IESON - la community anticalvizie - Alternativa NIOXIN?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Dani81
Nuovo Membro

12 Messaggi

Ciao a tutti, uso da una vita il mitico Nioxin che, anche se ultimamente ha cambiato la sua formulazione, lo reputo uno dei migliori shampoo in commercio. Ho una leggera stempiatura e soffro saltuariamente di dermatite seborroica; ho provato a sospendere Nioxin utilizzando Ketoil e Triatop alternandoli al Nioxin ma la situazione precipita perciò volevo provare o a cambiare shampoo oppure alternare Nioxin con uno ancora più delicato e pensavo al Biokap uso frequente. Faccio sport quotidianamente e lavo ogni sera.
Sapete consigliarmi qualcosa di valido?

Grazie

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2648 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 15:19:57 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottimo il biokap assieme a liperol e triconac cone delicati,per la ds potresti provare il ducray kelual ds (2/3 volte a settimana)
Torna all'inizio della Pagina

Dani81
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2015 : 08:40:46 Invia a Dani81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Biokap/liperol/Triconac intendi da alternare al mio Nioxin o al Ducray?

Quali versioni dei primi 3?

Dani81
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 15:28:14 Invia a Dani81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho visto che il Biokap ha cambiato formulazione....non mi sembra così buono come lo descrivete

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 17:13:00 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sempre in reste puoi trovare:
http://www.paulmitchell.it/article/shampoo-tea-tree
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2648 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 19:02:21 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se il ducray non lo hai provato,lo testerei...da alternare certo a biokap anticaduta o extra delicato alle mandorle (li ho trovati buoni entrambi)...vero che la formulazione non è perfetta ma come resa non è male,poi gli shampoo sono un terno al lotto,non resta che provarli su di se (e tenerne 2/3 con cui fare a rotazione)

Dani81
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 21 settembre 2015 : 14:19:07 Invia a Dani81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora dai, proverò il Biokap (una versione vale l'altra da quello che ho capito) e volevo provare anche lo Shultz visto che sono biondo e ha un ottimo inci oltre ad essere economico. Cosa ne pensate di quest'ultimo?
Entrambe li alternerei al Nioxin 2 (cleanser + scalp therapy).

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata