IESON - la community anticalvizie - Dolori al cuoio capelluto
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

andremannu
Membro Attivo

ataru

Regione: Toscana
Città: Pontedera

106 Messaggi

Salve dottor Gigli, è qualche giorno che percepisco dolori in alcune zone del cuoio capelluto, come se lo sentissi infiammato. Inoltre avverto anche un pò di prurito.
Sono in cura da 1 anno poco più con finasteride e minoxidil galenico 2%. Inoltre uso shampoo consigliato da dermatologo per dermatite seborroica. Cosa potrebbe essere? Un effluvio?

Cordiali saluti.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2015 : 13:52:55 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pottebbero essee anche sintomi non correla ili ai vapelli
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

andremannu
Membro Attivo

ataru

106 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2015 : 14:19:52 Invia a andremannu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Pottebbero essee anche sintomi non correla ili ai vapelli
Saluti

Mi conviene aspettare qualche giorno o recarmi dal dermatologo?

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2015 : 14:43:07 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È l'infiammazione data dall'aga che avanza non ci giriamo intorno,scommetto che nelle zone della nuca bassa e sopra le orecchie non lo senti vero?

andremannu
Membro Attivo

ataru

106 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2015 : 14:50:02 Invia a andremannu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bridge ha scritto:

È l'infiammazione data dall'aga che avanza non ci giriamo intorno,scommetto che nelle zone della nuca bassa e sopra le orecchie non lo senti vero?

Non sapevo che la tricodinia fosse legata all'aga. Attendo che risponda in merito il dottor Gigli.

andremannu
Membro Attivo

ataru

106 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2015 : 14:53:38 Invia a andremannu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque Bridge, mi fanno male sulla parte sinistra del mid della testa.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31307 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2015 : 19:13:46 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il dolore al cuoio capelluto non e' la tricodinia .
saluti

andremannu
Membro Attivo

ataru

106 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2015 : 19:16:47 Invia a andremannu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr.Paolo Gigli ha scritto:

Il dolore al cuoio capelluto non e' la tricodinia .
saluti

Però dottore oltre a sentire come bruciatura, a volte non sempre mi fa male anche quando sposto i capelli in quella zona.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31307 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2015 : 19:17:37 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il dolore al cuoio capelluto non e' la tricodinia .Comunque ha gia0' la diagnosi del collega ... che a breve le prewscrivera' anche cure adeguate ovviamente per via telematica.

saluti

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3382 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2015 : 23:06:45 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
@ bridge
evita di sparare "sentenze" facendo diagnosi quando nemmeno sai qual'è il problema
e fammi anche un piacere evita risposte sarcastiche..le prossime risposte dello stesso tenore saranno cancellate
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2015 : 00:05:23 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono 22 anni che so' qual'è il problema tranquillo mattafix provato di persona
se vuoi ti chiederò il permesso prima di intervenire la prossima volta

Jackbrown
Membro Senior

riporto

598 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2015 : 00:15:02 Invia a Jackbrown un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bridge ha scritto:

Anch'io ho questa infiammazione del cuoio capelluto con dolore a spostare i capelli nelle aree androgeno-sensibili da quando ho iniziato a perdere i capelli e soffrire di AGA.
Condivido sul fatto che il fenomeno sia sicuramente associato con l'AGA.

sto cercando i miei capelli

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2015 : 00:27:18 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mio nonno aveva fortissime desquamazioni,forfora pesante,prurito e dolenzia al tatto e arrossamenti sul cuoio capelluto x anni..è mancato a 83 anni e aveva quasi tutti i capelli.forse negli ultimi 5 anni di vita quindi a 78 anni ha iniziato a perderne qualcuno sul vertex...ma li aveva quasi tutti...ergo l'aga può non centrare nulla...

C.Leopoldo
Membro Senior

Città: Assurdopoli

632 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2015 : 00:36:34 Invia a C.Leopoldo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alcuni agati hanno dermatite, altri no. Nell'insieme dei non-agati incece alcuni non hanno dermatite, altri si.
Sapere aude!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata