IESON - la community anticalvizie - locoidon, erezione
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

matt02
Membro Attivo

Regione: Marche
Città: Ancona

198 Messaggi

Ciao a tutti,

probabilmente suonerà strano ma il voltaren (che ho provato per 3/4 mesi circa) mi ha provocato problemi di erezione.
Nemmeno io ci credevo, poi dopo un mese di sospensione tutto è tornato nella norma.
Per chi non ci crede..due settimane fa a causa di un forte mal di schiena ho preso Voltaren (capsule) e dopo qualche giorno avevo cuoio capelluto molto meno infiammato e stessi effetti.

Purtroppo sono molto sensibile sotto questo aspetto.

Ho acquistato il Locoidon (idrocortisone) e ho letto in alcuni post che svolge un'azione anti-dht.

Usando il Locoidon qualcuno ha sperimentato side o per caso sa che ci possano essere riscontri sotto il profilo sessuale?

Grazie

Ghost runner
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2015 : 18:23:31 Invia a Ghost runner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Usi minoxidil? se si hai mai avuto effetti collaterali come per il voltaren?
Torna all'inizio della Pagina

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2015 : 19:13:24 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sono degli studi che avevo postato riguardo al minox e le disfunzioni sessuali,comunque non ci voglio credere ma anch'io sento la differenza usando il voltaren

matt02
Membro Attivo

198 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2015 : 22:06:53 Invia a matt02 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì uso il minox, ma con quello non ho mai avuto problemi a livello sessuale.

Ti capisco, anche su di me ci sono state delle differenze usando il Voltaren....ci siamo capiti ;)

Sull'idrocortisone qualcuno ha avuto side sessuali?

kenso
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

264 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 09:33:47 Invia a kenso un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chiedi il parere ad un medico no su un forum se riscontri un problema così serio

matt02
Membro Attivo

198 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 12:45:52 Invia a matt02 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E cosa mi dovrebbe dire un dottore scusa? Che il Voltaren dopo 4 mesi di applicazione topica mi ha procurato side sessuali?

Ps: anche se ho 30 messaggi non sono un nuovo utente. Conosco cosa significa side sessuali e conosco il mio corpo. Così come so che il mio pene funziona come deve funzionare.

Ghost runner
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 23:10:20 Invia a Ghost runner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allo stato attuale non c'è nessuna correlazione tra disfunzione erettile e fans, ci sono alcuni studi in contrasto:
1)http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/16600768 (la valutazione è fatta solo con questionari)
2)http://www.jurology.com/article/S0022-5347%2810%2905203-1/abstract( tuttavia vi è stata una impossibilità di stabilire la relazione temporale tra l'esposizione FANS e lo sviluppo della disfunzione erettile, possibili bias)
3)http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23819576
Comunque ricordo che avevi avuto problemi anche con fina topica, come ha detto kenso potresti chiedere ad un medico per valutare la presenza di un problema a priori, magari siccome sei sensibile anche per correggere eventuali altri fattori di rischio.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata