IESON - la community anticalvizie - Cambio marca minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

Città: Milano

526 Messaggi

Buonasera a tutti,
volevo farvi una domanda..quando ho iniziato la terapia mesi fa mi ricordo di aver letto sui forum di persone che hanno avuto un effluvio importante passando da minoxidil con la medesima percentuale cioè 5% ma di marche diverse! Volevo chiedere se questa cosa è vera oppure no? E la stessa cosa magari vale anche per il passaggio alla tipologia foam? Mi interessa adesso perché sto pensando di cambiare marca di minox visto che jonny non vende lo spectral uhp! Se la cosa può dare un qualsiasi danno non lo cambio per niente
vi ringrazio

LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2015 : 19:21:55 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alcuni sì, altri no. Varia da caso a caso, l'unico è provare.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2015 : 19:34:50 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah e quindi è un terno al lotto
LA MIA CURA:
-PROPECIA

silvano7
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

199 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2015 : 19:56:22 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No andrea2222 , cambiare in teoria non dovrebbe darti problemi. Pure io non riesco piu' a trovare lo
Spectral Uhp 5%......sai dove si puo' trovare? In effetti Jonny non lo tratta piu'.

Saluti

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2015 : 20:02:03 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No io lo compro dal sito direttamente da ds laboratories!
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2015 : 20:29:08 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In teoria non dovrebbe, poi ovviamente dipende dal caso specifico. Io ad esempio l'ho avuto passando dal liquido al foam, ma in teoria cambiando semplicemente la marca ma non il tipo (liquido, ecc.) non dovrebbero esserci differenze. Non ti resta che provare.

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2015 : 21:58:32 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Avete provato su Biovea? Mi pare che trattino lo spectral in varie versioni.

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 09 agosto 2015 : 22:06:02 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io compro sempre su biovea ma non capisco perché l unico che non vendono è lo spectral uhp! Addirittura vendono l uhp 2 % ma non quello al 5%! Adesso ne ho ancora tre da parte quindi due mesi dovrei farli ancora più o meno ma poi devo decidere se cambiare! Col minox allora c è da aver paura a cambiare marca addirittura...
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2015 : 18:31:28 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
""Col minox allora c è da aver paura a cambiare marca addirittura...""

Io in 22 anni avro' provato non so quanti tipi di minox,industriali,galenici ecc ecc mai avuto nessun tipo di problema

Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2015 : 19:09:44 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come sempre quoto Proxy. Inoltre è sconsigliabile cambiare in continuazione marche e tipi di minox: meglio sceglierne uno, usarlo per tot tempo (minimo 6 mesi-un anno, magari facendo foto ogni tanto per monitorare la situazione) e poi trarre delle conclusioni in base ai risultati.

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2015 : 19:32:59 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beati voi...

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2015 : 19:43:09 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok allora valuto la possibilità di cambiare marca di minoxidil! Quale scelta mi consigliate? volevo acquistare da jonny che fa dei buoni prezzi..
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2015 : 20:40:28 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La scelta e' vasta dipende quanto vuoi spendere,se hai bisogno di prodotti senza glicole,che sporchino poco ecc ecc ecc
Proxy®

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2015 : 20:57:32 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Al momento sto usando lo spectral uhp e per quanto riguarda il prezzo è molto buono! Sporca abbastanza ma tanto lo metto di notte! A livello di prezzo solo kirkland e foligain p5 ma mi sa che sono molto simili allo spectral! Ho letto di perfect gaie come ottimo minox ma ho visto anche il prezzo 40 euro per 60ml quando con 40 euro trovo 180 ml di spectral! Perché questa enorme differenza di prezzo?
LA MIA CURA:
-PROPECIA

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2015 : 20:59:29 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Strano che jonny non lo venda lo spectral! Forse perché fanno già una buona offerta sul sito della ds laboratories? Non è che tra un po' non lo venderanno più?
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2015 : 21:45:06 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il kirkland e' come lo spectral uhp,ti conviene prendere quello se non hai problemi col glicole
Proxy®

silvano7
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

199 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2015 : 22:11:45 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il Kirkland lo sto usando tuttora con "discreti" risultati, ma a livello di "asciugatura" lo Spectral uhp era molto molto migliore.

Saluti

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 10 agosto 2015 : 22:54:35 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A livello di risultati non sono soddisfatto ma sono solo al sesto mese quindi vado avanti
LA MIA CURA:
-PROPECIA

gianlorenzo
Membro Junior

72 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2015 : 23:43:36 Invia a gianlorenzo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
uso kirkland da 1 anno...risultati sufficienti e costa poco. Un'applicazione la sera, lavo la testa al mattino

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata