IESON - la community anticalvizie - Rigenerazione cellulare /follicolare
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

sabryna45
Membro Attivo

Regione: Lazio

108 Messaggi

Buongiorno a tutte,
cosa ne pensate della rigenerazione cellulare o meglio stimolazione delle cellule staminali o anhce rigenerazione follicolare.
Si effettua presso ******* , sapete se funziona? Qualcuna di voli l'ha provata oppure è solo la solita trovata commerciale x lucrare su disgrazie altrui????

artiglio5825
Mentor

magnotta

3056 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2015 : 16:40:35 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hanno aperto milioni di discussioni su questo argomento, basterebbe cercare un po.
Torna all'inizio della Pagina

sabryna45
Membro Attivo

108 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2015 : 17:21:59 Invia a sabryna45 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come si fa a cercare. non trovo il tasto cerca

sabryna45
Membro Attivo

108 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2015 : 17:26:36 Invia a sabryna45 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusami..... ho trovato il tastino CERCA!! ........ ecmq TANTI dibattiti di vecchia data ma nessuna testimonianza. Okey grazie lo stesso.
saluti a tutte

Paolone
Membro Attivo

446 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2015 : 12:27:41 Invia a Paolone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lascia perdere..

nada
Membro Senior

ludwig_I1

531 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2015 : 15:20:42 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=66408

artiglio5825
Mentor

magnotta

3056 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2015 : 15:51:55 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma qua si parlava di una famosa clinica...

nada
Membro Senior

ludwig_I1

531 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2015 : 09:38:14 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
be quella famosa clinica lascia il tempo che trova secondo me

davidez
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2015 : 10:57:03 Invia a davidez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io intendo provare a breve, ho trovato molti riscontri positivi

nada
Membro Senior

ludwig_I1

531 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2015 : 11:39:32 Invia a nada un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quali? fornisci maggiori dettagli per favore? io ho sentito tutti pareri esattamente opposti al tuo

davidez
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2015 : 13:04:26 Invia a davidez un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se cerchi bene in rete qualcosa trovi, anche nei vari siti di domande, si capisce quali sono le risposte finte o no.

Inoltre ho contattato via mail delle persone che anni fà cercavano delle risposte al riguardo in rete e tranne uno gli altri mi hanno consigliato di farlo!

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2656 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2015 : 15:27:19 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ancora con queste fandonie...quando una cosa funziona non devi certo andarla a cercare con il lanternino in rete...diventa di dominio pubblico in men che non si dica,senza doverla estrapolare in chissà quale maniera.Oramai la questione capelli sta diventando un po' come la fede,la politica,l'esistenza ...togli ad un uomo sogni e speranze e gli neghi la vita stessa,donagli miraggi e fantasie e vivrà lieto nel servilismo :-D

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata