IESON - la community anticalvizie - occhio alla tiroide (leggete)
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4589 Messaggi

Mi sono soffermato casualmente su questa testimonianza che fa luce sui legami tra effluvi massivi e problemi alla tiroide spesso mascherati dalle analisi. La paziente ha scoperto un ipotiroidismo sublcinico solo facendo gli esami a tarda sera altrimenti era tutto nella norma!

http://forum.alfemminile.com/forum/f334/__f5666_f334-Telogen-effluvio-in-risoluzione-vorrei-dirvi-come-ho-fatto.html

A change is as good as a rest

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2015 : 16:16:13 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di De Rossi

Mi sono soffermato casualmente su questa testimonianza che fa luce sui legami tra effluvi massivi e problemi alla tiroide spesso mascherati dalle analisi. La paziente ha scoperto un ipotiroidismo sublcinico solo facendo gli esami a tarda sera altrimenti era tutto nella norma!

http://forum.alfemminile.com/forum/f334/__f5666_f334-Telogen-effluvio-in-risoluzione-vorrei-dirvi-come-ho-fatto.html

Di sicuro c'è relazione tra problemi alla tiroide e perdita di capelli
Torna all'inizio della Pagina

samyb
Membro Senior

573 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2015 : 12:50:30 Invia a samyb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non ditelo a me. Da malata di tiroide sono sempre in cronico. Attualmente in acuto

De Rossi
Mentor

y

4589 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2015 : 13:36:21 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma assumi l'Eutirox?

samyb
Membro Senior

573 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2015 : 14:20:00 Invia a samyb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sì tutti i giorni

De Rossi
Mentor

y

4589 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2015 : 14:37:53 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E non ti da aiuti per l'effluvio?

samyb
Membro Senior

573 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2015 : 15:51:35 Invia a samyb un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'eutirox mi tiene solo a bada la tiroide. X i capelli non fa nulla. Ma proprio zero

jikrews
Membro Junior

Regione: Sicilia
Città: palermo

56 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2015 : 03:39:31 Invia a jikrews un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io soffro di ipotiroidismo subclinico, assumo tirosint e gli esami sono apposto ma l'effluvio continua

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2015 : 03:54:29 Invia a Orion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tempo fa avevo letto che il TSH dovrebbe stare sotto i 2 mIU/L, mentre attualmente i range sono tra 0.25 e 5 mIU/L.
Orion

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata