IESON - la community anticalvizie - finasteride, diradamento marcato
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

hanry
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: strambino

17 Messaggi

Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 21 anni e da circa 10 gg sto prendendo la finasteride.
Sono andato dal dottore per il diradamento, prima perdeva pochi capelli, al massimo 5 ora con il farmaco ne cade il doppio e il diradamento è aumentato!!!
Premetto che soffro anche di dermatite seborroica e mi ha prescritto il nizoral+ il ketoconazolo in pastiglie 1/gg per 8 gg con 3 cicli/a
In più prendo anche la maca per la concentrazione, stress...

La forfora è diminuita ma il sebo no, prima utilizzavo il tiodet che per il sebo era una bomba ma per la forfora no!

A me preoccupa questo diradamento che è aumentato sia dietro che alla tempia dx dove c'è la riga, qua prima non era così evidente!!

Cosa faccio? Grazie a chi mi risponderà :)

unlocked
Mentor

io

2073 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2015 : 11:52:41 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il problema della calvizie androgenetica non è la perdita dei capelli ma la mancata ricrescita quindi non ti preoccupare x la caduta indotta...dopo 6 mesi dovresti notare un miglioramento della zona del cuoio capelluto..stai tranquillo..la dermatita seborroica di x sè non causa calvizie il nizoral è efficace...direi che la cura è giusta...
Torna all'inizio della Pagina

hanry
Nuovo Membro

17 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2015 : 11:58:09 Invia a hanry un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok grrazie per la risposta :)
È che mi preoccupa tanto vedere il doppio dei capelli cadere e vedemi sempre più diradato!
Scusami ma sul foglietto illustrativo scrivono di prendere il nizoral per max 4 settimane poi cosa devo usare? Il dottore non lo ha specificato! E per tutto questo seno come faccio, ora i capelli restano puliti max 1/2 gg...

unlocked
Mentor

io

2073 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2015 : 12:03:13 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hanry ha scritto:

Ok grrazie per la risposta :)
È che mi preoccupa tanto vedere il doppio dei capelli cadere e vedemi sempre più diradato!
Scusami ma sul foglietto illustrativo scrivono di prendere il nizoral per max 4 settimane poi cosa devo usare? Il dottore non lo ha specificato! E per tutto questo seno come faccio, ora i capelli restano puliti max 1/2 gg...

io suo il nizoral(il generico del nizoral che è = ma costa meno)da anni e mi lebva la forfora...unico shampoo che lo fa...mai staccato...3 volte a settimana....saranno 10 anni...

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3420 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2015 : 12:10:03 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La finasteride non dà caduta indotta men che meno dopo 10 gg
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

hanry
Nuovo Membro

17 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2015 : 12:17:56 Invia a hanry un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora come mai me ne cadono di più e sono più diradato?

finnikola
Mentor

CalvizieHelp.it

Regione: Veneto

1067 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2015 : 12:27:17 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che poi dici che da 5 capelli ora ne perdi 10....sappi che fino a 50-100 al giorno rientri nella normalità....10 capelli sono pochissimi.
Inoltre la finasteride in 10 giorni non può aver influito in NESSUN modo...è troppo presto.
La mia scheda personale: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65929

Dai un'occhiata al mio sito CalvizieHelp.it

hanry
Nuovo Membro

17 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2015 : 12:47:47 Invia a hanry un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Finnikola, lo so che sono pochi ma il problema che mi mette ansia è che la caduta è aumentata così come il diradamento! E non capisco a cosa sia dovuto se non è la finasteride!

mattafix
Moderatore

dike

Regione: Toscana
Città: Livorno

3420 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2015 : 13:12:30 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Parere personale la caduta è uguale a sempre solamente ti guardi ogni tre secondi allo specchio e ti sembra di essere super diradato in più hai appena iniziato la cura quindi stai leggendo qualsiasi cosa su internet e l ansia ti aumenta sempre di più
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

finnikola
Mentor

CalvizieHelp.it

1067 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2015 : 15:49:59 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hanry ha scritto:

Finnikola, lo so che sono pochi ma il problema che mi mette ansia è che la caduta è aumentata così come il diradamento! E non capisco a cosa sia dovuto se non è la finasteride!

Ripeto...finasteride in 10 giorni non può aver provocato NULLA.
Propendo per l'ipotesi di Mattafix.
La mia scheda personale: http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=65929

Dai un'occhiata al mio sito CalvizieHelp.it

unlocked
Mentor

io

2073 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2015 : 15:58:02 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mattafix ha scritto:

Parere personale la caduta è uguale a sempre solamente ti guardi ogni tre secondi allo specchio e ti sembra di essere super diradato in più hai appena iniziato la cura quindi stai leggendo qualsiasi cosa su internet e l ansia ti aumenta sempre di più

ha ragione al 100% i tempi di risposta delle cure x i capelli variano ma ci vanno almeno 6 mesi x valutarne l'efficacia...il cervello fa il resto se in poco tempo noti chissà cosa!

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1245 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2015 : 16:14:23 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'è molta gente che è in effluvio in questo periodo, potrebbe essere una causa della tua "abbondantissima" caduta!
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 5%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

- Applemets dal 9/10/17 al 20/01/18

hanry
Nuovo Membro

17 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2015 : 19:41:18 Invia a hanry un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per le risposte, probabilmente sono io che mi assillo troppo :)

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

20911 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2015 : 19:45:11 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esatto !!
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1898 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2015 : 09:45:12 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tranquillo e stacca la testa dai capelli.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2018 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata