IESON - la community anticalvizie - Dubbio biotina
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andrea tucci
Mentor


Regione: Calabria
Città: cosenza


3928 Messaggi

Ho assunto biotina della biovea da 10mg causa sebo, ho interrotto l'assunzione causa dimenticanza da 5 giorni hi notato un improvviso aumento del sebi e ub effluvium pazzesco.Domanda la biotina causa dipendenza dal suo uso per cui sono legato alla sua assunzione. Sono di eccesso di sebo.Che ne pensate?

zagor

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17963 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2015 : 11:08:56 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non crea dipendenza,se l'assumi ed il sebo si e' ridotto,sospendendola il sebo ritorna.
Di certo non causa caduta...
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

andrea tucci
Mentor


Regione: Calabria
Città: cosenza


3928 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2015 : 11:14:23 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi Proxy mi conviene assumerla di continuo? altra cosa da 5 giorni ho sospeso il minoxidil può dunque essere il motivo di questo effluvium o non è questa la causa?
zagor
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17963 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2015 : 11:37:24 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No se leggi bene,molti in questi periodi hanno effluvi.
Per la biotina,magari se assumi 10 mg da tempi,prova a dimezzare,ovvio che se la prendi ti fa qualcosa,altrimenti no
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

andrea tucci
Mentor


Regione: Calabria
Città: cosenza


3928 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2015 : 13:15:47 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille
zagor
Torna all'inizio della Pagina

koz
Membro Senior



880 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2015 : 14:52:24 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sto assumendo diathynil 5 mg e quando arriverò a 2 mesi di integrazione (3 scatole) faccio un pausa. Ci sono problemi a concludere di colpo o è meglio ridurre gradualmente (nel senso di distanziare le ultime assunzioni)?
Inoltre di quanto deve essere la pausa? E il nuovo ciclo sempre di 2 mesi?
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17963 Messaggi

Inserito il - 16 agosto 2015 : 23:12:58 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dipende dai benefici ottenuti,se il problema era il sebo ed hai risolto, magari passa a 5 assunzioni settimanali.
Sospendi per tre mesi poi inizia nuovamente fai tre cicli annuali.
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

koz
Membro Senior



880 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2015 : 11:50:21 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In realtá non so dire se ho ottenuto benefici. Io la sto assumendo per vedere se può aiutarmi con un problema di pelle. Mi era stato detto che avevo una lieve dermatite
seborroica ma sono sempre più convinto che il mio problema si un altro, secondo me si tratta di sudamina detta anche dermatite da
sudore perchè il problema (rossore a macchie della fronte) si verifica durante l'esposizione al sole oppure in occasioni di attività che mi fanno sudare.. dopo una decina di minuti che evito questi fattori che mi fan sudare l'irritazione rientra e torna tutto alla normalità. I sintomi sembrano corrispondere. Quindi avendo letto che la biotina é utile in caso di problemi della pelle come dermatiti e utile anche per i capelli (spessore?) Sto provando per vedere se può essere utile. In pratica si ha un accumulo di sudore nei dotti sudoriferi che si ostruiscono e quindi si verifica l'infiammiazione della pelle. Può essere utile la biotina in questo caso?
Torna all'inizio della Pagina

andrea tucci
Mentor


Regione: Calabria
Città: cosenza


3928 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2015 : 13:41:38 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se si assume in maniera continua senza interruzione si rischia assuefazione?
zagor
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17963 Messaggi

Inserito il - 17 agosto 2015 : 21:27:04 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Meglio assumerla a cicli come tutte le integrazioni.
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata