IESON - la community anticalvizie - Barba e calvizie.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

C.Leopoldo
Membro Senior

Città: Assurdopoli

632 Messaggi

Le villositá sono correlate con la calvizie? Cioè più uno ha peli nel corpo più è probabile che soffra di aga prima o poi? Ma in generale, se uno ha della peluria sulle guancie e non gli crescere barba, a causa del testosterone prima o poi diventerá barbuto?

Sapere aude!

artiglio5825
Mentor

magnotta

3091 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2015 : 16:04:08 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non c'entra nulla, io ad esempio sono poco peloso nel corpo eppure sono agato.
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4589 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2015 : 16:06:40 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo anch'io che non ci siano relazioni come dice Artiglio tuttavia spesso in spiaggia ho visto uomini calvi pelosi come lupi mannari
A change is as good as a rest

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2015 : 16:15:32 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me un dermatologo ha detto che i capelli sono associati ai peli sul petto, quindi uno che ha tanti peli sul petto diciamo è più predisposto ad aga di uno che è senza peli sul petto...ma sinceramente penso siano caz***te

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1127 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2015 : 17:58:28 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'entra la predisposizione dei follicoli al dht. I peli sono sicuramente legati ad ormoni come testosterone, dht, ecc, ma se in testa non c'è predisposizione non si perdono i capelli, da qui non si scappa.
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2015 : 11:36:19 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
>>A me un dermatologo ha detto che i capelli sono associati ai peli sul petto, quindi uno che ha tanti peli sul petto diciamo è più predisposto ad aga di uno che è senza peli sul petto...ma sinceramente penso siano caz***te

grandissima strunz... belle ste storielle. cosa non si inventano.
ci sono un sacco di persone con barba stentata e predisposizione a calvizie e tizi barbuti e con chiome rigogliose.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata