IESON - la community anticalvizie - Olio di cocco impiego/risultati
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Andrea93
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

113 Messaggi

Salve ragazzi ho creato questa apposita discussione per raccogliere testimonianze sull'impiego e sugli eventuali risultati ottenuti con l'impiego di olio di cocco / latte di cocco come terapia sistematica anti-dht .

Vi riporto la mia esperienza :
Utilizzo da un mese e 10 giorni l'olio di cocco purissimo di grado alimentare della Raiheun (NaturFarma) 2 cucchiai al giorno 1 la mattina più 5 mg astaxantina (solgar) e l'altro la sera , già dalle prime settimane ho notato che i capelli apparivano più lucenti , setosi , poi al termine del mese di utilizzo ho notato che i capelli erano molto più scuri e che i pochissimi miniaturizzati nell'attaccatura delle tempie si erano leggermente ispessiti e apparivano più pigmentati .

Utente appassionato di benessere e rimedi naturali.

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 20:39:46 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea, questa è convinzione mentale...Servono almeno 5/6 mesi per influire sui cicli e foto per dimostrare :D
Torna all'inizio della Pagina

Andrea93
Membro Attivo

113 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 20:50:26 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Saintnear io ti riporto la mia esperienza e fidati non ho fini diversi dal condividere la mia esperienza e sapere di più di più dagli altri utenti .
Io non ho aga ma un leggero diradamento alla tempia sinistra e in questa zona avevo circa 5.6 miniaturizzati ben visibili , che ora riportano uno spessore diverso .

soleluna1
Membro Junior

71 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 09:26:10 Invia a soleluna1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
saintnear ha scritto:

Andrea, questa è convinzione mentale...Servono almeno 5/6 mesi per influire sui cicli e foto per dimostrare :D

con l'olio di cocco ho avuto pure io lo stesso risultato di andrea posso confermare capelli spessi lucenti e neri

Andrea93
Membro Attivo

113 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 10:45:05 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
soleluna1 ha scritto:

saintnear ha scritto:

con l'olio di cocco ho avuto pure io lo stesso risultato di andrea posso confermare capelli spessi lucenti e neri

Ciao Soleluna1 sono contento del tuo risultato e della tua testimonianza , per quanto hai utilizzato l'olio di cocco ?

zimmerman
Mentor

1577 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 10:52:05 Invia a zimmerman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
saintnear ha scritto:

quoto

soleluna1
Membro Junior

71 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 11:12:01 Invia a soleluna1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea93 ha scritto:

soleluna1 ha scritto:

saintnear ha scritto:

Ciao Soleluna1 sono contento del tuo risultato e della tua testimonianza , per quanto hai utilizzato l'olio di cocco ?

dopo un mese ho avuto ottimi risultati, l'ho usato per un paio di mesi, adesso mangio cocco e latte di cocco tutti i giorni, dove hai comprato l'olio di cocco?

Andrea93
Membro Attivo

113 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 11:21:32 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao io uso l'olio di cocco puro grado alimentare della Raihuen(NaturFarma) un 'azienda leader italiana .

soleluna1
Membro Junior

71 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 11:50:48 Invia a soleluna1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea93 ha scritto:

Ciao io uso l'olio di cocco puro grado alimentare della Raihuen(NaturFarma) un 'azienda leader italiana .

l'hai comprato online o in qualche negozio?

Andrea93
Membro Attivo

113 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 11:58:32 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo trovo sempre nella mia farmacia , l'ho acquistato visto che i prodotti di quella ditta sono ottimi , ed anche Marlin ne parlava bene .

soleluna1
Membro Junior

71 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 13:00:26 Invia a soleluna1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
su biovea diversi anni fa c'erano diversi tipi di olio di cocco da diverse aziende, adesso si trova solo l'olio di cocco biovea per questo non ho più preso olio di cocco, cmq grazie mi informo in qualche farmacia

Andrea93
Membro Attivo

113 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 13:39:25 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ora che utilizzi ancora il cocco ,hai notato ancora risultati maggiori o stabili ?

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 14:09:10 Invia a Ash un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate ma voi come lo mangiate l'olio di cocco?
io lo mettevo sulla pasta dato che al naturale mi era impossibile mandarlo giu ma poi visto che era piu quello che rimaeva sul piatto che quello che buttavo giu insieme alla pasta ho preferito passare al latte di cocco

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 14:54:23 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di olio di cocco ne basta comunque poco, non si deve esagerare per i ns. scopi, il latte può essere meglio, ma si guasta prima (indovinate perchè ? Perché ha meno grassi saturi che sono molto poco soggetti alla perossidazione lipidica).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Griffin
Membro Attivo

Regione: Umbria
Città: Perugia

193 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 15:01:37 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io uso la farina di cocco 2 cucchiaini, di sapore è buona e dovrebbe avere stessa funziona giusto marlin?

Griffin
Membro Attivo

Regione: Umbria
Città: Perugia

193 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 15:02:22 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Inoltre si trova al supermercato

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 16:17:05 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì stessa funzione basta ci siano i grassi del cocco.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Andrea93
Membro Attivo

113 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 17:26:59 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dalla mia erboristeria ho notato che hanno lo zucchero integrale di cocco , leggendo ho visto che viene fatto con acqua di cocco ed estratto dei fiori del cocco , potrebbe essere utile ? Ps inoltre ha un sapore delizioso .

soleluna1
Membro Junior

71 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 18:53:32 Invia a soleluna1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cocco puro, mischiato con niente, come si fa a mangiare il cocco con la pasta!!

cmq l'olio da più risultati ho provato latte e il cocco fresco ma l'olio e quello che da i risultati

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 20:04:59 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
soleluna1 ha scritto:

cmq l'olio da più risultati ho provato latte e il cocco fresco ma l'olio e quello che da i risultati

Dopo quanto tempo hai notato risultati?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

marcpastx
Membro Attivo

Città: roma

169 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 20:05:32 Invia a marcpastx un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin tu che olio di cocco consigli ?

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 21:03:42 Invia a Orion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Marlin ha scritto:

Di olio di cocco ne basta comunque poco, non si deve esagerare per i ns. scopi, il latte può essere meglio, ma si guasta prima (indovinate perchè ? Perché ha meno grassi saturi che sono molto poco soggetti alla perossidazione lipidica).

Ciao

MA - r l i n

La perossidazione lipidica e l'irrancidimento è la stessa cosa?
Orion

3bets
Membro Attivo

187 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 21:39:19 Invia a 3bets un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma non è più efficace come topico?
ho visto un video di uno che lo applica direttamente in testa insieme ad altri prodotti e ha ottimi risultati.

Andrea93
Membro Attivo

113 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 21:46:44 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli oli penetrano molto difficilmente nello scalpo e dunque non possono dare l'effetto anti dht , forse l'unico che qualcosa può dare è l'emu oil , ma bisogna essere molto costanti.

Andrea93
Membro Attivo

113 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 21:48:20 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ci sono altri utenti che possono condividere la loro esperienza riguardo l'uso dell'olio di cocco o simili ?

3bets
Membro Attivo

187 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 21:56:17 Invia a 3bets un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andrea93 ha scritto:

Gli oli penetrano molto difficilmente nello scalpo e dunque non possono dare l'effetto anti dht , forse l'unico che qualcosa può dare è l'emu oil , ma bisogna essere molto costanti.

e emu oil+cocco? ho letto che l'emu oil penetra molto

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 23:38:52 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'olio di cocco si può usare anche topico, magari in alcool mettendolo anche al 25% (non l'alcool, l'olio) o anche puro però unge non poco.

L'irrancidimento è un segno sicuro dell'avvenuta perossidazione lipidica.

Ciao

MA - r l i n

yago
Membro Junior

Regione: Friuli-Venezia Giulia

70 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2015 : 07:58:32 Invia a yago un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quanto olio di cocco è consigliato assumere?

soleluna1
Membro Junior

71 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2015 : 10:26:12 Invia a soleluna1 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreact95 ha scritto:

soleluna1 ha scritto:

Dopo quanto tempo hai notato risultati?

dopo 1 2 mesi

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2015 : 12:22:38 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si parla sempre di 1-2 cucchiaini per i capelli (si tenga conto che la dose di acidi grassi in un estratto di serenoa di 320 si trova forse nella punta di un cucchiaino).

Ciao

MA - r l i n

saintnear
Membro Senior

Jim

Regione: Campania
Città: caserta

649 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2015 : 13:43:24 Invia a saintnear un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma la serenoa non ha sostanze in più?

Andrea93
Membro Attivo

113 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2015 : 15:11:31 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La serenoa contiene gli stessi acidi grassi laurico e miristico ma in minor quantità rispetto al cocco ;
C'è qualche altro utente che utilizza il cocco ?

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 20 settembre 2015 : 21:58:40 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La serenoa ad alta titolazione di acidi grassi 85-90 e passa % che è quella che va per la maggiore ha, per forza di cose, ben poche sostanze in più.... (e quel 15% max di differente dall'olio di cocco, dovrebbe essere almeno in parte presente nella polpa, farina e pure nel latte di cocco)

Ciao

MA - r l i n

3bets
Membro Attivo

187 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2015 : 22:20:57 Invia a 3bets un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io non riesco a trovarlo.
per forza online? voi dove lo comprate?

Andrea93
Membro Attivo

113 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2015 : 01:55:21 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prova in farmacia o erboristeria e chiedi se puoi ordinare olio di cocco puro grado alimentare io ti consiglio il naturfarma , in alternativa è ottimo quello dello shop.

Andrea93
Membro Attivo

113 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2015 : 21:24:54 Invia a Andrea93 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'è qualche altro utente che ha potuto comparare l'olio di cocco con serenoa ?

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 28 settembre 2015 : 15:36:12 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao, confermo quanto detto piu volte negli ultimi anni. Smesso finasteride 3 anni fa. Con cocco e semi di zucca,mantenimento con buona qualita' dei capelli.. Per le tempie ho aggiunto anche aloxidil 2% che un po di risultati me li ha sempre dati. Considerando che seguo anche una sana e varia alimentazione e faccio moltissimo sport. Un ringraziamento di nuovo a Marlin per la sua professionalita' e disponibilita'...

matt_st
Membro Attivo

249 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2015 : 13:35:55 Invia a matt_st un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proverò anche io l'olio.
Il latte e i semi di zucca mi davano problemi alla pancia.

sr75
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

324 Messaggi

Inserito il - 29 settembre 2015 : 14:24:58 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uso l'olio di cocco a colazione dallo scorso ottobre, due cucchiaini versati su 2 biscotti "gran cereale" (in estate, viene assorbito dal biscotto) o un po' spalmato sui medesimi biscotti (in inverno, è cremoso).
Assumo anche serenoa, gli effetti non si sommano ma di certo non si annullano.
Topicamente lo utilizzo ogni tanto, nei periodi in cui ho prurito, un'oretta prima di lavare i capelli.
Mi sto curando attivamente appunto da ottobre (dopo 2 anni di stop dalle cure, prima 14 anni finasteride), anche con altri integratori e metodi (ginnastica facciale, lllt ecc).
DA ottobre sono DECISAMENTE peggiorato.

Enjoy
Mentor

bip bip

Regione: Sardegna

1053 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2015 : 09:42:44 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
che ne pensate di questo olio di cocco in capsule? secondo me è l'ideale per il nostro scopo, il prezzo mi sembra molto buono 17.39 euro 90 capsule

http://www.myprotein.it/nutrizione-sportiva/olio-di-cocco-in-capsule/10908406.html
la mia cura :
- saw palmetto 320 mg, semi zucca 2000 mg e olio di cocco 1000 mg al dì
- foligain foam 5%
- Reglandin, Nivatrix, Lozione N a giorni alterni
- Omega3.6.9,E400,B mineral complex
- shampoo: dercos aminexil, revita, triatop

®Enjoy©

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 01 ottobre 2015 : 10:28:16 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' così buono in barattoli e inoltre costa per forza meno.

Ciao

MA - r l i n

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata