IESON - la community anticalvizie - Spectral.UHP 5% o Rogaine 5%?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

scleone1987
Nuovo Membro

24 Messaggi

Salve a tutti,

sono nuovo per quanto riguarda i post ma seguo il forum da tempo e faccio molte ricerche.

Attualmente la mia terapia prevede Rogaine 5% 2/die, shampoo Biokap, Nizoral 2/sett., alimentazione sana e varia in cui prevedo di inserire, tra le altre, semi di zucca/lino/sesamo, latte di cocco e noci, e sono in procinto di iniziare l'assunzione del Prostafactors.
Svolgo 2/3 sessioni al dì di GF di 10 min. ognuna, seguendo le guide presenti su questo forum.

Dati i costi che, purtroppo, con l'integrazione di tutte queste cose inevitabilmente aumentano, sarei propenso di sostituire il Rogaine con lo Spectral.UHP, che su Biovea ho visto a 37 euro provvista di 3 mesi, mentre il Rogaine mi costa 30 euro/mese.
Qualcuno di voi ha esperienza con entrambi questi due minox generici? Come mai questa differenza di prezzo?

Grazie per l'attenzione.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2015 : 17:37:46 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono la stessa cosa,prendi il meno costoso
Qui ne trovi altri:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

scleone1987
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2015 : 18:37:40 Invia a scleone1987 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho letto però che i vari minox generici come resa estetica sono differenti, anche in funzione della percentuale di glicole...il rogaine non è male. Qualche consiglio sullo spectral.UHP a riguardo?

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2015 : 18:41:15 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutti gli industriali al 5% di minox hanno il 50% di glicole(regaine,minoximen,spectral UHP,kirkland ecc )
Quelli senza o con basse % sono bene distinti in quella lista.
Quindi sta solo a te decidere che tipo di prodotto vuoi,stando nel limite del tuo budget
Proxy®

silvano7
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

199 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2015 : 22:19:23 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scleone1987 io non lo vedo su Biovea lo Spectral uhp 5%.......e' da tempo che non lo vendono piu'...hai il link da postarmi? Pure io lo sto cercando saluti.

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2015 : 23:01:05 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prendilo da jonny o qui :
www.dslaboratories.eu
Proxy®

smoonygel
Membro Junior

Regione: Piemonte
Città: torino

96 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2015 : 11:54:03 Invia a smoonygel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prenditi la scorta Kirkland 6 mesi su biovea ti costa meno di 50 euro con lo sconto 15%...
Ci oscureremo in un mondo di luce

scleone1987
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2015 : 18:14:04 Invia a scleone1987 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
smoonygel ha scritto:

Prenditi la scorta Kirkland 6 mesi su biovea ti costa meno di 50 euro con lo sconto 15%...

Ho visto che Jonny vende anche il Nanominox/Microminox della Sinere Ltd senza glicole propilenico ad un prezzo interessante...qualche opinione su questi prodotti? Che differenza c'è tra i due? E infine cosa significa minoxidil solfato? Grazie

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2015 : 20:19:19 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nanominox e' al 4%,microminox e' al 5% entrambi contengono altri attivi come descritto.
Il minox base e' la forma piu' comune usata per la preparazione dei minox industriali,il solfato e' una formulazione usata principalmente in galenica perché piu' solubile.

Sono entrambi prodotti sul mercato da molti anni,quindi testati abbondantemente
Proxy®

Turop88
Membro Senior

charlie

Regione: Umbria

843 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2015 : 20:51:26 Invia a Turop88 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

il base e' una formulazione usata principalmente in galenica perché piu' solubile.

Proxy si è ripetuto. Credo che nella seconda parte della frase avesse voluto dire "il solfato e' una formulazione usata principalmente in galenica perché piu' solubile".

Comunque io poco tempo fa ho contattato quelli della Spectral per chiedere conferma del fatto che loro usano minoxidil solfato per i loro prodotti e me lo hanno confermato. A quanto mi hanno detto usano il solfato per tutti quanti, dunque anche per lo spectral UHP (gliel'ho anche chiesto nuovamente e con particolare riferimento a quest'ultimo proprio per essere sicuro di aver capito bene e mi ha confermato che anche per lo spectral UHP usano il minoxidil solfato).

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2015 : 21:12:25 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si esatto
Proxy®

scleone1987
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2015 : 23:22:24 Invia a scleone1987 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie.
Sono propenso verso il Nanominox 5% (quello non solfato) che è offerto da Jonny a 25,90 per 100ml.
Un'ultima curiosità: ho notato la soluzione con finasteride topica (FMS), avete qualche info sui sides? Assorbimento sistemico? Io la fina non l'ho mai avvicinata per paura dei sides...sulla fina topica ho trovato una discussione nel forum ma purtroppo non sono riuscito a capire se è lo stesso che assumerla oralmente.

Turop88 ha scritto:

Proxy si è ripetuto. Credo che nella seconda parte della frase avesse voluto dire "il solfato e' una formulazione usata principalmente in galenica perché piu' solubile".

Comunque io poco tempo fa ho contattato quelli della Spectral per chiedere conferma del fatto che loro usano minoxidil solfato per i loro prodotti e me lo hanno confermato. A quanto mi hanno detto usano il solfato per tutti quanti, dunque anche per lo spectral UHP (gliel'ho anche chiesto nuovamente e con particolare riferimento a quest'ultimo proprio per essere sicuro di aver capito bene e mi ha confermato che anche per lo spectral UHP usano il minoxidil solfato).

Come mai hai avuto questo interesse a sapere se usassero il solfato? Qualche differenza in termini di efficacia?

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2015 : 11:32:08 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La FINA topica non è uguale alla sistemica,i sides non sono una costante,quindi è sbagliato fermarsi davanti a dei post.
Il solfato ha la stessa azione del base, solo che nelle formulazioni galeniche è più facile da allestire
Proxy®

silvano7
Membro Attivo

199 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2015 : 23:53:59 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Jonny non ha disponibile lo Spectral UHP 5%.....qualcuno ha indirizzi di altri venditori online?
Nel sito www.dslaboratories.eu a mio parere l'acquisto risulta "abbastanza caro" anche perche' ci sn spese di spedizione......
Jonny lo vendeva in passato al costo del Kirkland ...circa..
saluti

scleone1987
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2015 : 12:53:49 Invia a scleone1987 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
silvano7 ha scritto:

Jonny non ha disponibile lo Spectral UHP 5%.....qualcuno ha indirizzi di altri venditori online?
Nel sito www.dslaboratories.eu a mio parere l'acquisto risulta "abbastanza caro" anche perche' ci sn spese di spedizione......
Jonny lo vendeva in passato al costo del Kirkland ...circa..
saluti

A quanto ammontano le spese di spedizione su dslaboratories?

silvano7
Membro Attivo

199 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2015 : 19:28:43 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non saprei , perche' bisogna registrarsi nel sito e dopo l'acquisto/carrello compaiono le spese di spedizione. Comunque secondo la mia idea 6, 7 €uro almeno di spedizione ci sono...Lo si trova anche su Ebay, ma sono privati e...non mi fiderei tanto.
ps : credo non sia piu' in produzione lo spectral uhp 5 % , chi lo vende ancora ha una rimaneza di magazz.Peccato , quando un prodotto va' bene smettono di produrlo...questo anche in altre cose, e non ho mai capito il perche'

saluti

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2015 : 20:12:34 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Confermo la difficolta' a trovare lo spectral,peccato perche per tra quelli industriali era quello con la resa estetica migliore... sono sempre i migliori ad andarsene!

silvano7
Membro Attivo

199 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2015 : 21:54:00 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora Amici, cerchiamo una soluzione che possa rimpiazzare lo spectral uhp 5% !!!
In particolare appunto pe la resa estetica ! Di tutti gli altri gia' ne sappiamo abbastanza...
Appunto perche' sia Kirkland che Foligan non sono minimanente paragonabili! L'unico a mio avviso "uguale o simile" e' il Carexidil ma ad un prezzo inaccessibile!
saluti

golden.bough
Membro Attivo

227 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2015 : 06:27:28 Invia a golden.bough un Messaggio Privato Rispondi Quotando
silvano7 ha scritto:

Allora Amici, cerchiamo una soluzione che possa rimpiazzare lo spectral uhp 5% !!!
In particolare appunto pe la resa estetica ! Di tutti gli altri gia' ne sappiamo abbastanza...
Appunto perche' sia Kirkland che Foligan non sono minimanente paragonabili! L'unico a mio avviso "uguale o simile" e' il Carexidil ma ad un prezzo inaccessibile!
saluti

Ciao. Non sono molto informato, per cui prendila con beneficio d'inventario: lo spectral non dovrebbe essere molto diverso dal folligain P5, così m'hanno detto dove lo compero (europacapelli..affidabili e no spese di trasporto). La resa estetica è uguale su di me e per ora anche i risultati, il cambio l'ho dovuto fare a giugno di quest'anno perchè, appunto, lo spectral facevo fatica a trovarlo e nel sito di cui sopra mi trovo bene.

scleone1987
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2015 : 11:28:40 Invia a scleone1987 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
silvano7 ha scritto:

saluti

Io per ora sono propenso ad acquistare da Jonny il Nanominox 5% della Sinere ltd che mi sembra un buon prodotto. Poi 25,90 euro per 100 ml sono un buon prezzo secondo me, ha altri ingredienti come riporta nella descrizione:

Active ingredients : minoxidil 5% adenosine sophora flavescens extract creatine ethyl ester cepharanthine cyanocobalamine (Vitamin B12) Vehicle : ethosomes from high quality phosphatidylcholine ethanol (less than 30%) distilled water Consistency ketoconazolo e glicole 10%

Tra cui il ketoconazolo e solo il 10% di glicole, facendo la proporzione sono poco più di 15 euro/mese (60ml) di provvista, penso che per adesso adotterò questo visto che ho altre spese (Nizoral e Prostafactors)

Lightspeed
Membro Attivo

occhio

219 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2015 : 12:16:44 Invia a Lightspeed un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io mi sono sempre fatto preparare il Minoxidil galenico, ma sento tanto parlare del Rogaine, forse perché è quello che dà dei risultati migliori (oltre a costare 50+ € per 100 ml)?
Quali sono i benefici/problemi che può dare una percentuale più alta di glicole?

scleone1987
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2015 : 14:55:42 Invia a scleone1987 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lightspeed ha scritto:

Io mi sono sempre fatto preparare il Minoxidil galenico, ma sento tanto parlare del Rogaine, forse perché è quello che dà dei risultati migliori (oltre a costare 50+ € per 100 ml)?
Quali sono i benefici/problemi che può dare una percentuale più alta di glicole?

Il Rogaine/Regaine è un semplice minox industriale, col 50% di glicole propilenico come tutti gli altri minox generici. Dalla sua ha la "marca" e il fatto di essere stato il primo ad essere approvato dalla FDA americana come farmaco anticalvizie.
Il glicole ha funzione di solvente ed è causa di desquamazione della pelle più o meno accentuata in base alla sensibilità del soggetto, non ha nulla a che vedere con l'efficacia del prodotto.

silvano7
Membro Attivo

199 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2015 : 16:03:27 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Foligan P5 non asciuga maiiiiii!!!!! Untuosissimo peggio del Kirkland! Da Europacapelli ho avuto esperienze negative...Ho provato sia Nanominox che Microminox= resa estetica buona, ma ho dovuto abbandonare e ritornare al classico Minox. perche' la situazione era peggiorata e non di poco, mentre ora con il Minox classico si nota un "lieve" miglioramento.
Saluti
ps = Rogaine /Regaine : untuosi come il kirkland!
Dei minox Galenici nn mi fido piu'.......

silvano7
Membro Attivo

199 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2015 : 16:21:21 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le varie Ditte dovrebbero copiare un Minoxidil come il CAREXIDIL che gia' funziona bene, e non inventarsi un prodotto nuovo ma che poi risulta sempre untuoso e/o irritante! Ed ovviamente un prezzo ragionevole. La resa estetica ed il tempo di asciugatura e' importantissimo!

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2015 : 16:53:15 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le ditte vogliono solo guadagnare, il regaine è stato il primo,in USA costa poco,qui più del doppio.
Di certo non ha nulla di particolare, non è che funzia meglio degli altri.
Tutto e soggettivo, bisogna solo provare
Proxy®

scleone1987
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2015 : 17:33:45 Invia a scleone1987 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

silvano7 ha scritto:

Foligan P5 non asciuga maiiiiii!!!!! Untuosissimo peggio del Kirkland! Da Europacapelli ho avuto esperienze negative...Ho provato sia Nanominox che Microminox= resa estetica buona, ma ho dovuto abbandonare e ritornare al classico Minox. perche' la situazione era peggiorata e non di poco, mentre ora con il Minox classico si nota un "lieve" miglioramento.
Saluti
ps = Rogaine /Regaine : untuosi come il kirkland!
Dei minox Galenici nn mi fido piu'.......

Hai provato il Nanominox della Sinere? Se si per quanti mesi?
Ho letto qualche commento non incoraggiante su questo prodotto...e inoltre non pensavo fosse praticamente una crema! Non so sono un po' indeciso

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2015 : 18:37:22 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non e' una crema !!
Quei prodotti sono sul mercato da tantissimi anni,prova,il microminox e' l'ultima versione con minox al 5,il nanominox e' al 4 %
Proxy®

scleone1987
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2015 : 18:46:46 Invia a scleone1987 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Non e' una crema !!
Quei prodotti sono sul mercato da tantissimi anni,prova,il microminox e' l'ultima versione con minox al 5,il nanominox e' al 4 %

La versione con glicole 10% è al 5%, almeno così si legge sul ricettario di Jonny

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2015 : 19:01:24 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si hai ragione,ero convinto che la 5% fosse solo della linea microminox
Proxy®

scleone1987
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2015 : 19:07:57 Invia a scleone1987 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Si hai ragione,ero convinto che la 5% fosse solo della linea microminox

Sai dirmi esattamente che differenza c'è tra le due linee? Avevo provato a chiederlo a Jonny ma sinceramente non ho ben capito la differenza dalla sua risposta

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2015 : 19:14:35 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Microminox©
Ingredients:
2% / 5% minoxidil,
cyclic oligosaccharides,
adenosine,
sophora flavescens extract,
creatine ethyl ester
cepharanthine,
cyanocobalamine (vit.B12),
phosphatidylcholine,
distilled water.

Nanominox:
Active ingredients : minoxidil 5% adenosine sophora flavescens extract creatine ethyl ester cepharanthine cyanocobalamine (Vitamin B12) Vehicle : ethosomes from high quality phosphatidylcholine ethanol (less than 30%) distilled water Consistencyketoconazolo e glicole 10%
Proxy®

scleone1987
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2015 : 19:17:32 Invia a scleone1987 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Microminox©
Ingredients:
2% / 5% minoxidil,
cyclic oligosaccharides,
adenosine,
sophora flavescens extract,
creatine ethyl ester
cepharanthine,
cyanocobalamine (vit.B12),
phosphatidylcholine,
distilled water.

Nanominox:
Active ingredients : minoxidil 5% adenosine sophora flavescens extract creatine ethyl ester cepharanthine cyanocobalamine (Vitamin B12) Vehicle : ethosomes from high quality phosphatidylcholine ethanol (less than 30%) distilled water Consistencyketoconazolo e glicole 10%

Oh grazie,
a quanto pare l'unica differenza sono questi oligosaccaridi...

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2015 : 19:33:00 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ed il glicole
Proxy®

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2015 : 19:42:28 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per esperienza ventennale posso dire che il minox "liscio" spesso funziona meglio di quelli addizionati,il problema è trovarne uno che non unge a cifre non esorbitanti ultimamente,foligain e kirkland sono i peggiori sul lato estetico gli altri troppo alti con il prezzo.. cosa rimane?

scleone1987
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2015 : 21:05:13 Invia a scleone1987 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bridge ha scritto:

per esperienza ventennale posso dire che il minox "liscio" spesso funziona meglio di quelli addizionati,il problema è trovarne uno che non unge a cifre non esorbitanti ultimamente,foligain e kirkland sono i peggiori sul lato estetico gli altri troppo alti con il prezzo.. cosa rimane?

Lo Spectral.UHP o il MX5

silvano7
Membro Attivo

199 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2015 : 22:14:00 Invia a silvano7 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per "bridge" e "scleone1987" negli ultimi msg sopra = Quoto!
Un grazie a Proxy ancora per il suo aiuto.
Ps = per "scleone1987" circa Noanominox e Mirominox della Sinere Limited: gli ho usati per quasi 1 anno , ma riscontrai diradamenti...forse una coincidenza , ma capite bene.....ai miei livelli perdere anche pochissimi capelli fa' differenza! Quando poi siamo noi stessi allo specchio, o un amico che un "giorno" per caso constatiamo: bhe mi pare qualcosa di meglio...allora anche poco abbiamo ottenuto. ( appunto ripassando a minox tradizionale).Esperienze del tutto personali e senza influenzare nessuno intendiamoci, anche perche' un certo tipo di minox non si comporta esattamente in modo uguale per tutti.
saluti.

scleone1987
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2015 : 10:15:07 Invia a scleone1987 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
silvano7 ha scritto:

Per "bridge" e "scleone1987" negli ultimi msg sopra = Quoto!
Un grazie a Proxy ancora per il suo aiuto.
Ps = per "scleone1987" circa Noanominox e Mirominox della Sinere Limited: gli ho usati per quasi 1 anno , ma riscontrai diradamenti...forse una coincidenza , ma capite bene.....ai miei livelli perdere anche pochissimi capelli fa' differenza! Quando poi siamo noi stessi allo specchio, o un amico che un "giorno" per caso constatiamo: bhe mi pare qualcosa di meglio...allora anche poco abbiamo ottenuto. ( appunto ripassando a minox tradizionale).Esperienze del tutto personali e senza influenzare nessuno intendiamoci, anche perche' un certo tipo di minox non si comporta esattamente in modo uguale per tutti.
saluti.

Certo, bisogna sempre considerare la soggettività come dice Proxy, che appunto suggerisce di provare sempre. Poi il fattore psicologico non è affatto da sottovalutare secondo me, un semplice effluvio stagionale può abbatterci o un lieve miglioramento dovuto anche ad un recupero fisiologico può farci pensare che finalmente abbiamo trovato la panacea di tutti i mali tricologici. Purtroppo solo chi soffre di AGA come noi può capire...

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2015 : 18:31:26 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esatto,oltre alla terapia che si sta facendo,molti ad esempio hanno peggioramenti ma non usano finasteride o anti DHT sistemici.Chi sospende il minox,chi continua a cambiare prodotti ecc ecc ecc
I fattori da valutare sono moltissimi !!
La soggettivita'e' la base,molti si trovano bene anche con il Kirkland,anche di recente ho letto dei post.
Poi c'e'sempre da valutare cosa si vuole,se il topico sporca,si applica alla sera e lo si rimuove al mattino.
Se proprio si vuole la doppia applicazione,un foam al mattino ed il prodotto che sporca alla sera(con il lavaggio che non dovrebbe mai mancare a chi come noi usa topici)
Forse sono piu' le paranoie a far danni
Proxy®

scleone1987
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 26 settembre 2015 : 10:19:46 Invia a scleone1987 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Purtroppo il Rogaine mi da, a volte in modo più evidente, a volte meno, desquamazione, a causa dell'elevato contenuto di glicole...il problema è che per eliminare questa desquamazione a volte mi gratto il capo e mi rimangono dei capelli fra le dita. Uso Nizoral come shampoo che dicono sia ottimo per la dermatite seborroica ma non mi aiuta molto ad eliminare questo problema, qual è il minox più economico che ha basso contenuto di glicole? Ieri mi son fatto preparare il minox galenico in una farmacia esperta richiedendo espressamente di indicarmi la composizione, e ho visto che anche loro ci mettono comunque il 25%...

EDIT mi sono appena imbattuto in questo modulo ordinazioni del sito Anagen.net...in particolare ho visto il Perfect Hair che è proposto a un prezzo di molto inferiore a quello di listino di Jonny...voi che ne dite? Avete mai acquistato da qui?

https://secure.netsolhost.com/secureorder.org/anagen.net/unico.htm

oppure il sito hairloss101:

http://hairloss101.com/5-minoxidil-men-topical-solution-perfect-hair-loss.html

ma non saprei se spediscono in italia e gli eventuali costi di spedizione!

almeyda82
Novizio

hamilton_3_alto

Regione: Piemonte
Città: alba

3 Messaggi

Inserito il - 27 settembre 2015 : 16:13:53 Invia a almeyda82 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao, sono nella stessa barca, dopo anni di spectral sto usando da 6 mesi il kirkland ma mi trovo male, buoni risultati ma sporca molto, non si asciuga, mi lascia un sacco di scaglie di glicole. Dovrei fare un nuovo ordinea brevissimo, e restando sull'economico non so che pesci pigliare, gradirei un consiglio/aiuto da voi.

Un opzione interessante è questo vinas, se ne parlava qui sul forum qualche anno fa. Sembra molto valido con poca glicole e a buon prezzo (3 flaconi 22,5 euri), ma si può ordinare solo dalle farmacie spagnole, questa è l'unica che ho trovato: http://www.farmaciajimenezsesma.com/comprar.asp?q=+minoxidil

se c è un anima pia che mastica un pò di spagnolo per chiedere se è effettivamente disponibile e se l'offerta della spedizione gratis per 55 euro di spesa e valida anche per noi dall'Italia.

Altra opzione sarebbe il kirkland foam , se preso dagli usa, amazon o ebay ha costi abbordabili (circa 70 euri per 6 flaconi) ma la prospettiva di vedermelo bloccato in dogana o di pagare altri 40 euro non mi alletta.

Poi sempre tra gli economici ci sono i vari prodotti folingain (n.5, p.5 , foam) da prendere da jhonny o bioavea ma leggendo qui sul forum mi sono fatto l'idea che sono prodotti non molto efficaci.

consigli per favore ??

scleone1987
Nuovo Membro

24 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 20:32:31 Invia a scleone1987 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io alla fine sono propenso ad aumentare il mio budget e a provare il perfect hair 5% (Azelaic Acid, Retinol, Emu Oil, Saw Palmeto) confezione da 4x60ml a 149 da Jonny.
Ho anche chiesto a Jonny se ci fosse un minox con spironolattone e mi ha detto che c'è il NANOMINOX-S 4% Galenico ai nanosomi(con spironolattone) 100 Ml della Sinere.
Qualcuno ha esperienza con questi minoxidil? Conoscete altri buoni prodotti con spironolattone o progesterone?

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata