IESON - la community anticalvizie - Pax1 Foxa2 lo studio di Eldarlmario
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

qualcuno qui già conosce le sue ricerche ma stavolta pare sia andato molto avanti
posta su hlh e adesso a fatto un "riassunto" su btt ovviamente è quasi solo per addetti
lo posto qui perche l'ho fatto leggere al mio dermatologo/ricercatore e ha detto
"se quest'uomo non ha trovato la cura gli manca un capello!"
questo è il tread su btt,io purtroppo arrivo a comprenderlo fino ad un certo punto ma magari i nostri marlin e julien posso farci un sunto piu comprensibile

https://www.baldtruthtalk.com/threads/21255-Pax1-Foxa2-1-of-the-primary-genetic-reasons-why-we-balding-men-are-balding

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2015 : 23:25:02 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fino a un certo punto ho cercato di seguire, poi mi sono accorto che è un bello sproloquio
Dai lascia stare, ha messo insieme decine (forse centinaia) di studi dandogli l'interpretazione che gli pareva e poi (ho saltato per forza di cose qualche pagina) se ne esce che ha la soluzione e questa è un mix di sostanze quasi tutte straprovate per l'aga con tanto di dutasteride e minoxidil orale
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2015 : 09:31:23 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo di avere già letto il tutto...ottima la sintesi di laurenzio...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2015 : 14:05:29 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Annamo proprio bene

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata