IESON - la community anticalvizie - effluvi ed età per dr. gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Avevo dimenticato che il Dr. Gigli era in vacanza, magari risponderà al suo rientro a questi due quesiti:

1) Come mai gli effluvi colpiscono maggiormente le donne? Gli uomini hanno dei fattori di protezione in più? Sembrerebbero esserci comunque dei fattori ormonali in gioco.

2) Come mai gli effluvi difficilmente colpiscono i bambini? Eppure è molto facile a quell'età avere delle carenze alimentari. Ci sono anche in questo caso dei fattori di protezione?

A change is as good as a rest

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1540 Messaggi

Inserito il - 15 agosto 2015 : 12:18:38 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate io integro tantissimi minerali e vitamine oggi mi è caduta un'unghia........le analisi sono ok?caspita?che succede
Torna all'inizio della Pagina

aliceinchains
Membro Junior

73 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2015 : 20:28:47 Invia a aliceinchains un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se può interessarti, io quando prendo Capsures per i capelli continuo a perderli a dismisura ma in compenso non so se è un caso ma mi vengono delle unghie bellissime!
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata