IESON - la community anticalvizie - Nutrafol?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Emanuele91
Membro Junior


Regione: Piemonte
Città: Torino


86 Messaggi

http://mashable.com/2015/09/06/sexual-dysfunction-baldness-model/?utm_cid=mash-com-fb-main-link

De Rossi
Mentor

y


Regione: Estero


4589 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 00:01:39 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Emanuele,
facci capire un po, questo top model greco di nome Tsesis (traduco dall'articolo che hai postato), stava perdendo tutti i suoi capelli rischiando quindi di dire addio alla sua immagine e quindi anche alla sua carriera, così iniziò ad assumere la Finasteride che però lo fece diventare impotente, cosa che lui accettò pur di mantenere la sua immagine.

Poi però un giorno, giunto oramai quasi alla disperazione sessuale trovò queste fiale miracolose che lo salvarono dalla calvizie senza i sides sessuali della Fina.

A saperlo prima tutti quelli che si dannano con la Fina o chi ha speso soldi in trapianti! Se ne dovrebbe sapere un po di queste fiale di cui non ho capito il nome però devono funzionar davvero bene a giudicare dalla folta chioma del modello greco e magari funzionano anche con gli Effluvi!

Dicci qualcosa in più invece di postare articoli in inglese che magari molti non comprendono. Ad esempio cosa contengono queste fiale?

Grazie



A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele91
Membro Junior


Regione: Piemonte
Città: Torino


86 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 06:53:38 Invia a Emanuele91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao De Rossi, no io ho postato quest'articolo (che lascia anche me perplesso) sperando (ma neanche troppo) che qualcuno ne sapesse qualcosa in più , magari avendole provate. Ammetto di essere stato un po' troppo sintetico;) . Dovrebbero comunque essere pastiglie e non fiale, cercando su internet qualcosa si trova, ma penso rientrino nel novero di quei prodotti per calvizie che su amazon uk hanno recensioni incredibilmente positive , facendo venire il dubbio che siano fittizie. Forse mi ha colpito più di altro perché era su un sito in genere affidabile e perché un qualcuno (un modello seppur non famosissimo) ci abbia messo la faccia .
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y


Regione: Estero


4589 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 11:52:13 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Emanuele91 ha scritto:

Dovrebbero comunque essere pastiglie e non fiale, cercando su internet qualcosa si trova, ma penso rientrino nel novero di quei prodotti per calvizie che su amazon uk hanno recensioni incredibilmente positive


Quindi esistono delle pastiglie che funzionano meglio della finasteride senza i sides della finasteride? Wow! Ci vorrebbero più informazioni. (Io la fina non la assumo perché soffro di effluvio cronico, vorrei capire se queste pastiglie di cui parli funzionano anche per quello).

Soprattutto sarebbe interessante capire: A) cosa contengono, B) Quanto costano! C) Come agiscono.

Grazie

A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele91
Membro Junior


Regione: Piemonte
Città: Torino


86 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 12:22:54 Invia a Emanuele91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
colgo una lieve vena ironica , io non ne so praticamente nulla, ho messo appunto il punto di domanda nel titolo della discussione perché speravo di trovare qualche informazione in più . Gli ingredienti se vuoi li ho trovati su amazon (non riesco a postare la foto), mi sembrano tutti utili e validi ma niente di particolarmente innovativo. Mi aveva sorpreso l'articolo perché mashable è il terzo blog più importante al mondo è mi sembrava strano che facesse operazioni di marketing (benché celate) senza avere verificato la validità del prodotto. Io non posso provarlo perché è davvero carissimo come prezzo (e questo potrebbe essere un punto a favore della validità, ma non è assolutamente detto.) . Posso chiederti io una cosa? Io non ho una diagnosi da un dermatologo, sono stempiato da sempre ma ultimamente questa stempiatura è evoluta iniziando a convergere verso il centro, da quando assumo serenoa mi sembra stabile . La domanda è questa : è possibile che soffra anche io di effluvio cronico? Non perdo tantissimi capelli ma trovo miniaturizzati anche nelle zone non soggette a calvizie. Grazie mille
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y


Regione: Estero


4589 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 12:36:05 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La vena ironica nasce dal fatto che tu parli di certe pastiglie con delle recensioni incedibili in Uk ma che io non conoscevo assolutamente (e credimi che uno dei miei hobby è andare a fare ricerche on line sulla calvizie).

Quindi per me è un po come venirmi a dire che l'uomo è stato su Marte e io sono ancora fermo alle Missioni Apollo.

Comunque tutto è possibile, magari apri una discussione dove risponde anche il Doc del forum così leggiamo la sua opinione. Comunque ripeto si dovrebbe capire cosa contengono, come agiscono, se sono farmaci o integratori, se hanno sides etc.

Nb: la storia di questo modello greco mi fa pensare a quella di un noto calciatore brasiliano

A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele91
Membro Junior


Regione: Piemonte
Città: Torino


86 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 12:47:38 Invia a Emanuele91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ahahah okok, pensa che questo articolo me l'ha mandato mio fratello per prendermi in giro , io invece mi sforzo di non cercare su internet queste cose per non stressarmi, per ora la serenoa funziona e sono piuttosto sereno (gioco di parole pessimo). No comunque il mio "incredibile " è da intendere come "difficile da credere " , ma non riguarda solo questo prodotto : vai a vedere su amazon uk e cerca "hair growth ") , è pieno di prodotti americani piuttosto banali come formulazione con valutazioni medie di 4.5/5 che insospettiscono non poco . Sono il primo ad essere scettico per quanto riguarda queste cose , so che i naturali difficilmente fanno più che mantenere. Comunque se sei interessato veramente a contenuto e funzionamento c'è proprio il sito del prodotto, per quanto riguarda opinioni purtroppo le stelle su amazon non mi convincono ( e per questo speravo di trovare qualche conferma qua). Grazie a te, non metto la domanda nella sezione con il prof perché giustamente lui mi risponderebbe "impossibile valutare a distanza". Ma devo anche dire che finché assumendo serenoa (e non avendo sides) mi vedo stabile non sono particolarmente preoccupato nel capire cosa ho :)
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele91
Membro Junior


Regione: Piemonte
Città: Torino


86 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 12:50:41 Invia a Emanuele91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con il "tutto è possibile , chiedi al prof "non so se parlavi della mia diagnosi e delle pillole, l'ho intesa nel primo senso , però a rileggere forse mi sono sbagliato
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y


Regione: Estero


4589 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 14:40:38 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Emanuele91 ha scritto:

Grazie a te, non metto la domanda nella sezione con il prof perché giustamente lui mi risponderebbe "impossibile valutare a distanza".


Qui la valutazione a distanza non c'entra niente, il problema è capire come funziona, come agisce e com'è composto perché se prendo come esempio la Finasteride so che essa agisce bloccando la "5 Alfa Reduttasi" che è l'enzima responsabile della calvizie.

Quindi se un prodotto ha del miracoloso va capito in base a cosa lo è.

Non mi pare che comunque la tua discussione abbia suscitato molto interesse...
A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele91
Membro Junior


Regione: Piemonte
Città: Torino


86 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 15:01:19 Invia a Emanuele91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No non hai capito, la parte che hai evidenziato era riferita alla opinione sulla condizione (se effluvio o androgenetica ) che pensavo mi avessi dato dicendomi di chiedere al professore, non pensavo ti riferissi anche li alll' effetto di questo prodotto. (E dire che ho fatto un secondo commento di fila proprio per chiarire quel punto) . Comunque non mi importa che non abbia suscitato interesse, non capisco perché tu ti accanisca con me che non ho fatto altro che segnalare un articolo sperando che in futuro potrà essere utile a qualcuno come fanno in tanti .
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele91
Membro Junior


Regione: Piemonte
Città: Torino


86 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 15:05:45 Invia a Emanuele91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cioè tu ti stupisci che io mi sia stupito leggendo quell'articolo e l'abbia postato , ma le tue domande dimostrano che ha incuriosito anche te quindi dove sta il punto?
Torna all'inizio della Pagina

3bets
Membro Attivo



187 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 19:32:15 Invia a 3bets un Messaggio Privato Rispondi Quotando
stavo per aprire anch'io una discussione su questo prodotto, incuriosito da un video sull'Huffington Post.

è un prodotto nuovissimo, pare tutto naturale, con gli stessi effetti della fina ma senza sides.
io non ne capisco niente, i più esperti potrebbero studiare la sua composizione, che è qui: http://www.nutrafol.com/ingredients-patents.html

<iframe width="560::315:]https://www.youtube.com/embed/yoDvG45YQa4" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>


edit: non riesco a inserire il video
Torna all'inizio della Pagina

chalmers
Membro Attivo



395 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 20:09:07 Invia a chalmers un Messaggio Privato Rispondi Quotando
incuriosito, sono andato a guardare:
http://www.nutrafol.com/ingredients-patents.html

un mix di roba di cui, qua e là sul forum, mi pare di aver già letto (la parola agli esperti).
Ovviamente, non può mancare la serenoa.
Credo che gran parte di questa roba molti la stiano già prendendo con vari integratori.

copio (le % non ci sono):
BCM-95® BioCurcumin
Sensoril® Ashwagandha
Tocomax® 20% Tocotrienol
USPlus® Saw Palmetto
Hydrolyzed Marine Collagen
Hyaluronic Acid

Black Pepper Fruit Extract
Biotin
Cayenne Red Pepper Fruit Extract
Horsetail Herb Extract
L-Cysteine Hydrochloride
L-Lysine
L-Methionine
Resveratrol
Selenium
Vitamin A
Vitamin C
Vitamin D
Keratin
Zinc
Torna all'inizio della Pagina

romero
Membro Senior



892 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 20:31:55 Invia a romero un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Naturalmente l'affermazione che questo prodotto ha la stessa efficacia di fina, è risibile (dove sono studi comparativi?). Ok sugli ingredienti. Le quantità però rimangono sconosciute



Torna all'inizio della Pagina

Janus
Mentor


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1533 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 20:43:58 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto romero. Nessuno studio, nessuna ricerca, nessuna pubblicazione, solo la parola di un modello belloccio e qualche articoletto su internet. Che dire, affidabilità top.
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele91
Membro Junior


Regione: Piemonte
Città: Torino


86 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 20:51:31 Invia a Emanuele91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono d'accordo con voi, in attesa di eventuali sviluppi concreti (studi seri) , dato il prezzo alto , non ha senso provare.
Torna all'inizio della Pagina

3bets
Membro Attivo



187 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 21:19:43 Invia a 3bets un Messaggio Privato Rispondi Quotando
studi seri significa 10-15 anni di attesa?
se aspettiamo la scienza e le case farmaceutiche stiamo freschi...

io aspetto solo che esca qualche recensione su youtube.
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele91
Membro Junior


Regione: Piemonte
Città: Torino


86 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 21:39:44 Invia a Emanuele91 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai ragione, ma Secondo me essendo un prodotto brevettato è nel loro interesse suffragare con un bello studio le buone impressioni, e anche a farlo in fretta. Noi che conosciamo i naturali sappiamo che , contenendo serenoa e molte altre cose utili di sicuro è efficace, bisogna vedere se davvero questa efficacia è paragonabile a Fina , perché tra pagare 5€ al mese di serenoa e 88 dollari al mese (mi sembra sia questo il prezzo) c'è una differenza enorme, che deve manifestarsi anche nella potenza d'azione. Qualche recensione su amazon c'è già , e per la grande maggioranza sono entusiastiche , ma io delle recensioni amazon mi fido poco .
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y


Regione: Estero


4589 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 22:16:27 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
romero ha scritto:

Naturalmente l'affermazione che questo prodotto ha la stessa efficacia di fina, è risibile (dove sono studi comparativi?). Ok sugli ingredienti. Le quantità però rimangono sconosciute






Appunto
A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

De Rossi
Mentor

y


Regione: Estero


4589 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 22:19:30 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Emanuele91 ha scritto:

non capisco perché tu ti accanisca con me che


Accanirmi???
Emanuele91 ha scritto:



non ho fatto altro che segnalare un articolo sperando che in futuro potrà essere utile a qualcuno


Utile in cosa?



Emanuele91 ha scritto:

Cioè tu ti stupisci che io mi sia stupito leggendo quell'articolo e l'abbia postato , ma le tue domande dimostrano che ha incuriosito anche te quindi dove sta il punto?


Il punto è che io non sono incuriosito da quell'articolo ma che ci sia gente disposta a crederci il che è diverso
A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

franc.bern01
Nuovo Membro


Regione: Marche


39 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 01:56:00 Invia a franc.bern01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cioè quindi ragazzo questo prodotto non ha effetti collaterali e funziona come la fina e perché non se ne è mai parlato?
Ma gli ingredienti quali sono?
Torna all'inizio della Pagina

chalmers
Membro Attivo



395 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 02:10:49 Invia a chalmers un Messaggio Privato Rispondi Quotando
8 messaggi sopra.
Torna all'inizio della Pagina

lorenzo2803
Membro Attivo


Regione: Campania
Città: Salerno


161 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 08:40:23 Invia a lorenzo2803 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
franc.bern01 ha scritto:

Cioè quindi ragazzo questo prodotto non ha effetti collaterali e funziona come la fina e perché non se ne è mai parlato?
Ma gli ingredienti quali sono?



Assolutamente sbagliato, LORO (coloro che promuovono il sito) dicono che i risultati sono paragonabili ma...
Ecco la mia cura:

- Minoxidil 5%
- Lampada LED (dal 15/05/14)
- Saw Palmetto (dal 05/11/14)
- Alimenti (semi di zucca)
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata