IESON - la community anticalvizie - Serenoa topica
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Griffin
Membro Attivo

Regione: Umbria
Città: Perugia

193 Messaggi

Qualche consiglio su quale utilizzare? Da qualche risultato? Ha senso provarla se già si assume prostafactor o cocco e semi di zucca?

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2015 : 22:10:03 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno? Marlin??
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31266 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2015 : 23:33:24 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono sempre stato contrario, ma dopo che ho letto lo studio sui grassi del sebo che possono meglio penetrare nel follicolo penso che col contenuto lipidico qualcosa possa forse fare, anche se è il tipo di contenuto che sporca i capelli, ma anche quello che forse nelle lozioni commerciali entra meno...

Si potrebbe provare direttamente con una tintura madre.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Griffin
Membro Attivo

193 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2015 : 05:39:54 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualche prodotto a base di serenoa da segnalare? Lo trovo in erboristeria?

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2015 : 08:31:11 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.fitocose.it/cosmetici_naturali/lozione-per-capelli-al-miglio-e-serenoa.aspx?id=5699
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

zeba
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2015 : 00:37:47 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quella lozione fitocose l'ho usata... ne ho avuto qualche beneficio nel senso di cuio capelluto più tonico
ma personalmente non ho ottenuto altro,
l'ho usata con una certa assiduità e la mettevo DOPO che mi applicavo, la sera, orientativamente per il capsicum affichè favorisse l'assorbimento di:
-olio di olivello spinoso (greco, NON raffinato, assolutamente integro sebbene di qualità SOLO cosmetica) che fa diventare la cute di colore rosso...
-poi anche dopo l'olio di emu...
-e il boro chelato,
alternati tutti o a volte a due a due...
per un mese circa, a gennaio, credo di avere perso molti capelli a causa degli shampoo necessari il mattino, per i primi due...
in quanto con l'olivello spinoso applicato non si può poi andare in giro, per il colore...
e con l'emu oil sembra di avere fatto il bagno nel grasso puro...
ma devo dire che di quest'ultimo dipende dalla dose...
o forse per un certo stress che ho perso molti capelli...

comunque poco fa mi sono applicato un grammo di Estratto 100% di Serenoa Repens in 40ml di acqua...
in passato da esso ho ottenuto benefici al cuio capelluto...
a me accade che mi bonifica il sebo e mi dà tonicità al cuio capelluto, sembrano quasi lavati...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata