IESON - la community anticalvizie - Creatina e capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

Salve a tutti!
Facendo palestra ma non potendo seguire un alimentazione adatta per motivi di tempo ecc. vorrei assumere la creatina solo che mi viene un dubbio: la creatina fa cadere i capelli?
assumendola rischio di alzare troppo il testosterone e di conseguenza ritrovarmi con tempie e frontale svuotati?
In alternativa cosa mi consigliate di assumere al posto della creatina tenendo conto che per motivi di tempo non posso seguire un alimentazione adatta?

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 18 agosto 2015 : 20:29:01 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo alcuni studi la creatina può far aumentare i livelli di DHT.
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2015 : 01:15:24 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e al posto della creatinea che mi consigliate oltre alle proteine in polvere?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31286 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2015 : 10:39:43 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se prendi anti-Dht dovresti comunque minimizzare questa eventualtá, gli aminoacidi più utili per i capelli sono cisteina e lisina, la prima forse é meglio prenderla come n-acetilcistenia o NAC, che anche un antiossidane utile ai capelli, ovviamente non sono cose primarie per la muscolatura.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2015 : 02:34:00 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e gli anti dht è meglio prendeli prima o dopo aver fatto palestra e assunto la creatina?

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31286 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2015 : 10:14:51 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È lo stesso non hanno effetto istantaneo, ma prolungato.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2015 : 00:02:17 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma mettiamo caso che la creatina col passare del tmepo mi "svuoti" un po la testa se smetto di assumerla in tempo recupero i capelli persi o sono andati per sempre?

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2015 : 01:49:18 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Ash

Salve a tutti!
Facendo palestra ma non potendo seguire un alimentazione adatta per motivi di tempo ecc. vorrei assumere la creatina solo che mi viene un dubbio: la creatina fa cadere i capelli?
assumendola rischio di alzare troppo il testosterone e di conseguenza ritrovarmi con tempie e frontale svuotati?
In alternativa cosa mi consigliate di assumere al posto della creatina tenendo conto che per motivi di tempo non posso seguire un alimentazione adatta?

lascia perdere la creatina senza alimentazione corretta fa poco nulla..al max un po di ritenzione idrica...

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2015 : 01:51:08 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ash ha scritto:

ma mettiamo caso che la creatina col passare del tmepo mi "svuoti" un po la testa se smetto di assumerla in tempo recupero i capelli persi o sono andati per sempre?

con tutta la creatina che ho assunto io dovrei essere strapelato..ma in ogni caso la creatina senza una adeguata alimentazione lo ribadisco non fa assolutamente nulla...un po' di ritenzione idrica..

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2015 : 01:56:08 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreact95 ha scritto:

Secondo alcuni studi la creatina può far aumentare i livelli di DHT.

come quello francese che diceva che la creatina fa venire i tumori??sono scemenze...quello studio francese che ho citato è stato smentito in modo categorico nelle conclusioni xchè aveva usato dei topi già affetti da tumore e hanno asserito che la creatina ne favorisse lo sviluppo...
nella mia decennale esperienza con androgeni creatina ecc posso garantirvi che l'aumento di dht è escluso con la creatina..il dht favorisce una certa vascolarizzazione alla muscolatura cosa ricercata dai bber(il mesterolone viene usato proprio x questo)e con la creatina c'è l'esatto opposto..aumentando la ritenzione di liquidi si diventa + gonfi come palloni...
deduco che se mai ci fosse una influenza sul dht della crea sia trascurabile...e questo x esperienza

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2015 : 01:57:16 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ash ha scritto:

se perdi i capelli non è la creatina..stai tranquillo..

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2015 : 08:25:44 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si lo so che la creatina fa ritenzione idrica ma il mio scopo non è assumerla in grandi quantità per diventare culturista,vorrei solo aumentare tutto il corpo di almeno 2cm solo che anche mangiandoo non ci riesco il mio corpo consuma troppo in fretta.....

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2015 : 19:59:54 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
giusto per curiosità la creatina ostacola gli anti dht naturali(cocco,serenoa, semi zucca ecc.) e non(finasteride) ?

Saisontor
Membro Attivo

478 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2015 : 17:54:48 Invia a Saisontor un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ash ha scritto:

e al posto della creatinea che mi consigliate oltre alle proteine in polvere?

Una sostanza che per certi versi ha le stesse funzioni sulla forza della creatina è la beta-alanina, che incrementa la produzione di carnosina. Anche la betaina (trimetilglicina) è adatta allo scopo. Preciso che non è una mia opinione, ma il risultato di numerose ricerche scientifiche che potete trovare su pubmed.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata