IESON - la community anticalvizie - Siete mai stati lasciati......
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

solo per "colpa" della vostra calvizia?
se si come avete reagito?

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2015 : 16:04:50 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No. Le ragazze che ho avuto le ho avute tutte prima di iniziare a perdere i capelli. Per molti giovani però (non io) il punto non è tenersi una ragazza da calvo/diradato. Il punto è trovarla.
Torna all'inizio della Pagina

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2015 : 16:15:16 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti, ti lasciano in maniera preventiva tipo guerra preventiva alla g.w. bush.

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2015 : 17:20:11 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai stato lasciato per colpa dei capelli (credo di non aver mai scelto delle ragazze così stupide da arrivare a questo punto). Però sono stato lasciato e mi sono perso delle belle ragazze che mi volevano anche bene per la mia stupidità e il mio orgoglio ma alla fine chi se ne frega, sto meglio da solo (almeno in questo periodo), di storie ne ho avute a iosa adesso se ne riparla più in la, certamente contrario al matrimonio!

The show must go on!

A change is as good as a rest

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2015 : 10:27:30 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ahah deRossi contrario pure io al matrimonio
Lo so non tutte le ragazze sono stupide però in una società dove ormai l'apparenza conta molto delle volte mi vien da pensare che farebbero certe ragazze se il proprio ragazzo perdesse i capelli....
Esempio: circa 2 settimane fa mi è capitato di uscire con delgi amici a bere qualcosa e dietro di noi c'era un gruppo di ragazze e ragazzi che scherzavano fra di loro,ok erano un po ubriachi però uno a un certo punto fa alla sua amica(che ovviamente era accompagnata dal solito belloccio capellone) "ma per soldi andresti a letto con quello?" e lei fa " ma che schifo è pelato!"
e qui a me ha fatto venire la rabbia dentro visto che sul tema capelli son sensibile anche se li ho ancora tutti a parte una stempiatura leggera che mi porto dietro da 5 anni,non è mai peggiorata e con i capelli lunghi manco si vede!
Si dentro di me mi sono arrabbiato perchè ste donne qui fanno tanto le skizzinose e poi penso "eh se quel belloccio che c'hai di fianco perdesse tutti i capelli? che fai?lo molli? o ancora peggio se sei sposata divorzi?" perchè diciamocelo certe donne come sta qua sono di una stupidità che fa rabbia ma per fortuna non tutte sono uguali le donne e quindi se qui cè qualche donna non si senta offesa di sicuro non mi riferisco a tutte le donne eh tanto meno a quelel che frequentano ieson e sanno che vuol dire soffrire per i capelli

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2015 : 10:30:38 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ora sono single ma vi dico la verità,avessi una ragazza e all'improviso dovesse soffrire di alopecia mai e poi mai la abbandonereiquesto è sicuro!

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2015 : 10:56:25 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no,mai.ho 36 anni ma mi han solo fatto notare che ho meno capelli o che gli piaceva e ad altre no quando mi facevo rasato
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2015 : 10:57:07 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Incredibile il livello infimo di certa gente, e purtroppo non è la minoranza.

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2015 : 11:43:38 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ash ha scritto:

Ora sono single ma vi dico la verità,avessi una ragazza e all'improviso dovesse soffrire di alopecia mai e poi mai la abbandonereiquesto è sicuro!

Un ragazzo ragiona così. Le donne tendenzialmente sono molto più superficiali e ipocrite.

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2015 : 12:08:00 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bisognerebbe fare come a quel programma "L'isola di Adamo ed Eva" (avete presente?). Ci si dovrebbe presentare "Naked and Afraid" per dire io sono fatto così ora mi vedi, giudica e se ti sto bene ok altrimenti vaf.. capitto mi hai?

Nb: dovete mettervi in testa 1 cosa fondamentale a vantaggio dei masculi: ci sono 6 donne sul pianeta per ogni uomo il che significa che su 4 stupide oche 2 si salva...sta a trovarle (nb: a volte anche l'oca ha i suoi vantaggi..ma qui sarei troppo materiale)

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31267 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2015 : 15:14:16 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le donne sono poco di più degli uomini perché vivono in media un poco di più, quindi se c'è una minima abbondanza di donne, c'è abbondanza di donne anziane !

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Raviolo
Membro Senior

Grr

621 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2015 : 15:17:44 Invia a Raviolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma chi la vuole un'anziana?

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2015 : 16:01:44 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bhè se per anziana si intende fra i 40 e i 50...... mica male

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2015 : 00:05:38 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ash ha scritto:

bhè se per anziana si intende fra i 40 e i 50...... mica male

Per me a 30 già sono da ospizio

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2015 : 08:22:23 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ahaha ma ovvio che a 40 e 50 anni non si è da ospizio,la mia era solo uan battuta

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata