IESON - la community anticalvizie - Dr Koray Erdogan - 5002graft FUE FRONT/MID/VERTEX
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ASMEDFUE
Membro Attivo

ASMEDlogoIESON

Regione: Estero
Città: Istanbul

294 Messaggi

ASMED SURGICAL MEDICAL CENTER
DR KORAY ERDOGAN

- ETÀ DEL PAZIENTE: 29

- SCALA NW: V A

- CAPACITÀ TOTALE ZONA DONATRICE: 7875grafts.

* Densità zona Temporale, Parietale e Occipitale: 80 uf/cm2

* Diametro del capello nella zona Parietale e Occipitale: 60 micron

- DETTAGLI DELL'OPERAZIONE: 5002 grafts FUE estratte con punch manuale, diametro 0.8mm.
Incisioni realizzate mediante: custom made blades, lateral slit.

- Totale area trapiantata: 160 cm2

* 966 single grafts

* 2486 double grafts

* 1354 triple grafts

* 196 multiple grafts

*Media generale del capello per grafts: 2.15

- DISTRIBUZIONE DEGLI INNESTI: i 5002 graft sono state distribuite per ricostruire la zona FRONTALE, MEDIANA e CHIERICA

- FINASTERIDE: Il paziente ho cominicato l’uso di Finasteride con l’operazione e lo continua tutt’ora..

*Si prega di notare che le foto del risultato sono state inviate dal paziente.

PRIMA DELL'OPERAZIONE

OPERAZIONE

8 MESI DOPO L'OPERAZIONE

PRIMA DELL'OPERAZIONE

OPERAZIONE

8 MESI DOPO L'OPERAZIONE

PRIMA DELL'OPERAZIONE

OPERAZIONE

8 MESI DOPO L'OPERAZIONE

PRIMA DELL'OPERAZIONE

OPERAZIONE

8 MESI DOPO L'OPERAZIONE

PRIMA DELL'OPERAZIONE

OPERAZIONE

8 MESI DOPO L'OPERAZIONE

ASMED Surgical Medical Center
Dr. Koray Erdogan. Istanbul, Turkey

- Per informazioni, valutazioni e preventivi: ieson@asmed.com.tr

- Numero di contatto per i pazienti italiani: 0294755240 (Attivo in orario d'ufficio e 24h per le urgenze)

- Foto ed informazioni rispetto alla Clinica, i nostri prezzi, i nostri servizi: http://www.trapiantodicapellifue.it

- Facebook:
https://www.facebook.com/asmedsacekim

Referente per l'Italia della clinica ASMED - Dr Koray Erdogan. Non sono un medico. Il forum IESON non è relazionato in alcun modo con la nostra clinica.

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2015 : 14:56:57 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non era messo così male e c'è un gioco luci ombre pre post da far rabbrividire
Torna all'inizio della Pagina

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1125 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2015 : 16:36:27 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto, il vertex viene sempre oscurato in pratica.
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2656 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2015 : 17:20:26 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ingiudicabile...

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2015 : 21:27:10 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che buffonata oscurare il vertex per illudere che si sia reinfoltito...
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

ronin
Membro Attivo

Città: milano

256 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2015 : 22:44:55 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
the invincible ha scritto:

che buffonata oscurare il vertex per illudere che si sia reinfoltito...

Hai ragione da vendere,poi non ho capito bene, seguendo questi dottori turchi,se ci fate caso fanno tutte le cliniche turche fanno le foto pre ht con i capelli bagnati o con qualche gel che li bagna e poi fanno le foto post ht con i capelli asciutti,che per termine di paragone ovviamente la densità sembra migliore a capelli asciutti.

finnikola
Membro Senior

propecia 3

Regione: Veneto

626 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2015 : 11:15:40 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Belle le foto pre con luce sparata al massimo e quelle post invece tutte in ombra....il risultato non è giudicabile

artiglio5825
Mentor

magnotta

3056 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2015 : 11:29:22 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi domando che senso abbia mettere foto inutili come queste, il consulente non fa fare una buona figura alla clinica a mio parere.

Jack1909
Membro Junior

Regione: Lazio

63 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2015 : 12:58:08 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non capirò mai perché Koray è considerato un top..se avesse prezzi europei non ci andrebbe nessuno.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2015 : 15:37:29 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

Mi domando che senso abbia mettere foto inutili come queste, il consulente non fa fare una buona figura alla clinica a mio parere.

Ma il consulente da qualche anno è cambiato. Vero?

Jack1909 ha scritto:

Non capirò mai perché Koray è considerato un top.

Io invece si, ma forse perchè ho buona memoria.

laurenzio ha scritto:

Non era messo così male e c'è un gioco luci ombre pre post da far rabbrividire

Non era neanche messo bene però . Comunque ha una donor di 7875 uf , ora vanno di moda le donor abbondanti, ne ha messe 5002 gli restano altre 2873 uf, più o meno altri 8/9 mila € da spendere

artiglio5825
Mentor

magnotta

3056 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2015 : 16:11:40 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noodles80 ha scritto:

artiglio5825 ha scritto:

Purtroppo si

ASMEDFUE
Membro Attivo

ASMEDlogoIESON

294 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2015 : 08:23:07 Invia a ASMEDFUE un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

noodles80 ha scritto:

artiglio5825 ha scritto:

Purtroppo si

Buongiorno a tutti;

non capisco il "purtroppo" dell'utente citato.

Le foto del post operazione sono fatte (ed é esplicitamente scritto) dal paziente che ci manda le foto. Come ben saprete é difficile richiedere sempre delle foto fatte a perfezione in quanto hanno tutti altro da fare che spendere (per chi non ha intenzione, ovvio) tempo per stare li a soddisfare le esigenze degli utenti del forum.

A presto.

- Numero di contatto per i pazienti italiani: 0294755240 (Attivo in orario d'ufficio e 24h per le urgenze)

- Foto ed informazioni rispetto alla Clinica, i nostri prezzi, i nostri servizi: http://www.trapiantodicapellifue.it

- Facebook:

Referente per l'Italia della clinica ASMED - Dr Koray Erdogan. Non sono un medico. Il forum IESON non è relazionato in alcun modo con la nostra clinica.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3056 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2015 : 09:09:11 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Perché avevo più stima del precedente consulente, che interagiva di più con gli utenti, opinione personale eh.

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2015 : 10:46:50 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jack1909 ha scritto:

Non capirò mai perché Koray è considerato un top..se avesse prezzi europei non ci andrebbe nessuno.

Non è un Top per me,è stato uno dei primi turchi a basso prezzo che faceva la Fue,le proposte Fue erano scarse in Italia e ci stavano molti ragazzi che volevano fare la Fue non sapendo dove andare.Per tutto il resto, disegno della fronte quelli sono gusti personali e su quello ognuno ha il suo.

ASMEDFUE
Membro Attivo

ASMEDlogoIESON

294 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2015 : 11:05:12 Invia a ASMEDFUE un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

Perché avevo più stima del precedente consulente, che interagiva di più con gli utenti, opinione personale eh.

Mi spiace se, alcuni come lei, pensano che stia succedendo tutto ciò.
Di solito cerco di interagire, rispondere a tutti i quesiti e dubbi che gli utenti hanno e postano.

Cerchero di essere piu presente d'ora in avanti. Grazie dell'avvertenza, l'ho apprezzata molto.

A presto.

ALESSIO

- Facebook:

artiglio5825
Mentor

magnotta

3056 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2015 : 11:27:52 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche il fatto del lei mi piace poco, troppo formale, magari avete cambiato politica aziendale ma non posso saperlo.
Il vecchio consulente lo sentivo più uno di noi conoscendolo anche nel periodo in cui non era consulente.

jonjones
Nuovo Membro

hamilton_4_alto

29 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2015 : 11:49:52 Invia a jonjones un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jack1909 ha scritto:

Non credo: 5000 grafts FUE con lateral slit, punch manuale, in una sola operazione etc.. lo fa solo Koray, senza contare poi che il doc è rispettatissimo anche nella comunità medica internazionale.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3056 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2015 : 12:32:54 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche per me è molto valido, contesto solo l'inutilità e addirittura dannosità di certe foto per l'immagine della clinica, se uno dispone di foto simili tanto vale non metterle proprio.

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2015 : 13:30:17 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jonjones ha scritto:

Jack1909 ha scritto:

Non credo: 5000 grafts FUE con lateral slit, punch manuale, in una sola operazione etc.. lo fa solo Koray, senza contare poi che il doc è rispettatissimo anche nella comunità medica internazionale.

Non è detto che prelevare 5000 u.f. sia unpunto a favore o un eccellenza,in turchia lo fanno tutti quanti.Molte volte e spesso sarebbero calvizie da strip.La gente crede che la fue è meno invasiva.Leggenda del web.La donor con 5000 fue è azzerata per il futuro.Con la strip invece si tutelano e avanzano u.f. per il futuro.A leggere sembra che dopo un trapianto le calvizie si fermano.A occhio e croce qui i pazienti devono almeno vivere altri 50 anni se Dio lo permette.Quindi che si fá dopo il primo ht da 5000 u.f. a 27 o 30 anni?.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2015 : 15:04:55 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma non è che adesso in Turchia ci sono gli speculatori ed in Belgio sono tutti top. E' tutto molto più complesso e va oltre la territorialità.
Non è vero che in Turchia fanno tutti quanti 5000 prelievi e non è vero che in Belgio sono tutti seri e professionali. Sfatiamo queste legende internettiane e valutiamo clinica per clinica.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3056 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2015 : 15:10:22 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Difatti ci sono cani pure in belgio.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2015 : 15:11:36 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Alessio, tu vivi in Italia o in Turchia?
Tempo fa con Marco ( vecchio consulente) era possibile anche parlarci al telefono, con te è possibile?
Per il discorso che fai sulle foto , è tutto vero a metà. Perchè se da un lato è vero che sono i pazienti ad inviarvele, dall'altro è vero che siete voi che scegliete quelle foto (non perfette) per pubblicarle.

ronin
Membro Attivo

256 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2015 : 15:56:00 Invia a ronin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
D'accordo con noodles a metá.Io parlavo di queste megasesssioni Fue che per me sono a limite della donor.Se leggi sopra il mio pensiero poi riflettiamo sul discorso oltre le nazioni.Che peraltro le strip le fanno in Canada di solito su nw elevati.

ASMEDFUE
Membro Attivo

ASMEDlogoIESON

294 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2015 : 16:40:43 Invia a ASMEDFUE un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noodles80 ha scritto:

Ciao Alessio, tu vivi in Italia o in Turchia?
Tempo fa con Marco ( vecchio consulente) era possibile anche parlarci al telefono, con te è possibile?
Per il discorso che fai sulle foto , è tutto vero a metà. Perchè se da un lato è vero che sono i pazienti ad inviarvele, dall'altro è vero che siete voi che scegliete quelle foto (non perfette) per pubblicarle.

Ciao noodles80;

certo che puoi contattarmi. Il numero alla quale puoi fare riferimento é il seguente: 0294755240.

Io mi trovo a Istanbul, per la precisione in clinica.
A presto allora!

ALESSIO

p.s. hai ragione a meta' sulle foto, la prossima volta cercheremo di essere più chiari al riguardo. Mi scuso nuovamente.

- Facebook:

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2015 : 21:32:52 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi comunque non mi sembra il caso di criticare negativamente Koray che RESTA un GRAN chirurgo della calvizie, assieme a Hasson Wong Rahl e Feriduni e la Hdc....
non ci sono paragoni con tutti gli altri per me
solo che a volte non tutti i trapianti vengono i "miracoli" che vediamo in qualcuno, dispiace solo questo

nel caso specifico avevo criticato le foto, di fatto, chiunque le abbia fatto.
è indubbio che ha avuto un miglioramento e partiva male....ma per 5000 uf francamente un crown un pò piu' folto me lo sarei aspettato...poi comunque....
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

Cavelo
Membro Attivo

214 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2015 : 01:47:18 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dalla situazione di partenza il risultato finale è ottimo, più di così non poteva ottenere e chi, come tutti i frequentatori del forum, è abituato a vedere i casi di trapianti capisce bene se un trapianto è riuscito o meno.

Mi sembra evidente che il problema foto qui sia dovuto alla poca pratica del paziente nel farsi le foto da casa, forse la clinica avrebbe dovuto chiedere foto all'aperto, ma sostenere che le foto vengono fatte ad arte per nascondere zone a poca densità è francamente esagerato.....IMHO
Cavelo

ASMEDFUE
Membro Attivo

ASMEDlogoIESON

294 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2015 : 07:35:40 Invia a ASMEDFUE un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao a tutti;

ricordo che il paziente é solo al 8. mese e che la zona della chierica é più lenta rispetto alle altre parti. Per il risultato finale si deve aspettare almeno 12/15 mesi, detto ciò cerchiamo di essere più dettagliati possibili e le foto che ci mandano a volte purtroppo possono sembrarvi troppe scure e ingiudicabili.
Abbiamo richiesto delle foto aggiornate, sperando che il paziente ce le invii.

Per ora, attendiamo. ^_^

A presto!

ALESSIO

- Facebook:

Jack1909
Membro Junior

Regione: Lazio

63 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2015 : 14:43:37 Invia a Jack1909 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ronin ha scritto:

jonjones ha scritto:

Jack1909 ha scritto:

Non è detto che prelevare 5000 u.f. sia unpunto a favore o un eccellenza,in turchia lo fanno tutti quanti.Molte volte e spesso sarebbero calvizie da strip.La gente crede che la fue è meno invasiva.Leggenda del web.La donor con 5000 fue è azzerata per il futuro.Con la strip invece si tutelano e avanzano u.f. per il futuro.A leggere sembra che dopo un trapianto le calvizie si fermano.A occhio e croce qui i pazienti devono almeno vivere altri 50 anni se Dio lo permette.Quindi che si fá dopo il primo ht da 5000 u.f. a 27 o 30 anni?.

Hai ragione quando dici che la strip permette di massimizzare la donor ma credo vada aggiunto che non tutti sono disposti a farsi una strip. Non è una passeggiata di salute e per questo non li biasimo. Tra le altre cose sono proprio uno di questi.

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2015 : 00:03:33 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ronin ha scritto:

D'accordo con noodles a metá.Io parlavo di queste megasesssioni Fue che per me sono a limite della donor.Se leggi sopra il mio pensiero poi riflettiamo sul discorso oltre le nazioni.Che peraltro le strip le fanno in Canada di solito su nw elevati.

Il tuo pensiero l'ho letto è solo che leggevo di fretta ed ho risposto anche agli ultimi post tuoi e di un'altro utente di questa discussione http://www.ieson.com/topic.asp?whichpage=1,725&TOPIC_ID=65882#739321 ,ho fatto un pò di confusione, mea culpa .

Anche io non vedo di buon occhio queste megasessioni, ma a quanto pare è la moda del momento .

the invincible ha scritto:

ragazzi comunque non mi sembra il caso di criticare negativamente Koray che RESTA un GRAN chirurgo della calvizie, assieme a Hasson Wong Rahl e Feriduni e la Hdc....

Hdc top, conosco persone che la pensano diversamente per esperienza diretta.

Jack1909 ha scritto:

Hai ragione quando dici che la strip permette di massimizzare la donor ma credo vada aggiunto che non tutti sono disposti a farsi una strip. Non è una passeggiata di salute e per questo non li biasimo. Tra le altre cose sono proprio uno di questi.

Infatti. Sono scelte, secondo me l'importante è che vengano date notizie reali sui pro e sui contro per permettere all'utente di valutare con consapevolezza.

ASMEDFUE
Membro Attivo

ASMEDlogoIESON

294 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2015 : 11:48:41 Invia a ASMEDFUE un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve a tutti;

di seguito nuove foto con luce naturale che abbiamo richiesto al paziente.
Spero che vi possa far dare un idea. Ricordiamo che il paziente é solo al suo 8 mese.

A presto! ^_^

ALESSIO

- Facebook:

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2015 : 03:10:56 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che belle tempie però

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2015 : 05:51:35 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Umh.. a me piace.
Certo, il vertex è così coperto, ma con una spolveratina di Toppik torna nw0.
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Cavelo
Membro Attivo

214 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2015 : 15:38:25 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrebbe rivisto tra 6 mesi, considerando la situazione di partenza è un intervento riuscito
Cavelo

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2015 : 14:54:26 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il vertex, e lo dico per esperienza diretta, è parecchio lento e 8 mesi sono ancora pochi, anche se è vero che il buongiorno si vede dal mattino... Da rivedere fra 5/6 mesi.
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata