IESON - la community anticalvizie - Nuova terapia
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

paranoid android
Novizio

Jim

3 Messaggi

Ciao a tutti, che ne pensate della formulazione di questa lozione?

- Progesterone 1%
- Spironolattone 1%
- Triamcinolone acetonide 5mg
- Ciproterone acetato 1%
- Acido azelaico 1%
- Idrocortisone butirrato 0,05 %
- 17 alfa estradiolo 0,025 %
- Transcutol 5%
- Alcool 85° q.b. a 100ml

Mi è stata prescritta qualche giorno fa insieme a Finasteride 0,25 mg/die.

Inoltre applico già Minoxidil al 5%, lo Spectral UHP

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2015 : 00:55:19 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
finasteride insufficiente il dosaggio efficace è 1 mg al giorno
Torna all'inizio della Pagina

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1123 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2015 : 02:35:57 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Insufficiente non vuol dire nulla. Ci sono casi in cui è opportuno prescrivere dosi limitate, anche perché a livello di dht bloccato non si discosta molto da 1 mg
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

Ted
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2015 : 09:37:42 Invia a Ted un Messaggio Privato Rispondi Quotando
paranoid android: posso chiederti chi te l'ha prescritta?

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2015 : 09:46:17 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Finasteride funziona anche a dosi più basse di quelle standard...evitiamo di scrivere cose errate.
La uso a dose ridotta da tre anni
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2015 : 12:20:11 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è un rischio stare sotto il dosaggio standard...1 mg inibisce il dht del 60% arrivando al 64% dopo qualche mese...farne meno x me ha poco senso

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2015 : 12:28:37 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a seconda della gravità della situazione è stato detto e ri detto che è utilizzabile anche una dose inferiore visto che l inibizione è pressochè simile ad 1 mg.
lo stesso doc gigli la prescrive a dosaggi più bassi..io stesso ripeto la uso a dose ridotta da tre anni...
quindi evita di parlare di rischi e di poco senso..
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2015 : 12:44:13 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://baldingblog.com/2009/06/29/merck-study-shows-02mg-finasteride-almost-as-good-as-1mg/
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2015 : 15:00:24 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh a sto punto si potrebbe pensare a dei micro-dosaggi di dutasteride prelevata con una siringa dalla capsula (mi pare sia gelatinosa...o liquida?), la si potrebbe mettere su una zolletta di zucchero così la cura è più dolce (non scherzo sto dicendo sul serio).
A change is as good as a rest

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata