italia ... cmq glielo richiederò tra un mese quando ci riandrò :)

Centurion
Membro Attivo

Jim

114 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 12:10:00 Invia a Centurion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comunque io ho fiducia in questo fatto perchè questo medico non si fa infinocchiare dalle scoperte "farlocche" ... per esempio parlavamo del laser che costa più di mille euro e da al massimo un mantenimento ... secondo me ... lui invece era proprio contrario dicendo che è un metodo da cesare ragazzi company

Centurion
Membro Attivo

Jim

114 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 12:21:43 Invia a Centurion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
forse intendeva stemcelex di cotsarelis ... è un'ipotesi

artiglio5825
Mentor

magnotta

3088 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 12:59:52 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Strano che non sia trapelato nulla nel frattempo.

Centurion
Membro Attivo

Jim

114 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 13:06:42 Invia a Centurion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sicuro ... o forse è qualcosa di già esistente che non abbiamo considerato o quantomeno provato ... poi che funzioni o meno è solo l'applicazione e il tempo che ce lo può dire

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4589 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 13:11:07 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una lozione del genere, ammesso che funzionasse, toglierebbe lavoro a una quantità di medici e farebbe danni a certe aziende (vedi Finasteride e Minoxidil). Sono oramai convinto che quello della Calvizie è un business miliardario che terminerebbe con l'uscita di cure definitive che a mio avviso avranno già scoperto da anni ma mai brevettato (si sono affascinato dalla "Teoria del Complotto" anche quello capillifero)

Non è un caso del resto se farmaci come la Finasteride e il Minoxidil siano stati scoperti casualmente per i loro "effetti collaterali" nel stimolare la crescita e ridurre la miniaturizzazione infatti gli stessi farmaci nascono il primo per l'Iperplasia Prostatica Benigna e il secondo come Anti-Ipertensivo.

Attendiamo comunque questa ennesima lozione che come tanti altri prodotti "innovativi" vanterà un nome affascinante, migliaia di studi, prove di laboratorio etc. e qualcun altro si comprerà la mega villa, il mega panfilo e avrà la Lambo grazie a un popolo disperato che per l'ennesima volta gli darà fiducia.

Nb: fa quasi ridere il fatto che ad oggi 3 prodotti dimostratisi davvero validi cioè Finasteride, Minoxidil e Locoidon costino niente rispetto a taluni altri.
A change is as good as a rest

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 13:42:29 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I primi studi sulla finasteride furono sui capelli negli anni 70..Marlin li mise tempo fa...quindi tanto casualmente non direi
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

De Rossi
Mentor

y

4589 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 14:50:58 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

I primi studi sulla finasteride furono sui capelli negli anni 70..Marlin li mise tempo fa...quindi tanto casualmente non direi

Forse mi sono espresso male: la Finasteride non è un farmaco nato per contrastare la Calvizie ma nasce come farmaco per la Prostata.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17967 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 17:22:59 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De Rossi ha scritto:

mattafix ha scritto:

Forse mi sono espresso male: la Finasteride non è un farmaco nato per contrastare la Calvizie ma nasce come farmaco per la Prostata.

Come tutti i farmaci attualmente disponibili

Se esce in Italia,di certo e' una cosa vecchia e che non serve a una pippa
Da noi le novita' che escono negli altri paesi,arrivano almeno 4-5 anni dopo..
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Proxy

Proxy

17967 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 17:25:12 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
""Una lozione del genere, ammesso che funzionasse, toglierebbe lavoro a una quantità di medici e farebbe danni a certe aziende (vedi Finasteride e Minoxidil). Sono oramai convinto che quello della Calvizie è un business miliardario che terminerebbe con l'uscita di cure definitive che a mio avviso avranno già scoperto da anni ma mai brevettato (si sono affascinato dalla "Teoria del Complotto" anche quello capillifero) ""

Sono 10 anni che lo dico
Piu' che danno ai medici,fa danno ai produttori,alla fine il medico non ci fa i migliardi,le aziende si
Proxy®

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 17:47:49 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i "migliardi" li farebbero altre aziende e comunque non credo che il vecchio mercato tracolli con una lozione in più,
cmq ha dopo specificato "anche" in italia e comunque a parte la tanto attesa fase III di bimatoprost non mi pare ci sia nulla a così breve termine

Proxy

Proxy

17967 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 17:51:16 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bridge,si parlava di qualcosa di definitivo
Questo non uscira'mai,per il semplice motivo,che sconvolgerebbe un mercato troppo florido.
Un'po' come il brevetto per le lame del rasoio che non si rovinano mai,il brevetto e' stato acquistato e poi e' magicamente scomparso
Proxy®

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 18:03:25 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma dove lo hai letto che parlava di una cura definitiva...?

Proxy

Proxy

17967 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 18:11:05 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho quotato il discorso di De Rossi....
Proxy®

Proxy

Proxy

17967 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 18:20:06 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
""Resto però convinto di una cosa e cioè che dopo anni di cure a base di Fina e Minox le lobbies metteranno in giro qualcosa anche capace di far trasformare un Nw6 in un capellone (ci pensate?!) ma SEMPRE dipendente da farmaci o lozioni""

MMm non penso proprio,prefescono immettere nel mercato le briciole,cosi noi formichine ne facciamo "incetta",come e' successo fino ad oggi.
Proxy®

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 18:26:47 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
De Rossi, senza offesa, ma guarda meno tv!
Come in ogni ambito, il mercato e la scoperta scientifica faranno il loro corso, prima o poi, volutamente o accidentalmente si faranno passi in avanti. Basta guardarsi attorno, in ogni settore di mercato ci sono aziende che nel tempo sono state spazzate via dai mutamenti dei bisogni del consumatore!
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 18:27:13 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh che non si punti in una cura definitiva (in tutti i campi medici) è assodato,dobbiamo essere spremuti fino alla fine
ma una cura sempre a vita natural durante ma senza gli effetti collaterali delle attuali credo che interesserebbe a tutti anche a quelli che non avrebbero mai pensato di farla,quindi parlando di interessi economici credo che l'avrebbero fatta uscire già un pezzo

Proxy

Proxy

17967 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 18:44:46 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mattew23 ha scritto:

Come in ogni ambito, il mercato e la scoperta scientifica faranno il loro corso, prima o poi, volutamente o accidentalmente si faranno passi in avanti. Basta guardarsi attorno, in ogni settore di mercato ci sono aziende che nel tempo sono state spazzate via dai mutamenti dei bisogni del consumatore!

Matt sono 15 anni che mi sento dire,tra due anni esce,tra tre anni esce,tra 4 anni esce,tra 5 anni esce
Dai siamo alle solite,le lobbi fanno quello che vogliono,quando si tratta di far soldi.
Pensate al grano transgenico in mano a 2 multinazionali,gli agricoltori sono costretti a prendere il semi,il concime ecc di quella marca,altrimenti il grano non cresce....questo dovrebbe far riflettere su cosa fanno i soldi.
Comunque io resto della mia idea,spero che tra 10 anni,saro' smentito
Proxy®

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 19:21:47 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma infatti non ho detto che tra tot anni ci sarà, o che ci siamo quasi. Sei nel campo da parecchi anni quindi sai benissimo che è una patologia molto più complessa di quello che un babbano possa pensare. Preferisco pensare che non ci si sia ancora arrivati piuttosto che ci sia una cerchia massonica che si gode la cura eterna per la calvizie, dai!
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

marcpastx
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

169 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 21:08:08 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che tristezza. Anche se la speranza è l ultima a morire , c è da dire che una cura definitiva o quanto meno semi definitiva l abbiamo il trapianto per il resto c è poca roba

De Rossi
Mentor

y

4589 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 21:15:04 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mattew23 ha scritto:

Fidati Mattew, non è un problema di televisione! Come scrive Proxy sono anni che assistiamo a promesse puntualmente disattese. Io stesso da quando ho problemi ai capelli avrò letto almeno una 50 ina di sperimentazioni attendibili e in attesa di approvazione....possibile che tutti questi prodotti non siano mai stati approvati?

Volete la mia sensazione? Ve la dico subito: secondo me questi team di ricercatori non sono interessati tanto a sconfiggere la calvizie bensì a farsi comprare il brevetto per qualche milionata di $ e più da aziende a cui non converrebbe che andasse in commercio per ovvi motivi commerciali.

Ad esempio uno di quelli che colpirono la mia attenzione fu l'Astresina-B (un peptide capace di riattivare i follicoli morti e ripristinare la normale crescita dei capelli), esperimento effettuato su topi calvi

Qui trovate l'articolo e purtroppo come volevasi dinostrare non se ne parlò più:
http://www.2duerighe.com/attualita/1667-addio-calvizie-una-molecola-ci-restituira-i-capelli-persi.html

De Rossi
Mentor

y

4589 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 21:56:23 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sono arci-convinto che pochi riccastri sul pianeta Terra hanno risolto le loro calvizie grazie a trattamenti sperimentali "definitivi" e senza farsi incidere la capoccia col bisturi.

Ecco un classico esempio che usa segretamente le cure

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 22:44:00 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nel caso dell'Astresina-B è molto piu probabile che sia stato uno pseudo studio fatto dalla ds stessa per promuovere il lancio del suo prodotto subito dopo

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 23:17:35 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quelli sulla fina erano i primi brevetti (con relativi studi), risalenti agli anni '70 e il suo utilizzo contro l'alopecia androgenetica veniva proposto prima di quello contro l'ipertrofia prostatica benigna.

Ciao

MA - r l i n

NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2668 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 23:21:06 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Inutile pensare ad astressina per tamponare quando la vita in questo paese è "stressina" concentrata.Tanto vale mollare tutto e sicuramente ne gioverà anchecla chioma ;-)

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 23:23:18 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e comunque è questo il motivo per cui frequento i forum,secondo me la cura la dobbiamo trovare noi... siamo piu motivati e acuti dei loro squallidi interessi

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3384 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 23:48:10 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@ de rossi
come detto da marlin la finasteride nasce prima per i capelli
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

De Rossi
Mentor

y

4589 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 23:50:13 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bridge ha scritto:

e comunque è questo il motivo per cui frequento i forum,secondo me la cura la dobbiamo trovare noi... siamo piu motivati e acuti dei loro squallidi interessi

Già ma non abbiamo i mezzi e in più dobbiamo fare noi da cavie! Credo onestamente che il futuro delle cure sarà sempre con le Staminali che oramai hanno dimostrato di poter fare questo e altro.

Con le Staminali (modificate)si potranno dare cure ad hoc per i ricchi che potranno consentirsi una folta chioma senza bisturi mentre al popolo rimarranno le solite Fina e Minox e le lobbies non andranno in crisi l'importante è che non siano cure low-cost è tutto li il problema.

Se metto in giro una cura staminale a 150 euro ogni 3 mesi distruggi il mercato ma se costa 600 euro ogni 3 mesi il mercato è salvo.

kiske202
Mentor

kiske

2668 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2015 : 00:15:36 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me il disvorso staminali è da scartare per un semplice motivo: oggi rivoglio i capelli,domani non voglio le rughe,dopo non voglio più invecchiere e/o ho bisogno di nuovi organi....sino al voglio vivere in eterno.
Tutto ciò va "contro natura" ,sminuisce per non dire distrugge il concetto di "dio / creatore" e prima che andar contro agli interessi economici di qualsivoglia complotto,va contro alla chiesa il che è molto peggio....non lo permetteranno mai

De Rossi
Mentor

y

4589 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2015 : 01:19:02 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kiske202 ha scritto:

prima che andar contro agli interessi economici di qualsivoglia complotto,va contro alla chiesa il che è molto peggio....non lo permetteranno mai

La Chiesa contro la Calvizie? Naaaaaaa!

Queste sono tutte cose che facciamo da un pezzo e credimi i peccati sono ben altri che aggiustare rughe e capelli!

Quanto alla Chiesa vai a chiedere allo "Ior" se non sarebbe d'accordo che una di quelle aziende ci depositasse i propri soldi nelle loro casse!

.

kiske202
Mentor

kiske

2668 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2015 : 09:19:38 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La chiesa contro il ri-generarsi (non solo la mera questione calvizie)...Più l' uomo si avvicina alla longevità,al ringiovanimento,all'autoguarigione,meno senso avrebbe credere nel divino.Così come non è mai stata pro clonazione per ovvie ragioni.La religione nasce dal bisogno di "continuità" e dalla paura di morte e malattia che portano a dover credere a qualcosa di superiore che doni speranza.

De Rossi
Mentor

y

4589 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2015 : 11:43:43 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La Chiesa non ha più questo grosso potere, i tempi cambiano e il vero potere è quello delle Lobbies, sono loro che impongono prezzi, guerre, migrazioni etc.

Proxy

Proxy

17967 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2015 : 11:46:12 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La chiesa si oppone,ma il progresso non puo' starla ad ascoltare.
Solo in ITALIA la chiesa ha ancora potere,vedi legalizzazione della prostituzione,eutanasia ecc ecc ecc
Proxy®

zimmerman
Mentor

1579 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2015 : 14:35:51 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Centurion ha scritto:

no mi dispiace ... ho sbagliato a non chiederlo perchè credevo fosse una cosa ex novo che usciva ... perchè stavamo parlando dei progressi della dermatologia in ambito tricologico ... invece ora che ricordo lui ha detto uscirà "anche" in italia ... cmq glielo richiederò tra un mese quando ci riandrò :)