IESON - la community anticalvizie - situazione attuale, opinioni
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

lonelywolf881
Nuovo Membro

Regione: Toscana
Città: firenze

40 Messaggi

Ormai sarà un annetto che uso minoxidil della foligaine nella formula associata all' "hair loss supplement" in pasticche della stessa (supplemento che comprende un mix di vitamine, integratori, ed anche saw palmetto), questi sono i risultati. Devo ammettere che di solito però uso minoxidil una volta al giorno (mi fa i capelli appiccicosi) e per qualche breve periodo (si parla di settimane) l'ho interrotto, mantenendo però le pasticche.
La situazione mi pare abbastanza stabile, ho sempre il solito diradamento sul vertex, posso comunque definirmi soddisfatto e continuo o devo cambiare terapia, magari più aggressiva, con fina?

http://i57.tinypic.com/1z4ybyb.jpg
http://i60.tinypic.com/2lvit78.jpg
http://i57.tinypic.com/2q24w9y.jpg

Le foto sono state fatte con luce naturale ed artificiale per notare le differenze e poco dopo l'applicazione del foligain, quindi con capelli bagnati/unti, il che accentua l'effetto di diradamento un po'.

lasciate ogni speranza o voi che diradate

Ted
Membro Attivo

126 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2015 : 10:44:31 Invia a Ted un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo me sarebbe meglio integrare con la finasteride, non ha senso aspettare un eventuale peggioramento.
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2015 : 11:35:18 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il minoxidil non lo devi mai sospendere, gli start and stop sono deleteri. Esistono anche minox meno untuosi come per esempio il Corvinex, oppure il foam anche se magari, avendo tu capelli un po' lunghi, l'applicazione non sarebbe facilissima; altra alternativa un galenico senza glicole, ma col transcutol (SOLO da farmacie esperte). Anche secondo me sarebbe bene che al minox affiancassi finasteride (per iniziare va benissimo anche mezza dose, ovvero 0,5 mg. al giorno), ma non devo essere io a dirtelo e nemmeno il forum, bensì il medico che ti segue.
No fina no party

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2015 : 21:46:32 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
tutto recuperabile stai tranquillo ,
io ti consiglio di andare da un buon dermatologo prima di intraprendere una cura fai da te .

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2015 : 21:48:33 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quanti anni hai?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

loregorzi
Nuovo Membro

39 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2015 : 14:53:31 Invia a loregorzi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao andrea,

Usi finasteride? Se sì, da quanto tempo?

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2015 : 17:27:22 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dalle foto è sicuramente aga e quindi la terapia consiste in finasteride e minoxidil.
Io farei una bella visita e inizierei ad assumere fina.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata