IESON - la community anticalvizie - Consigli?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

T.Durden
Membro Attivo


Regione: Veneto
Città: Treviso


108 Messaggi

A benefico di chi non conosca la mia situazione, aga diagnosticata a ottobre 2014 4 mesi di minox giornaliero + serenoa, caduta bloccata, poi forte desquaazione, interruzione minox commerciale, caduta ricomincia, a giugno mi viene ri-prescritto minox giornaliero (rogaine foam) e tolta serenoa, da giugno ad oggi una caduta forte e continua (ad ogni lavaggio circa 50-60 capelli, buona ricrescita solo sul frontale, per il resto, forte desquamazione(uso shampoo antidermatite kouriles 3 volte alla settimana), e sono in cura con fina da 12 giorni, questi 4 mesi di caduta continua mi hanno rovinato una situazione buona, ho un diradamento ora evidente e non più camuffabile con il taglio dei capelli, avete spiegazioni o consigli?

De Rossi
Mentor

y


Regione: Estero


4573 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2015 : 23:36:08 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse la maggior % di Minoxidil ha causato una nuova caduta "indotta" cui si è sommato un effluvio estivo. Credo che dovresti proseguire la cura guardando i risultati su un arco temporale più lungo e solo allora decidere (con tuo Medico) se è il caso a cambiar strategia.

Purtroppo caduta "indotta" ed effluvi possono pregiudicare una situazione evidenziando maggior diradamento anche per colpa di caldo e sudore che impiastrano i capelli e rendono la cute più lucida.
A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata