IESON - la community anticalvizie - Dove sono le guide? Situazione personale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

pezzo
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: torino

10 Messaggi

Ciao a tutti.
Come da titolo, vi chiedo dove sono le guide.
Ho assunto finasteride per 2 anni, minox e a antiandrogeni da 3.
Partivo da una buona situazione che è rimasta identica (ora ho 21 anni).
3 anni fa ero in paranoia, mi misi a leggere di tutto sulla gf, incluso il libro di serri pilli.
Da allora ho sempre fatto durante le mie giornate un po di questi movimenti, finché ora riesco a contrarre gli occipitali cioè muovere le orecchie e tirare lo scalpo indietro.
Ora ho deciso di smettere con ogni farmaco e di usare solo la gf.

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2015 : 12:02:08 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dì addio ai tuoi capelli..
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2015 : 12:28:23 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se interrompi il minoxidil e la finasteride di botto, andrai incontro ad un forte effluvio. Pensaci bene. Non si interrompe così una terapia come questa.

Se proprio vuoi smettere fallo in maniera molto graduale (ovvero nel giro di qualche mese). Parla col tuo dermatologo e fatti spiegare come.

In ogni caso mettiti in testa che se smetti fina e minox perderai molto di ciò che sei riuscito a mantenere.

pezzo
Nuovo Membro

Regione: Piemonte
Città: torino

10 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2015 : 13:22:04 Invia a pezzo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la guida l'ho trovata. finasteride ho smesso da tre mesi e nessun cambiamento in peggio. minox era da un po' che già lo prendevo a singhiozzo. vi terrò aggiornati, vediamo questa gf se funziona.

franc.bern01
Nuovo Membro

Regione: Marche

39 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2015 : 18:04:53 Invia a franc.bern01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
pezzo ha scritto:

la guida l'ho trovata. finasteride ho smesso da tre mesi e nessun cambiamento in peggio. minox era da un po' che già lo prendevo a singhiozzo. vi terrò aggiornati, vediamo questa gf se funziona.

Grande ti stimo, adesso comincio pure io, da dove ai preso spunto per la gf?

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2015 : 22:29:09 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
togliere i farmaci per la sola gf è una cazzata immane

Josh95
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2015 : 11:25:21 Invia a Josh95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lascia perdere la guida, leggi questo http://solomio.esy.es/gallery/calvi-pili.pdf e pratica in ogni momento della giornata.
Se inizi a perderti dietro le guide e tutte le discussioni rischi solo di mettere troppa carne al fuoco e non fare niente di concreto.
Focalizzati invece sui consigli di Serri Pili, che sono tre: postura (SEMPRE guardare il cielo, nel senso di tenere il mento verso l'alto), corrugare e muovere lo scalpo con le mani).
Capirai presto che il problema non è cosa fare, quello è semplice, ma riuscire a farlo.

Davids234
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Milano

587 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2015 : 13:43:49 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per l'esperienza maturata nella GF d'accordo con Josh,Pili è il migliore.
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2015 : 13:42:33 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qua tutti migliorano, mantengono o stanno bene ma nessuno che mette una schifezza di foto dai tempi di lollibravo e henry

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata