IESON - la community anticalvizie - Chiarimenti su finasteride.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

642 Messaggi

Salve a tutti!
Ormai è un po di tempo che sono iscritto a questo forum essendo sempre stato paranoico per quanto riguarda la caduta dei capelli
Ho 25 anni e fino ad ora non ho avuto gravissimi problemi di capelli tranne per il fattore sebo ed una stempiatera non gravissima nella parte destra che mi porto dietro da circa 5 anni ormai ed è rimasta invariata.
Fin qui nulla di che ma ultimamente sento un leggero dolore sulla tempia sinistra dove non ho mai avuto prolemi e si sta pure diradando appena appena.
Vorrei prenotare una visita dal dermatologo anche se alla fine rimando sempre perchè troppa paura che mi diagnostichi l'AGA
Se così fosse e dovessi cominciare ad assumere fina, a 25 anni quanto si puo recuperare?
e sempre se riuscissi a recuperare per quanto si mantengono i riultati ottenuti?
cè qualcuno qui che è riuscito a mantenere stabile con fina almeno per 10 anni senza peggioramenti?
Scusate se non metto foto,purtroppo ho solo la fotocamera del cell. e quindi non so quanto capireste.....

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2015 : 10:54:12 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Impossibile risponderle mi spiace
Va busto e valutato obiettivamente
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Gel
Membro Senior

Casco

Regione: Veneto

614 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2015 : 23:32:18 Invia a Gel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
400 messaggi...
non sai se hai aga e chiedi cose trite ritrite... mah
alla faccia della paranoia

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1401 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2015 : 00:07:16 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
400 mex di pippe?
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

642 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2015 : 00:42:33 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ok, chiedo cose ritrite e questo lo so ma volevo sapere giusto per curiosità da voi che ne fate uso per quanto avete tirato avanti mantenendo la situazione stabile.

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

642 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2015 : 00:43:40 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se a qualcuno va di rispondere bene se no pazienza!

unlocked
Mentor

io

2072 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2015 : 11:59:13 Invia a unlocked un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Ash

Salve a tutti!
Ormai è un po di tempo che sono iscritto a questo forum essendo sempre stato paranoico per quanto riguarda la caduta dei capelli
Ho 25 anni e fino ad ora non ho avuto gravissimi problemi di capelli tranne per il fattore sebo ed una stempiatera non gravissima nella parte destra che mi porto dietro da circa 5 anni ormai ed è rimasta invariata.
Fin qui nulla di che ma ultimamente sento un leggero dolore sulla tempia sinistra dove non ho mai avuto prolemi e si sta pure diradando appena appena.
Vorrei prenotare una visita dal dermatologo anche se alla fine rimando sempre perchè troppa paura che mi diagnostichi l'AGA
Se così fosse e dovessi cominciare ad assumere fina, a 25 anni quanto si puo recuperare?
e sempre se riuscissi a recuperare per quanto si mantengono i riultati ottenuti?
cè qualcuno qui che è riuscito a mantenere stabile con fina almeno per 10 anni senza peggioramenti?
Scusate se non metto foto,purtroppo ho solo la fotocamera del cell. e quindi non so quanto capireste.....

la stempiatura non è indice di aga e in ogni caso sulle tempie farebbe poco nulla...

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17968 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2015 : 16:25:46 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esatto !!
Io la uso dal 98,le tempie però sono andate
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

642 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2015 : 02:34:57 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok,grazie unlocked,grazie proxy per le vostre risposte!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata