IESON - la community anticalvizie - Medico consigliato in Italia
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nait80
Membro Junior

Città: Roma

69 Messaggi

Buongiorno a tutti.
Accantonando per un momento il discorso economico, perché penso che per un lavoro ben fatto sia bene spendere di più, se doveste consigliare un medico in Italia per l'autotrapianto chi consigliereste? Il migliore insomma :) Sperando non mi rispondano i medici stessi, amici o parenti :D
Grazie

wurstel
Nuovo Membro

Regione: Toscana
Città: prato

35 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2015 : 09:49:57 Invia a wurstel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il migliore è Tesauro,però non stiamo ai livelli alti europei dei Top per le chirurgie.Ti sconsiglio invece Tayfun in turchia,conosco gente molto scontenta che ha dei problemi ora per l'intevento sbagliato.
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2015 : 09:54:06 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In Italia Tesauro sicuramente.
No fina no party

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2015 : 10:05:19 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ricorda però che fa solo STRIP lui personalmente, per la FUE si appoggia ad un collega (mi pare pakistano), o almeno fino a poco tempo fa era così.
No fina no party

wurstel
Nuovo Membro

Regione: Toscana
Città: prato

35 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2015 : 10:18:55 Invia a wurstel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si per la Fue non è consigliato per me Tesauro anzi tutt'altro.Te fai strip o Fue?Sono ottime cliniche Hattigen e Feriduni in Svizzera e Belgio.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3060 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2015 : 10:52:08 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Ricorda però che fa solo STRIP lui personalmente, per la FUE si appoggia ad un collega (mi pare pakistano), o almeno fino a poco tempo fa era così.

Si è mai capito il nome oltre all'origine?

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2015 : 11:36:33 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non l'ho mai saputo/letto
No fina no party

Nait80
Membro Junior

69 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2015 : 03:01:29 Invia a Nait80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie, sì comunque pensavo a un intervento di tipo strip perché a parte tutti i discorsi credo sia comunque più sicuro come efficacia.

Ho due dubbi:

- ho da poco interrotto finasteride dopo diversi anni perché sospetto vari effetti collaterali e mi sono un po' stancato, voglio provare a liberarmene. So che non ci sono certezze però temo che diversi mi siano capitati, vorrei non prenderla più (e ho pazientato anni). E' così indispensabile assumerla nel caso di autotrapianto? Se è per non far diradare ulteriormente i capelli, vabè, cadranno quelli destinati a cadere; se è per evitare lo shock loss invece il discorso cambia.

- leggo da qualche parte che pure i capelli trapiantati sono soggetti a caduta, perché vengono comunque spostati in una zona "arida" e dunque, seppur lentamente, subiranno le stesse conseguenze di quelli che sono caduti. E' vero o una bufala? Purtroppo è difficile trovare esperienze raccontate dopo molti anni, per capire l'effetto a lungo termine.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3060 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2015 : 08:30:42 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se ora stai peggiorando rapidamente è meglio attendere, se sei stabile anche senza fina allora va bene.

Nait80
Membro Junior

69 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2015 : 10:37:49 Invia a Nait80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pensavo in alternativa minoxidil?

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2015 : 10:46:56 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i capelli autotrapiantati non cadranno xchè insensibili agli androgeni..come quelli dei non agati

Anto90
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: Vercelli

161 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2015 : 23:35:57 Invia a Anto90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jamesflipper ha scritto:

Ma come, allora è davvero una presa di parte o una presa per il sedere, se non fa lui la fue come si fa a sponsorizzare questo tesauro? Chi è che fa la fue per lui? Pazzesco questo fa capire molte cose.

Anto90
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: Vercelli

161 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2015 : 15:13:21 Invia a Anto90 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tayfun troppi casi non belli a distanza di tempo dal trapianto, costo basso e niente d'altro.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata