IESON - la community anticalvizie - proteine whey
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

paolo c
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: pavia

128 Messaggi

Una semplice domanda, certamente gia fatta piu' volte, ma, mi piacerebbe se possibile un parere veramente esperto: le proteine del siero di latte, possono innescare/peggiorare un AGA od un effluvio? grazie

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2656 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2015 : 17:32:22 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31311 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2015 : 22:19:28 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Indifferenti per l aga.
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

finnikola
Membro Senior

propecia 3

Regione: Veneto

626 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2015 : 00:15:43 Invia a finnikola un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, le prendo da quando ho 17 anni e problemi di aga ne ho avuti solo attorno ai 37-38 quando ne prendevo molte meno rispetto alla gioventù.
Inoltre iniziando le cure e, in concomitanza, tornato a dosaggi più alti....le cure hanno dato comunque ottimi risultati.

paolo c
Membro Attivo

Città: pavia

128 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2015 : 14:28:23 Invia a paolo c un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie per le gentili risposte. Ho chiesto per le whey, non per motivi "culturistici", ma perche', pare, abbiano molte qualita' benefiche per la salute, ma poiche' qualche studio le indicava come possibili induttori di alopecia,avevo bisogno di qualche parere esperto...grazie ancora

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2015 : 16:08:46 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'unico induttore di alopecia è il DHT nei soggetti predisposti...

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31311 Messaggi

Inserito il - 13 settembre 2015 : 13:17:32 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata