IESON - la community anticalvizie - Kmax copper peptides scalp & follicle spray
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona


17955 Messaggi

Ecco finalmente sono disponibili !!
https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX22&cat=3&path=
si sono mantenute le promesse anche sul prezzo

Kmax copper peptides scalp & follicle spray è una lozione cosmetica della linea K Max che basa la sua azione sui rame peptidi ad elevata concentrazione in esso contenuti; specifica per capelli diradati, cuoio capelluto arrossato o irritato. La presenza di peptidi di rame in alta concentrazione fa di questa lozione il completamento ideale alle lozioni farmacologiche in una terapia mista della calvizie, per ricostruire un cuoio capelluto sano e risolvere i problemi di forfora e desquamazione.
Tali principi attivi si originano dalla complessazione del rame bivalente (Cu ++) con porzioni proteiche, dette peptidi, formate da un numero ridotto di amminoacidi.
I rame peptidi così formati sono dei potenti agenti SOD-mimetici: il termine SOD sta a indicare un particolare enzima endogeno denominato Super-Ossido-Dismutasi che catalizza la reazione di distruzione del radicale libero Super-Ossido(O2-) e che quindi impedisce a questo radicale libero fortemente degenerativo di esplicare la sua azione.


Come agisce
I rame peptidi hanno eccellenti qualità anti-infiammatorie e riparatrici della pelle e sono particolarmente indicati per contrastare eventuali irritazioni del cuoio capelluto, seborrea, arrossamenti , pruriti e desquamazioni secche o grasse.
http://calvizie.net/documento.asp?args=1.1.856
Tali condizioni sono estremamente frequenti nei soggetti affetti da alopecia androgenetica e spesso sono peggiorate dall’utilizzo concomitante di lozioni alcooliche sia farmacologiche (vedi minoxidil) che non. I rame peptidi inoltre hanno dimostrato di promuovere la formazione dei vasi sanguinei e di stimolare, in maniere blanda, la ricrescita del capelli.
L'applicazione di questo prodotto pertanto, congiuntamente agli altri trattamenti topici, ne aumenta quindi l'efficacia e aiuta a ricostituire e a mantenere il cuoio capelluto in condizioni ottimali



Componenti
Kmax copper peptides scalp & follicle spray si presenta sotto forma di una lozione a base acquosa con un basso contenuto di etanolo utile comunque per incrementare l’assorbimento cutaneo dei principi attivi presenti.
Sempre con la finalità di incrementare la penetrazione degli attivi è stata aggiunta una percentuale appropriata di polisorbato 20, efficace penetration enhancer, ed un umettante come il glicerolo vegetale.
Completano la formulazione una miscela vegetale mimetica dell’ N.M.F. (Natural Moisturizing Factor o fattore naturale di idratazione) ossia una miscela bilanciata di varie sostanze ad azione idratante ed umettante che aiutano a mantenere il giusto tasso di umidità nell’epidermide: i componenti di questa miscela sono glucosio, sorbitolo, sodio glutammato, urea, sodio PCA, acido lattico e pantenolo.
La profumazione particolarmente piacevole è conferita dall’olio essenziale di Menta Piperita.


Si e' pensato anche alla profumazione,non particolarmente gradevole,nelle lozione ai peptidi tipo Folligen

INCI:
Aqua, Ethanol, Hydrolyzed wheat protein, Polisorbate-20, Copper sulfate, Mentha piperita herb oil, Glycerin, Glucose, Sorbitol, Sodium glutamate, Urea, Sodium PCA, Glycine, Panthenol, Limonene, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Propylparaben, Ethylparaben, Methylparaben, Sodium Hydroxide.

Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata