IESON - la community anticalvizie - Zanzare e Finasteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Lello-82
Membro Junior

Regione: Sardegna

55 Messaggi

Ciao a tutti, da anni non vengo più punto dalle zanzare di nessun tipo, sono diventato "immune" e non so perchè (mentre sino a circa 20 anni mi "mangiavano" vivo).
Può essere il risultato dell'assunzione di Finasteride?
La prendo da ormai 10 anni e credo che le due cose siano coincise anche se non ricordo sinceramente bene se questa "piaga" era cessata proprio poco tempo dopo aver iniziato la cura anticalvizie.

C'è qualcuno che prima veniva punto e ora che assume finasteride non più?

Antonello

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31312 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2015 : 18:21:05 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
direi proprio di no
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

fede12
Membro Junior

67 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2015 : 19:39:17 Invia a fede12 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma se una zanzara punge uno che assume fina e poi punge una donna incinta che succede?

thecrow
Mentor

1911 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2015 : 19:40:32 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nasce un zanzaro capellone...
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2015 : 19:42:21 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nasce un ermafrodito. Con chele al posto delle mani.

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2015 : 19:44:11 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Su un forum di zanzare ho letto che sono stati segnalati casi di ricrescita nei soggetti che hanno punto persone nei pressi di ambulatori dermatologici con specializzazione in tricologia

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1125 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2015 : 19:56:11 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sbagliato. La fina entra in circolo nella zanzara facendole crescere talmente tanti capelli da soffocarla, per cui non potrà mai e poi mai pungere una donna.
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

the invincible
Membro Senior

559 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2015 : 20:58:35 Invia a the invincible un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma da dove vi escono certe cose...non dormite la notte eh
1) I farmaci anticalvizie non hanno lo stesso risultato per tutti -2) La cura anticalvizie è una cura ESTETICA:risultati TANGIBILI sono tali solo se visibili ESTETICAMENTE -3)La calvizie è tamponare A LUNGO TERMINE:mantenimento per poco tempo NON PUO' MAI ESSERE UN RISULTATO -4) I componenti di una cura vanno detti al paziente che ha diritto di sapere:diffidate di cure segrete - 5)l'aga va curata al primo segnale, non quando si è già mezzi calvi.NB:non offendo mai nel forum e pretendo di non essere offeso MAI: chi lo fa lo segnalerò da ora in poi, regolatevi.

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2015 : 21:37:56 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per eliminare la malaria l'oms ha pensato di distribuire finasteride alla popolazione locale con l'intento di far accusare sides alle zanzare e renderle incapaci di riprodursi

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1125 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2015 : 21:50:09 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La domanda giusta sarebbe: ma da dove escono certe domande? (ma se una zanzara punge uno che assume fina e poi punge una donna incinta che succede?)
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2656 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2015 : 23:16:05 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho addestrato un centinaio di zanzare a pungere solamente soggetti con chioma simil branduardi.....poi tornano a casa e mi praticano una sorta di prp (per evitare hiv e affini le spedisco solamente nelle scuole materne) :-D

pegasus
Membro Senior

propecia 3

Regione: Puglia

612 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2015 : 23:39:49 Invia a pegasus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragazzi mi fate morire!!!
vincenzo santonastaso

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1390 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2015 : 00:04:33 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Thred fantastico!!!
Un complimento va al Dott. Gigli che è riuscito anche in questo caso a rispondere professionalmente
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

fede12
Membro Junior

67 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2015 : 00:16:31 Invia a fede12 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
comunque lello per rispondere alla tua domanda, non è che le zanzare non ti pungono più, è che dopo che hanno iniziato a succhiare il tuo sangue finasterizzato, non sono più in grado di avere una vita sessuale decente e quindi di riprodursi... altro che 2% di effetti collaterali! pure le zanzare sono diventate impotenti!

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2015 : 11:13:23 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Lello-82

Ciao a tutti, da anni non vengo più punto dalle zanzare di nessun tipo, sono diventato "immune" e non so perchè (mentre sino a circa 20 anni mi "mangiavano" vivo).
Può essere il risultato dell'assunzione di Finasteride?
La prendo da ormai 10 anni e credo che le due cose siano coincise anche se non ricordo sinceramente bene se questa "piaga" era cessata proprio poco tempo dopo aver iniziato la cura anticalvizie.

C'è qualcuno che prima veniva punto e ora che assume finasteride non più?

Eh magari a me mi rovinano quando ci sono !!
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2015 : 16:18:58 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
the invincible ha scritto:

ma da dove vi escono certe cose...non dormite la notte eh

Ma veramente :D !!!
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata