IESON - la community anticalvizie - Stempia e lozioni varie
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ludwig
Membro Junior

74 Messaggi

Ciao è un po che non frequentavo il forum ,un saluto ai sempre presenti moderatori e utenti attivi .
Vi dico che ho 30 anni suonati e da 4 poco piu curo l'alopecia(che ho da piu di 10) con il quartino di proscar con discreti risultati.
Purtroppo le tempie, dopo una buona risposta alla terapia, sono arretrate un po alla volta e comunque c'è un po di indebolimento generale.
Metto qualche foto di maggio 2012 e situazione presente in effetti si vede "l'ombra" dei follicoli assottigliati; volevo sapere se secondo voi è il caso di iniziare ad integrare con qualche lozione finchè sono in tempo, leggevo sul sito di prodotti nuovi come lo spectral ma ovviamente mi fido di piu di chi ha esperienza diretta.

2012:

Adesso:

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17968 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2015 : 18:28:50 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao ma la tua e' un'AGA generalizzata(hai diradamento in tutta la testa)oppure solo le tempie?
No perché dalle fato sembra tu abbia una copertura ottima come densita'.
Se hai solo il problema descritto,beh e' proprio minimi minimo,una stempia fisiologica.
Se invece mi dici che hai un'AGA generalizzata,allora di certo il minoxidil puo' essere utile
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2015 : 15:00:59 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In effetti sembra più una normale stempiatura fisiologica, tipica della razza caucasica. Ad ogni modo il minox potrebbe dare qualche risultato, il tuo dermatologo che ti ha detto?

Ludwig
Membro Junior

74 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2015 : 15:31:45 Invia a Ludwig un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Proxy, si si è generalizzata.. la diagnosi me l'han fatta quando avevo 18 anni, ma mi son fatto visitare meglio e ho iniziato cure circa 4-5 anni fa quando il diradamento si notava abbastanza su vertice e tempie.
Di natura il fusto dei capelli è grosso e ho visto subito ,dopo un 6 mesi da che mi curavo, che i capelli che cadevano per ricambio erano decisamente piu spessi e pigmentati di prima e anche la densità ha risposto bene.
Le foto forse un po ingannano perchè son vicine, le tempie sono andate indietro di "almeno" 2 cm in 1-2 anni
Qui si vede di più la fronte di un pensatore forse :

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2015 : 11:48:06 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
trapianto, e eviti ogni sbattimento e frustrazione con l'utilizzo dei famraci

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2015 : 12:58:17 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Be ma il mantenimento è fondamentale. ...cmq trapianto e cure

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2015 : 14:40:23 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se per un ht su tempie finisci da un incompetente (troppi) sei rovinato...oltre che non pareggiare la densità indigena rischi che ti compromettono la donor.
Per il solo frontale considera Rahal,Feriduni,Keser e Lorenzo il resto lo eviterei

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17968 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2015 : 16:32:39 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lud vai di minoxidil...inizia a curarti,poi valuta tra almeno 10 mesetto come si evolve la situazione.
Per le tempie purtroppo non ci sono molte speranze,ma prima prova il minox,poi valuta altro
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Ludwig
Membro Junior

74 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2015 : 19:43:20 Invia a Ludwig un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie dei consigli molto gentili, trapianto no dai.. non son cosi sofista ,intendevo appunto se è il caso di provare ad aggiungere una lozione ,se può esser efficace, visto che non è tanto tempo che son arretrate oppure continuare la cura semplice che sto facendo e pace.
Siccome poi Proxy ho letto il tuo post sui vari marchi di minoxidil, su cosa dovrei orientarmi ? schiuma o lozione,l'efficacia è la stessa ? il glicole da irritazione spesso ? ecc Grazie

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2015 : 12:44:46 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
da quanto ho appreso su questo formun una marca vale l'altra
prendi quello che costa meno .
l'unica differenza sono la quantita' di glicole in essa contenuto .
il piu' economico in commercio è il foligain p5 3 mesi poi cè la versione senza glicole.
gli altri minoxidil vedi spectral e altro sono solo soldi spesi male inseriscono di tutto e di piu' per confondere ancor di piu' le persone e falle spendere altri soldi .la clavizie è business come il cancro per questo non uscira' mai una cura definitiva .

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata