IESON - la community anticalvizie - ecoval scalp fluid
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

robben
Membro Attivo

159 Messaggi

Esiste ancora? Mi trovavo benissimo. Meglio che con il locoidon. Betametasone valerato.

Ciclo
Membro Attivo

345 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2015 : 21:30:55 Invia a Ciclo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti credo è un cortisonico bello tosto! L'idrocortisone del Locoidon in confronto è acqua distillata.
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2015 : 00:33:40 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di robben

Esiste ancora? Mi trovavo benissimo. Meglio che con il locoidon. Betametasone valerato.

Ma quindi esiste ancora o è stato soppresso? E poi che aveva di vantaggioso rispetto al Locoidon?
A change is as good as a rest

Ciclo
Membro Attivo

345 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2015 : 11:40:06 Invia a Ciclo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non so se il prodotto esiste ancora ma so per certo che ne esiste uno in schiuma che contiene lo stesso principio attivo. Non mi riesce a tornare in mente il nome però.

Può essere utile negli effluvi. Però a differenza del Locoidon che può essere utilizzato anche per periodi prolungati questo assolutamente no!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata