IESON - la community anticalvizie - Cura dottoe gigli chiarimenti
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

vipema
Nuovo Membro

31 Messaggi

Salve, il dottoe gigli mi ha prescritto due shampoo il markeutical accelerator e il triconac, mi chiedevo ma bisogna utilizzarli un giorno uno e un giorno un altro o fare due shampoo prima con uno e poi con'altro? Mi ha anche prescritto una lozione che ho fatto preparare jn farmacia con minoxidil, leggevo qui sul forum che aiuta l'assorbimento un dermoroller, io ne ho uno a casa di un millimetro che utilizzavo per il viso, pensate che possa andare bene? Posso utilizzarlo ogni giorno? Come? Datemi più info possibili, grazie

koz
Membro Senior

880 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2015 : 12:32:48 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli shampoo saranno sicuramente da alternare, non ho mai sentito che bisogna fare due volte lo shampoo. Per la lozione non so aiutarti non usandole. Aspetta i consigli di gente più preparata.
Torna all'inizio della Pagina

manuchao
Mentor

Regione: Veneto

1060 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2015 : 12:33:13 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao,

lo shampoo devi utilizzarlo separatamente, a seconda i lavaggi che fai, un giorno uno un giorno l'altro o magari a più giorni di distanza, nessun problema, per il dermoroller, non ho esperienza, io utilizzerei direttamente le lozioni su cute non trattata, come facciamo il 90% delle persone qui sul forum....
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata