IESON - la community anticalvizie - trovata pubblicitaria o cosa?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

babylon
Membro Attivo

112 Messaggi

Posto direttamente il link senza aggiungere altri commenti:

http://www.huffingtonpost.it/2015/09/07/giorgos-tsetis-calvizie_n_8099200.html?ncid=fcbklnkithpmg00000001

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17968 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 20:05:00 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma scusa sarebbe una novità, non è che i modelli siano immuni ai sides,se ci sono.
Poi chissà quante porcate si fanno,a certi livelli ...
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 20:43:20 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si vede che siamo nell'anno delle trovate...publlicità alla follicept direi :-D

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 20:47:30 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari il modello aveva davvero la calvizie, ma con i soldi ottenuti per aver pubblicizzato questa vaccata si è potuto fare un trapianto

koz
Membro Senior

880 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 21:08:37 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da quando l'aga fa perdere i capelli a ciocche?