IESON - la community anticalvizie - Caffè freddo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Chopin
Mentor

dyd

Regione: Puglia

1345 Messaggi

X esperti:

Ma il caffè espresso freddo ha lo stesso ed identico effetto del caffè caldo...?

Grazie

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4589 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2015 : 13:06:42 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Chopin

X esperti:

Ma il caffè espresso freddo ha lo stesso ed identico effetto del caffè caldo...?

Grazie

Su cosa ha lo stesso effetto? Chimicamente è identico, resta un forte eccitante, un ipertensivo (come fumo, abuso di alcolici e sale), e impedisce l'assorbimento di alcuni nutrienti tra cui il ferro.

A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2015 : 14:17:18 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il caffè in dosaggi moderati fa bene..io prediligo la caffeina in compresse cmq...

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4589 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2015 : 14:38:54 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sicuramente la caffeina è un buon doping naturale se saputa usare (io in estate quasi ne abuso) per tirar su la pressione e avvolte abbino Coca-Cola e liquerizia. A volte da ex praticante mi sveglio coi battiti addirittura a 45 e prendo 2 Moka insieme, in inverno riduco molto le dosi.

Freddo mi piace (a granita) ma è più dolce e il mio stomaco non tollera le cose ghiacciate più delle cose bollenti.
A change is as good as a rest

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2015 : 16:22:13 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io a casa lo bevo praticamente sempre freddo.

Solo al bar (per ovvi motivi) lo bevo caldo.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata