IESON - la community anticalvizie - fina + minox in soggetti sani
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Ciao a tutti, ho una curiosità, secondo voi un soggetto sano (senza ne aga ne effluvi) che assume fina e minox ha dei benefici ad esempio se ha i capelli sottoli e sfibrati? Cioè mi chiedo se una persona così potrebbe beneficiare di un simile trattamento. Un amico con queste condizioni (ne diradato ne stempiato) mi ha fatto questa domanda.

Io gli ho detto che a mio parere non dovrebbe avere miglioramenti ma casomai rischierebbe di sconvolgere la naturale evoluzione della sua capigliatura, ma lui è convinto che fina e minox agendo anche sul diametro dei capelli potrebbero giovargli perché dice di averlo letto su internet.

A me pare una emerita cavolata e gli ho detto di provare casomai ad assumere del Cistidil, ad abbinare eventualmente delle fiale di cheratina e a provare ad usare degli shampoo voluminizzanti.

A change is as good as a rest

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2015 : 15:48:24 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non avendo nessun tipo di problemi,ci sono molti altri sistemi per ottenere miglioramenti estetici sul capello.
Minox e fina sono certamente da escludere a priori
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2015 : 17:01:08 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto Proxy, ha usato le stesse parole del mio dermatologo quando gli chiesi la stessa cosa.

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1126 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2015 : 18:16:45 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma uno che sta bene non può pensare ad altre cose piuttosto che prendere fina e minox?
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2015 : 19:10:57 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Non avendo nessun tipo di problemi,ci sono molti altri sistemi per ottenere miglioramenti estetici sul capello.
Minox e fina sono certamente da escludere a priori

Fai qualche esempio, grazie

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2015 : 19:18:52 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se una persona sta bene non ha bisogno ne di cure mediche ne cismetiche
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

De Rossi
Mentor

y

4573 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2015 : 20:43:09 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' ciò che dico anch'io dottore.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata