IESON - la community anticalvizie - Sides prostafactor
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Per chi le usa..ci sono stati casi di disfunzione erettile o comunque calo di libido?

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2015 : 10:46:43 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sono uno di quei casi e se vai su propeciahelp.com ne trovi diversi.
Torna all'inizio della Pagina

saintnear
Membro Senior

Jim

649 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2015 : 22:58:09 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Altre esperienze magari?

3bets
Membro Attivo

187 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 19:48:14 Invia a 3bets un Messaggio Privato Rispondi Quotando
saintnear ha scritto:

Altre esperienze magari?

io l'ho assunto per un po' perché con la finasteride avevo troppi sides nonostante gli ottimi risultati (anzi direi anormali visto che anche i peli del viso mi sono diventati spessi e neri)

all'inizio prostafactor ha avuto un effetto opposto alla fina, cioè pochi risultati sui capelli ma maggiore erezione, poi si è assestato su pochi risultati (direi nulli, solo mantenimento credo) e erezione appena sufficiente.

non lo uso da un paio di anni. a volte sono tentato dal riprenderlo perché mi è rimasto il dubbio che la piccola disfunzione erettile che ho avuto possa essere coincisa con un periodo di stress o stanchezza generale.

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 20:04:31 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma in fondo è un naturale inutile se pensi che ci sono i semi di zucca che, fino a prova contraria, inibiscono la 5AR come il palmetto, non danno sides e contengono anche tante altre sostanze utili per i capelli come zinco, magnesio, vit.A, selenio etc.

Comeon
Membro Attivo

221 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2015 : 10:26:15 Invia a Comeon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Usato due mesi. Nessun problema.

Ora sono passato al Palmetto di Biovea e ancora nessun problema.

[tocco ferro]

saintnear
Membro Senior

Jim

649 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2015 : 21:21:11 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' più efficace dei prostafactor?

Emanuele91
Membro Junior

Regione: Piemonte
Città: Torino

86 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2015 : 09:35:21 Invia a Emanuele91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao romero, ma secondo te davvero prendere serenoa e semi di zucca o prendere solo questi ultimi è la stessa cosa? Io non so perché do più fiducia alla serenoa (per fortuna non mi sembra di avere side) alla quale aggiungo una dozzina di semi di zucca al giorno . Lo studio coreano sul l'olio di zucca è sorprendente ma a mio parere non tanto affidabile , quello comparativo tra serenoa e fina mi convince di più . Grazie mille

romero
Membro Senior

892 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2015 : 20:19:22 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi riferisco ai vari studi comparativi di naturali, su animali. Su uomini, non mi risulta ci siano. I semi di zucca hanno triplice azione. Il b.sitosterolo inibisce la 5AR. Uno steroide che si chiama delta-7-sterine compete con il DHT a livello di recettore AR. Lo zinco è anche antiaromatasi e quindi agisce come anti-sides. Mi sembra un'azione completa.

Emanuele91
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2015 : 21:25:00 Invia a Emanuele91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No beh su uomini di serenoa c'è quello famoso comparativo con finasteride, e sull ' olio di zucca uno studio coreano su uomini (secondo me meno attendibile ma che dimostra un'ottima efficacia). Comunque grazie mille, cercherò di assumere più semi (mi piacciono molto tra l'altro)

Emanuele91
Membro Junior

86 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2015 : 08:57:27 Invia a Emanuele91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah no scusa intendevi comparativi tra zucca e serenoa su uomini, è vero, non ne esistono

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2015 : 11:52:16 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comunque esistono altri studi sull'olio di semi di zucca, con tanto di illustrazioni istologica di prostate di ratto.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata