IESON - la community anticalvizie - trovata pubblicitaria o cosa?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

babylon
Membro Attivo

112 Messaggi

Posto direttamente il link senza aggiungere altri commenti:

http://www.huffingtonpost.it/2015/09/07/giorgos-tsetis-calvizie_n_8099200.html?ncid=fcbklnkithpmg00000001

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17968 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 20:05:00 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma scusa sarebbe una novità, non è che i modelli siano immuni ai sides,se ci sono.
Poi chissà quante porcate si fanno,a certi livelli ...
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 20:43:20 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si vede che siamo nell'anno delle trovate...publlicità alla follicept direi :-D

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 20:47:30 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari il modello aveva davvero la calvizie, ma con i soldi ottenuti per aver pubblicizzato questa vaccata si è potuto fare un trapianto

koz
Membro Senior

880 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 21:08:37 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da quando l'aga fa perdere i capelli a ciocche?

Secondo me ha avuto qualche altro problema, tipo effluvio acuto, che spiegherebbe il fatto di perdere i capelli a ciocche, oppure un effluvio cronico scambiato per aga, che una volta risolto gli ha permesso di recuperare.

Oppure si sono inventati tutto.

Gel
Membro Senior

Casco

Regione: Veneto

614 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 22:15:34 Invia a Gel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non so se mi fa più ridere sto prodotto "strepitoso" o il fatto che sto qua sia un modello...
Nutrafol!!! il nome è tutto un programma

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2015 : 22:18:09 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
già scritto la mia opinione...pubblicità di dubbio gusto

Davids234
Membro Senior

Regione: Lombardia
Città: Milano

587 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2015 : 11:24:46 Invia a Davids234 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Rinuncia al sesso!
Adesso non sapevo che propecia = no sesso in senso assoluto! XD
Qua anche a me più che terrorismo psicologico mi sembra più un voler fare pubblicità...
Proxy mi disp x te che la prendi da 12 anni ( se non erro)....12 anni senza sesso è dura XD XD XD

Buona giornata a tutti.
La sconfitta non esiste nel cuore di chi lotta

Deneb80
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2015 : 14:11:25 Invia a Deneb80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da idiota quale sono, ho pubblicato la stessa notizia in un altro post...

emoticon
Membro Junior

Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna

53 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2015 : 11:23:03 Invia a emoticon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Trovata pubblicitaria o meno, è risaputo che il finasteride da problemi di disfunzione erettile… come è anche risaputo che se il dermatologo decide di prescrivertela lo fa tenendoti sotto stretta osservazione… non è sicuramente un farmaco da prendere alla leggera!!!

emoticon
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2015 : 11:24:56 Invia a emoticon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Magari aveva l’alopecia areata…? quel tipo di aga ti fa perdere i capelli a ciocche, ti rimandano buchi interi in testa...

koz ha scritto:

Da quando l'aga fa perdere i capelli a ciocche?

Secondo me ha avuto qualche altro problema, tipo effluvio acuto, che spiegherebbe il fatto di perdere i capelli a ciocche, oppure un effluvio cronico scambiato per aga, che una volta risolto gli ha permesso di recuperare.

Oppure si sono inventati tutto.

ulla
Membro Attivo

447 Messaggi

Inserito il - 30 ottobre 2015 : 13:53:45 Invia a ulla un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E tutti vissero felici e contenti

emoticon
Membro Junior

53 Messaggi

Inserito il - 02 novembre 2015 : 16:01:34 Invia a emoticon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hehehe contenti loro… contenti tutti XD

ulla ha scritto:

E tutti vissero felici e contenti

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata