IESON - la community anticalvizie - Passaggio da Minox Galenico ad Industriale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

S7EVIN
Nuovo Membro

10 Messaggi

Salve, vorrei esporre un quesito al Dottor Gigli (e a tutti gli esperti del Forum).

E' possibile che il passaggio da minox galenico ad industriale, comporti una caduta indotta?

Sono passato al Regain 5% (preso da Jhonny) da un mese e 10 giorni, ed ho una caduta più accentuata del solito. Può essere solo aga che avanza?

Ah utilizzo anche Loicodon 2 volte a settimana.

Grazie in anticipo

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2015 : 16:42:16 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
QUesta stessa domanda è stata ripetuta 5000 volte credo, esiste una funzione ricerca.
Torna all'inizio della Pagina

S7EVIN
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2015 : 18:58:58 Invia a S7EVIN un Messaggio Privato Rispondi Quotando
BillyFarang ha scritto:

QUesta stessa domanda è stata ripetuta 5000 volte credo, esiste una funzione ricerca.

Grazie dell'Informazione

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3245 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2015 : 21:00:54 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È possibile, anche se poi solitamente rimanendo sulla stessa percentuale un'altra vera caduta indotta non si verifica. Vai avanti costante e la situazione si stabilizzerà.
No fina no party

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31318 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2015 : 21:48:12 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Abitualmente no comunque ca visto il singolo caso
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

S7EVIN
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2015 : 23:28:35 Invia a S7EVIN un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

È possibile, anche se poi solitamente rimanendo sulla stessa percentuale un'altra vera caduta indotta non si verifica. Vai avanti costante e la situazione si stabilizzerà.

James, te lo dico perché ho avuto un peggioramento vistoso. Magari è anche stress, visto che sono sotto esami.

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2015 : 08:08:56 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No beh può essere il minox più che lo stress, può pure essere che il galenico che applicavi prima non fosse ben fatto e ora i capelli (i bulbi) si stanno "accorgendo" del cambiamento. Non ti preoccupare, mal che vada sarà comunque un passaggio transitorio.
No fina no party

S7EVIN
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2015 : 10:18:37 Invia a S7EVIN un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

No beh può essere il minox più che lo stress, può pure essere che il galenico che applicavi prima non fosse ben fatto e ora i capelli (i bulbi) si stanno "accorgendo" del cambiamento. Non ti preoccupare, mal che vada sarà comunque un passaggio transitorio.

Speriamo, tutto è peggiorato vistosamente comunque da quando ho iniziato Regaine e poi Loicodon. Cioè, non che prima non ne perdessi (visto che il galenico iniziava a perdere colpi)...

Scusa se abuso della tua pazienza, ma la caduta indotta quanto può durare?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17967 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2015 : 11:14:11 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutto e' soggettivo,puo' anche non esserci,potresti essere in effluvio
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

S7EVIN
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2015 : 14:12:37 Invia a S7EVIN un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Tutto e' soggettivo,puo' anche non esserci,potresti essere in effluvio

Ovviamente, mai cosa è più incerta e soggettiva dell'Aga, solo che effluvi così lunghi sono veramente incredibili

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31318 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2015 : 14:15:35 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
chi ha aga ha effluvi geeralmete piu' copiosaidel normale
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2015 : 18:04:03 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
S7EVIN ha scritto:

jamesflipper ha scritto:

Speriamo, tutto è peggiorato vistosamente comunque da quando ho iniziato Regaine e poi Loicodon. Cioè, non che prima non ne perdessi (visto che il galenico iniziava a perdere colpi)...

In circa un paio di mesi ne sei fuori, ad ogni modo come diceva proxy ci sono degli effluvi importanti in questo ultimo periodo, mi si è svuotata mezza testa anche a me.
No fina no party

S7EVIN
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2015 : 18:19:31 Invia a S7EVIN un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

S7EVIN ha scritto:

jamesflipper ha scritto:

In circa un paio di mesi ne sei fuori, ad ogni modo come diceva proxy ci sono degli effluvi importanti in questo ultimo periodo, mi si è svuotata mezza testa anche a me.

Allora incrociamo le dita va...e sperem! grazie delle risposte

jamesflipper
Mentor

Actor

3245 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2015 : 19:00:17 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prego.
No fina no party

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2015 : 19:07:30 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dipende da moltissimi fattori. Ti racconto la mia esperienza. All'inizio della mia cura ho fatto l'errore di usare un pessimo galenico, praticamente acqua fresca. Quando ho iniziato con Rogaine, le tempie mi si sono praticamente svuotate nel giro di 9 mesi. Adesso la caduta sembra si sia stabilizzata, e noto una lieve ricrescita dove prima non c'era nulla. Ho avuto una caduta indotta abbondante con effluvio, praticamente sembrava sarei diventato completamente calvo in meno di un anno. Ma dopo mesi sembra che la situazione stia cambiando in positivo. Nel frattempo ho iniziato anche finasteride per massimizzare i risultati. Si può solo provare, ma il passaggio all'industriale darà comunque i suoi frutti. Ci vuole tempo purtroppo.

S7EVIN
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2015 : 20:11:33 Invia a S7EVIN un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nich92 ha scritto:

Dipende da moltissimi fattori. Ti racconto la mia esperienza. All'inizio della mia cura ho fatto l'errore di usare un pessimo galenico, praticamente acqua fresca. Quando ho iniziato con Rogaine, le tempie mi si sono praticamente svuotate nel giro di 9 mesi. Adesso la caduta sembra si sia stabilizzata, e noto una lieve ricrescita dove prima non c'era nulla. Ho avuto una caduta indotta abbondante con effluvio, praticamente sembrava sarei diventato completamente calvo in meno di un anno. Ma dopo mesi sembra che la situazione stia cambiando in positivo. Nel frattempo ho iniziato anche finasteride per massimizzare i risultati. Si può solo provare, ma il passaggio all'industriale darà comunque i suoi frutti. Ci vuole tempo purtroppo.

Nich, giusto per informazione, dopo quanto tempo hai iniziato fina, dal passaggio a Regaine? Perché magari potrebbe essere merito di Fina e non del minox

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2015 : 20:16:20 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La fina non c'entra, la uso da soli tre mesi. Dimenticavo, ho avuto un ulteriore peggioramento usando il Rogaine Liquido a seguito di una forte dermatite seborroica, poi ho iniziato con il Rogaine Foam, che sto usando attualmente.

S7EVIN
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2015 : 08:44:42 Invia a S7EVIN un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nich92 ha scritto:

La fina non c'entra, la uso da soli tre mesi. Dimenticavo, ho avuto un ulteriore peggioramento usando il Rogaine Liquido a seguito di una forte dermatite seborroica, poi ho iniziato con il Rogaine Foam, che sto usando attualmente.

Nich, io per ora senza dermatite, ma i capelli cadono copiosi. Non vorrei che mi si svuotasse mezza testa, prima di vedere qualche capello

scusa se sono insistente, ma Finasteride in buoni risponditori fa effetto anche in tre mesi.

Proxy

Proxy

17967 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2015 : 11:05:32 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No in media almeno 5-6 mesetti
Proxy®

S7EVIN
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2015 : 13:32:06 Invia a S7EVIN un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

No in media almeno 5-6 mesetti

Prot quindi tu ritieni che il miglioramento di Nich sia da imputare al regaine? (Parlo da profano)

golden.bough
Membro Attivo

227 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2015 : 10:45:12 Invia a golden.bough un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

S7EVIN ha scritto:

jamesflipper ha scritto:

Stesso discorso per me: effluvio marcato iniziato a fine agosto

Proxy

Proxy

17967 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2015 : 11:34:14 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Molti hanno accusato effluvi abbondanti e anticipati quest'anno.
Per il discorso Nich,sicuramente ha inciso più il minoxidil della FINA,visto che la USA da poco
Proxy®

S7EVIN
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2015 : 12:40:14 Invia a S7EVIN un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Molti hanno accusato effluvi abbondanti e anticipati quest'anno.
Per il discorso Nich,sicuramente ha inciso più il minoxidil della FINA,visto che la USA da poco

Ma forse probabilmente è più l'aga che avanza nel mio caso. :/

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata