IESON - la community anticalvizie - Swisstemple ha "la cura"
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Pare che Swisstemple il vecchio utente di forum internazionali e ora di phg sia riuscito a far crescere capelli sulle tempie tornando nw0..
Ho visto la foto e anche se non sono lunghi per ora hanno una buona densità e pigmentazione(poco piu di vellus),il suo protocollo è piuttosto complesso e usa anche duta ma ormai credo da 10 anni e non ha mai avuto ricrescita se non adesso regolando pgd2 e pge2
Questo è il blog che ha fatto ieri visto che è stato bannato dai pubblici
Ancora lo deve aggiornare,ma lo terrei sott'occhio
http://swisstemples.blogspot.ch/2015/09/welcome.html?m=1

Maybe
Membro Senior

834 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 14:43:27 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
motivo del (o dei) ban?
Torna all'inizio della Pagina

manuchao
Mentor

Regione: Veneto

1052 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 14:54:19 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 15:14:16 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Maybe ha scritto:

motivo del (o dei) ban?

Sei sai come va il mondo ci arrivi da solo

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1123 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 16:11:24 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sarà sicuramente stato bannato perché in possesso della verità assoluta... Ma perfavore!!!
Finisce sempre bene altrimenti non è finita.

-Proscar /4

-Minox 4%
17 alfa estradiolo 0,025%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%
idrocortisone burritato 0,08%

-Kmax copper peptides

Maybe
Membro Senior

834 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 16:26:29 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a quanto pare non ho idea di come vada il mondo

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1123 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 16:35:33 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma come? La teoria del Gomblodddo non la conosci?

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 16:38:40 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non riesco a vedere le foto

S7E841
Membro Senior

avodart

Regione: Lazio
Città: Roma

986 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 17:40:19 Invia a S7E841 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io sto'seguendo la vicenda su hair loss talk...e devo dire che le foto sono abbastanza impressionanti...adesso nn so cosa stia usando di preciso però appunto si dice che stia regolando pgd2 e pgde.vediamo come andrà a finire
2.5 mg fina
Avodart
Lozione antiandrogeni
Al massimo,sto pareggiando...
Fottuta genetica...

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 17:49:09 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
puoi linkare le discussioni su hairloss talk?
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 18:06:28 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mattew23 ha scritto:

Ma come? La teoria del Gomblodddo non la conosci?

Sei ridicolo,l'ho sentito via mail prima di fare lo sveglio dietro la tastiera scrivigli anche tu

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 18:13:17 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma le foto dove sarebbero?

dau81
Membro Attivo

295 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 18:15:49 Invia a dau81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
artiglio5825 ha scritto:

Ma le foto dove sarebbero?

Gentilmente qualcuno potrebbe mettere i link del sito HairlossTalk

Maybe
Membro Senior

834 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 18:20:36 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
allora, la discussione dovrebbe essere questa http://www.hairlosstalk.com/interact/showthread.php/94512-A-message-from-swissTemples
ma le foto se ho capito bene sono su un altro forum privato.
in ogni caso pare che le caricherà lui stesso suo blog (quello che ha linkato bridge nel primo post)

comunque io sono nuovo a questa storia, se qualcuno avesse voglia di spiegare in quattro righe il quadro della situazione...

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 18:35:00 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forum privato accessibile o devi far parte della loggia massonica dei tagliapietre da 40 generazioni?

Maybe
Membro Senior

834 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 18:51:10 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dovrebbe essere questo forum tedesco, richiede registrazione (non so ci si registra e via oppure se bisogna aspettare l'abilitazione da parte di un moderatore)
stasera magari provo

EDIT (dimenticato il link, sorry ) http://www.alopezie.de/fud/index.php/m/342093/#msg_342093

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 19:08:53 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie

lorenzo2803
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: Salerno

161 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 19:12:12 Invia a lorenzo2803 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo seguivo su alcuni forum americani, vai swiss!!!
Ecco la mia cura:

- Minoxidil 5%
- Lampada LED (dal 15/05/14)
- Saw Palmetto (dal 05/11/14)
- Alimenti (semi di zucca)

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 19:23:06 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Speriamo bene, mi sono registrato ma devo aspettare che mi autorizzino a quanto pare.

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1123 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 19:24:46 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bridge ha scritto:
Sei ridicolo,l'ho sentito via mail prima di fare lo sveglio dietro la tastiera scrivigli anche tu

Ma ridicolo tienitelo per te. Potrà avere fatto chissà cosa, ma di certo non lo sbattono fuori da dei forum perché scopritore della cura definitiva per l'aga. Non ho bisogno di scrivere a nessuno, se ha scoperto qualcosa di nuovo ben venga, ma la gente che pensa ai complotti in ogni dove mi fa cadere le palle.
Marlin cosa ne pensa?

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 19:36:35 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate ma chi se ne frega dei ban, parliamo di cose serie e non perdiamoci in polemiche inutili.

Maybe
Membro Senior

834 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 19:40:47 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh, secondo me a seconda della motivazione del ban si può capire qualcosa sull'affidabilità del soggetto, per quello chiedevo.

comunque aspettiamo queste foto

JoeBlakk
Membro Attivo

342 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 19:46:24 Invia a JoeBlakk un Messaggio Privato Rispondi Quotando
he says he uses:

Orally: Ricin (castor) Oil, Sulfasalazine, Dutasteride, He Shou Wu ( Fo Ti )
Topically: Ricin (castor) Oil with 20% DMSO, heating with a UV-B lamp, Careprost (latisse), miconazole, derminator, lithium chloride.

Some more info:

-He Shou Wu is a 20:1 extract.
-UV-B lamp is a cheap one from eBay, meant for skin diseases
-Sulfasalazine to increase endogenous PGE2 and PGF2A, and lowers PGD2 slightly
-Miconazole for PGE1 in the morning, everything else in the evening.
-Lithium Chloride for GSG3-B, CD200, and CD34, potentially synergic with dermarolling?

His basic premise is : PGE2 increase, PGD2 decrease, NF-KB control + CD34 & CD200 stimulation.

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 19:48:12 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si ma alla fine cosa sta usando sto swiss?
mi sa che sto swiss dopo aver finito di sperimentare metterà su un mercato di integratori e lozioni a 50 euro l'uno
Dubito che verrà a dirci il segreto per tornare capelloni
già mi suona strano il fatto che per vedere le foto bisogni iscriversi su un forum.........

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 20:07:26 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma dermaroller e raggi UV proprio io non li vedo bene assieme
Poi, a me personalmente non sono mai piaciuti i risultati ottenuti sulle tempie, ricordiamoci i vari ru o la lozione di liu, insomma a me piace vedere una bella aga con un miglioramento, perché come abbiamo sempre fatto distinzione fra fisiologica e aga possibile che le due reagiscano a cose diverse

lorenzo2803
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: Salerno

161 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 20:58:07 Invia a lorenzo2803 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma il forum tedesco non serve, perché lí è dove ha cominciato ad informarsi, nel post dice che gradualmente inserirà anche le foto, altrimenti potreste andare su hairlosstalk (forum in cui stava) e trovare le sue discussioni
Ecco la mia cura:

- Minoxidil 5%
- Lampada LED (dal 15/05/14)
- Saw Palmetto (dal 05/11/14)
- Alimenti (semi di zucca)

Ts9
Membro Attivo

122 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 20:59:06 Invia a Ts9 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esiste un sito e un estensione per browser, si chiama bugmenot e serve per condividere i dati di registrazione nei vari siti o forum free.
Andate sul sito bugmenot e inserite l'indirizzo di un sito che prevede la registrazione e avrete username e password, non sempre si trova ma nel caso di questo forum tedesco ci sono.
La pazienza di tradurmi e leggermi quel topic in tedesco non ce l'ho ma se le foto a cui si fa riferimento sono quelle del primo post io non vedo nessun miglioramento.

Ts9
Membro Attivo

122 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 21:01:56 Invia a Ts9 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ah ok Lorenzo, ora si spiega.

Ts9
Membro Attivo

122 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 21:04:38 Invia a Ts9 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://swisstemples.blogspot.it/2015/09/my-progress.html

Le foto sono qua... gli sono ricresciuti.

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 21:06:18 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bridge ma tu dove hai visto le foto?

bridge
Membro Senior

.

897 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 21:13:58 Invia a bridge un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mattew23 ha scritto:

bridge ha scritto:

Ma ridicolo tienitelo per te. Potrà avere fatto chissà cosa, ma di certo non lo sbattono fuori da dei forum perché scopritore della cura definitiva per l'aga. Non ho bisogno di scrivere a nessuno, se ha scoperto qualcosa di nuovo ben venga, ma la gente che pensa ai complotti in ogni dove mi fa cadere le palle.
Marlin cosa ne pensa?

odio i complottisti e chi come te usa questo termine per ridicolizzare,questi sono fatti.

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 21:22:18 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vedo vellus...
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 21:24:39 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'uso della sulfalazina è del tutto inutile, è un pro-farmaco usato nella rettocolite ulcerosa, è attivo solo quando arriva nell'intestino in quanto viene biotrasformato dagli enzimi batterici nel principio attivo. Applicato sulla cute secondo me non fa niente.
(W. Allen)

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 21:28:24 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
swisstemple quanti anni ha? Quando li ha persi i capelli nelle tempie.
I capelli ricresciuti sono vellus, non terminali.

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

641 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 21:30:39 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...non mi pare di vedere miracoli....

artiglio5825
Mentor

magnotta

3049 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 21:43:29 Invia a artiglio5825 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Be dai, vedremo se ci saranno progressi, prima non aveva nulla e ora qualcosa c'è.

Mattew23
Mentor

Giuseppe Simone

1123 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 22:03:23 Invia a Mattew23 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bridge ha scritto:
odio i complottisti e chi come te usa questo termine per ridicolizzare,questi sono fatti.

Odi talmente tanto i complottisti che hai scritto come se questo avesse scoperto chissà cosa e le lobby del capello lo abbiano fatto fuori, ma dai su, appena si finisce sul suo personale forum la prima cosa che salta all'occhio è una sezione in cui fargli donazioni. Mi sembra almeno curiosa come cosa.

-Proscar /4

-Minox 4%
ketoconazolo 1%
progesterone 1%

-Kmax copper peptides

wahoo
Membro Attivo

151 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 22:04:34 Invia a wahoo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JulienSorel ha scritto:

l'uso della sulfalazina è del tutto inutile, è un pro-farmaco usato nella rettocolite ulcerosa, è attivo solo quando arriva nell'intestino in quanto viene biotrasformato dagli enzimi batterici nel principio attivo. Applicato sulla cute secondo me non fa niente.

Lo prende oralmente

Obrero79
Membro Senior

521 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 22:19:53 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E quella sarebbe ricrescita??? Bha!!! Le donazioni poi....certo, a favore di un nuovo smartphone!
non fare della tua CALvizie un CALvario!

laurenzio
Mentor

1861 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 22:45:27 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dai ragazzi 10 euro per uno e gli paghiamo il trapianto in turchia

Maybe
Membro Senior

834 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 22:47:19 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh dai, tenendo conto che stiamo parlando delle tempie il risultato per ora è davvero notevole. bisogna vedere adesso se continua a migliorare...
e sarebbe interessante vedere che risultati porterebbe il suo metodo in altre persone su altre zone agate

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata