IESON - la community anticalvizie - minoxidil galenico con glicole
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

alec
Mentor

1256 Messaggi

Esiste ancora qualcuno che usa minoxidil base 5 galenico con glicole? Se si mi dite dove vi rifornite e la % di glicole usata?grazie

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2015 : 12:10:25 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...inoltre c'è da fidarsi se le lozioni sono diciamo già disponibili "prefatte"?parlo di una lozione semplice di minoxidil 5%.....la farmacia è l ambreck...
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17967 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2015 : 19:53:22 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La lozione avendo breve scadenza,dovrebbe essere allestita al momento,perlomeno verifica che la data di produzione non superi il mese..Dipende tutto dalle vendite delle farmacia,ci sono quelle che ne fanno pochissime,chi ne sfornano litri e litri
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2015 : 22:29:58 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cmq teoricamente dovrebbero durare 6 mesi dalla produzione. ...sbaglio?

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2015 : 22:50:39 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io vorrei capire se non c'è scadenza sul flacone quando dovrebbe durare se non apro la lozione? Ho un flacone di Promox mai aperto.
Sono restio ad usarlo.

zagor

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata