IESON - la community anticalvizie - attori delle pubblicità,cosa ne pensate?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ash
Membro Senior

Ashe Corven

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Senza Nome

641 Messaggi

Buona sera a tutti!
Spesso in tv si vedono televendite di prodotti per diamgrire o addirittura per far ricrescere i capelli!
Prendiamo ad esempio ricapil, non sono qui per fare pubblicità negativa su questo prodotto che poi non ho mai utilizzato è solo il primo che mi viene in mente!
La prima cosa che mostrano in queste televendite sono le foto del prima e del dopo e molti pensano "ma è un altro" invece la verità è che è lui ma prima di aver fatto il trapianto ovviamente e stessa cosa per quanto riguarda i prodotti per dimagrire foto del prima quando mangiava come una porcella e la foto del dopo quando ha fatto l'intervento per fare il groppo allo stomaco( qui parlo da ignorante non conoscendo come viene fatto l'intervento ma ci siamo capiti penso) e ovviamente danno il merito ai prodoti pubblicizzati!
Ed è qui che mi girano i cogl***i! il perchè?
semplicissimo, per il fatto che queste persone avendo vissuto in prima persona la calvizia e l'obesità,sapendo come si soffre e si sta male,sapendo di essere stati truffati una vita comprando lozioni spacciate per miracolose e integratori che fannno sparire la panza in pochi giorni loro che fanno? appena riaquistano fiducia in se si abbassano per pochi soldi a fare spot per case cosmetiche simili a quelle che hanno preso in giro loro per anni e in piu facendo sti spot prendono in giro persone che soffrono e che stanno nella stessa situazione in cui si trovavano pure loro poco tempo fa!
Ma a voi non fa leggermente incacchiare gente così?
Fosse per me al finto capellone li strapperei via i capelli dicendoli" ah bè tanto cè ricapil che te li fa ricrescere" e alla smilza li farei ingoiare lardo dalla mattina alla sera "vabbè tanto cè la pillolina magica che ti fa mangiare tutto quello che vuoi senza ingrassare"
ormai lo sappiamo tutti che i prodotti che danno false speranze esistono e sempre esisteranno ma la cosa che mi fa rabbia è che esitono perchè hanno l'aiuto di questi attori che pur avendo vissuto pure loro il "dramma" se ne fregano altamente
Forse ho un po esagerato ma siamo qui per discutere e quindi se vi va dite la vostra senza farvi problemi

De Rossi
Mentor

y

Regione: Estero

4573 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 21:47:37 Invia a De Rossi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non guardo mai le televendite, astento qualche tg e qualche documentario su spazio, animali e natura. Cosa c'è di particolare in queste televendite? Non ho capito bene, sono attori calvi che addirittura mettono una parrucca per far vedere che sono capelli ricresciuti?
A change is as good as a rest
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata