IESON - la community anticalvizie - Garza colpisce ancora
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

http://www.ibtimes.co.uk/scientists-identify-cell-pathway-that-could-help-regeneration-hair-skin-burn-victims-1514423

Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 22:15:51 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io a questo punto vieterei di pubblicare studi sui topi
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31292 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2015 : 22:59:47 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Topi a parte, sono vecchie conoscenze questi fattori che verrebbero attivati. Mi ha sempre colpito l'IL-6 che un responsabile dell'aga (attivato dal DHT, mica niente) e che è fondamentale nella rigenerazione. Si tratta del solito paradosso in cui ciò che serve per la rigenerazione è anche protagonista nella calvizie. Forse perché questi fattori finiscono per "rigenerare" il follicolo con troppa frequenza e quindi con cicli minuscoli. Ma come uscire da un simile circolo vizioso ? Qui si parla di attivazione del sistema immunitario, noi sappiamo che per contrastare l'aga serve piuttosto disattivarlo....

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2015 : 12:37:31 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.hairlosscure2020.com/category/luis-garza/
non credo siano poi vecchie conoscenze. ovvero, il fatto che i recettori Toll-like siano coinvolti nella rigenerazione degli annessi cutanei è qualcosa che non mi pare sia stato evidenziato da alcun tipo di ricerca precedente. Interessante il passo: << While most of the main work was done on mice, in a side experiment on humans, the Garza team found that “the expression of TLR3 was five times higher in scratched human skin cell samples compared to healthy skin cell samples.”>> incominciamo a grattarci? XD
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2958 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2015 : 20:08:57 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JulienSorel ha scritto:

http://www.hairlosscure2020.com/category/luis-garza/
non credo siano poi vecchie conoscenze. ovvero, il fatto che i recettori Toll-like siano coinvolti nella rigenerazione degli annessi cutanei è qualcosa che non mi pare sia stato evidenziato da alcun tipo di ricerca precedente. Interessante il passo: << While most of the main work was done on mice, in a side experiment on humans, the Garza team found that “the expression of TLR3 was five times higher in scratched human skin cell samples compared to healthy skin cell samples.”>> incominciamo a grattarci? XD

lol
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2015 : 20:35:14 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma mi pare che piu volte ribadisce il fatto che probabilmente non servirà alle persone affette da aga...

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2015 : 20:45:15 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dunque le energiche spazzolate potevano/possono avere un loro perchè?

Marlin
Appassionato di cure alternative

31292 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2015 : 23:06:02 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Eppure anche questi non mi suonano affatto nuovi, appena saró di nuovo davanti al mio pc potrò essere più specifico...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

laurenzio
Mentor

1866 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2015 : 00:52:22 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma julien ogni tanto lo puoi mettere un articolo interessante?
Cioè davvero, questo cosa ci dice? Che all'aga non fa niente

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2015 : 13:26:46 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Laurenzio puoi sempre evitare di leggere, non ti va bene nulla!
(W. Allen)

laurenzio
Mentor

1866 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2015 : 16:13:09 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non so, magari nel grande numero qualcosa di pertinente lo metti
Leggo i link perché cerco di seguire le discussioni e sapere di cosa si sta parlando
Dai, stupiscimi una volta

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata