IESON - la community anticalvizie - Frequente caduta negli ultimi mesi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

gabriel99
Membro Junior

97 Messaggi

Salve, permetto che da aprile sono passato da minox 2% a 5%, da li in poi, non so se per caduta indotta, o come molti effluvio, ho avuto una caduta molto intensa, ritrovandosi ora con questa densità media..

Attualmente uso spectral dnc in crema per tempie e frontale ( quel lucido che si vede nelle foto è dato da lui), corvinex per il resto della testa e folligen... Sono molto sconsolato... Qualcuno ha consigli o suggerimenti in merito?

Casco lllt community novembre

fina gel sant antonio

n/a
deleted

Città: Milano

526 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2015 : 16:13:49 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sono in effluvio ma non ne conosco le cause quindi non vorrei dirti cavolate! Di certo noto che hai dei problemi a livello di densità cosa che io prima di questo periodo avevo molto meno! Posso dirti che in effluvio Quest anno siamo in molti ma non so quanto ti possa consolare
LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2015 : 08:55:54 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ci vorrebero foto pre per fare una valutazione obiettiva
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

gabriel99
Membro Junior

97 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2015 : 16:45:14 Invia a gabriel99 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche prima avevo un pò di diradamento ma non accentuato come ora, credo che per il momento riprenderò con un ciclo di restax, aspettando fine settembre per aggiungere la lllt, vedo che in molti sono stati colpiti da effluvio in questo periodo... dottore in caso fosse effluvio ciò che è caduto si riprenderà? vorrei fare degli esami del sangue anche specifici per i capelli, per escludere eventuali altre cause, tuttavia dermatologi privati nella mia zona non c'è ne sono, dovrei allontanarmi molto per farmi fare solo una ricetta per gli esami, può farmela anche il mio medico di base? e se si cosa dovrei più specificatamente farmi controllare negli esami? grazie
Casco lllt community novembre

fina gel sant antonio

paolo c
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: pavia

128 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2015 : 18:39:28 Invia a paolo c un Messaggio Privato Rispondi Quotando
guarda, quest'anno di effluvio ce ne sono molti per me ad esempio tremendo da giugno e da un paio di giorni peggiorato ulteriormente

mary7876
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste

1559 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2015 : 18:56:02 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io non ho mai avuto un effluvio cosi........sto perdendo molti capelli......pero vedo che non tutti hanno avuto l'effluvio

paolo c
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: pavia

128 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2015 : 19:11:03 Invia a paolo c un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mah, non saprei se tutti sono in effluvio, ad esempio alcuni miei amici, peraltro capelluti ,riferiscono di perderne molti da giugno

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata