IESON - la community anticalvizie - Differenze di densitá.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

C.Leopoldo
Membro Senior

Città: Assurdopoli

632 Messaggi

È normale una differenza di densitá tra la regione dietro la testa al centro e le regioni della fronte/lati del viso? Leggendo su Internet ho trovato pareri discordanti ma mi chiedo: se da dietro mi partono i capelli per spuntare ai lati è normale no che non ci sia il boccolo grosso come quello che esce dai lati del viso?

Sapere aude!

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2015 : 19:57:09 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sono differenze di densità sono fisiologiche, magari in alcuni soggetti più marcate che su altri, logicamente in presenza di androgenetiche o effluvi si accentuano anche parecchio.

Esempio di un effluvio che ha colpito la zona fronto-parietale

A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

C.Leopoldo
Membro Senior

Città: Assurdopoli

632 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2015 : 21:25:04 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma perchè De Rossi sei fissato con gli effluvi? Ahaha Gli effluvi sono Benigni e reversibili. È l'androgenetica quella veramente pericolosa.

Grazie della risposta comunque!
Sapere aude!

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1123 Messaggi

Inserito il - 12 agosto 2015 : 22:28:30 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli effluvi sono benigni? Ma dove?? Gli effluvi non sempre sono reversibili completamente, soprattutto se sono causati da carenze o cose simili.
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata