IESON - la community anticalvizie - Integratore Prostel BiosLine
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Andrea93
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

113 Messaggi

Ciao ragazzi visitando il sito della biosline ho trovato questo integratore a base di serenoa , zinco , rosmarino ed estratto di pomodoro , sembra interessante.
https://www.biosline.it/prodotti/prostel/

Utente appassionato di benessere e rimedi naturali.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31260 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2015 : 14:14:25 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Però il rosmarino sistemico non l'ho mai sentito, magari funziona, però di solito si usa topico. A parte questo sono sempre le solite cose mixate in vario modo. Diciamo che sarebbe interessante se lo regalassero

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Andrea93
Membro Attivo

113 Messaggi

Inserito il - 10 settembre 2015 : 14:32:40 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti l'ho inserito per via del rosmarino che è interessante , sulle note del prodotto affermano che aiuta la salute della prostata ed è anche antiossidante .

Andrea93
Membro Attivo

113 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2015 : 15:27:01 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Contattando via email la BiosLine mi hanno detto che la serenoa è in astratto lipidico titolato al 89 - 95 % in acidi grassi , non è male che ne pensate ?

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2015 : 21:38:49 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dai costa una cifra 24 euro per poche cps

Andrea93
Membro Attivo

113 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2015 : 22:43:22 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bè è interessante l'estratto di rosmarino e di pomodoro , poi in due erboristerie l'ho visto in offerta a 21,85 € .

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata