IESON - la community anticalvizie - Caduta post applicazione minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

gabriel99
Membro Junior



97 Messaggi

Salve, nessuno di voi ha notato, dopo aver applicato il minoxidil, averlo lasciato asciugare, a passare il pettine fra i capelli e vedere una caduta copiosa? È normale?

Casco lllt community novembre

fina gel sant antonio

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17962 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2015 : 15:43:18 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di certo non dipende dal minox
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

mary7876
Mentor


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste


1556 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2015 : 15:48:57 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
c'è una caduta indotta che dura da 1 settimana a 1 mese........(aumenta la caduta dei capelli che sarebbero caduti tra qualche giorno per farne crescere uno più sano)
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17962 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2015 : 16:25:32 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma hai letto cosa ha scritto??
Applica il minox e dopo poco passa il pettine e i capelli cadono..
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

mary7876
Mentor


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste


1556 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2015 : 16:29:50 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
no questo è impossibile
Torna all'inizio della Pagina

mary7876
Mentor


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: trieste


1556 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2015 : 16:30:25 Invia a mary7876 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
gli cadranno i suoi telogeni ........purtroppo
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1392 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2015 : 00:36:00 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' normale se applicandolo frizioni o massaggi in quanto sei tu a farli cadere massaggiando: sono capelli che sarebbero caduti da lì a momenti in quanto telogeni.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17962 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2015 : 10:54:32 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma parla di copiosa caduta,nemmeno li strappasse mah
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1392 Messaggi

Inserito il - 14 settembre 2015 : 21:03:43 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Si ma parla di copiosa caduta,nemmeno li strappasse mah


Ho capito una cosa: il termine "copioso" è sempre molto soggettivo.
Tanti si allarmano già al terzo capello che vedono cadere...
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata