IESON - la community anticalvizie - Quale shampoo mi consigliate?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

n/a
deleted

Città: Milano

526 Messaggi

Buonasera a tutti,
Volevo chiedervi un consiglio su quale shampoo utilizzare! Muovendomi nel forum in base alle mie esigenze ho trovato qualche prodotto ma non so quale scegliere! A me interessa avere sia uno shampoo volumizzante e sia uno shampoo che rinvigorisca bene i capelli! Per ora ho utilizzato solo Liperol(quindi semplice e delicato) e uno shampoo ispessente con biotina Avalon! Volevo sapere quali mi consigliavate voi? Io avevo visto il kmax shampoo, revivogen, revita nizoral! Ne volevo prendere magari due di questi..quale coppia mi consigliate?

LA MIA CURA:
-Minoxidil 5% Rogaine Foam
-PROPECIA

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 23:37:28 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nizoral !!! il migliore in assoluto non solo per la sua efficacia ma anche come prezzo con 12 euro è tuo
vedi revita ,revivogen ,prezzo ? per quello che costano preferisco andarmi a mangiare una pizza con una ragazza
lo utilizzo 2 volte a settimana i capelli rinascono
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 23:46:13 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Giustamente tu lo usi due volte alla settimana! Quindi secondo te andrebbe bene nizoral 2 volte alla settimana e magari il k max volumizzante? Comunque si neanche io sono d accordo a spendere così tanto in shampoo! Però anche il kmax costa 14 e andrebbe bene! Ti ringrazio per la risposta
LA MIA CURA:
-PROPECIA

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2659 Messaggi

Inserito il - 16 settembre 2015 : 23:54:27 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se è il volume che cerchi...joiko k pack (tutta la linea -in rete e in alcuni negozi per parrucchieri), da supermercato keratinology sunsilk e sunsilk linea volume (flacone viola),fructis densi e corposi,elvive volumizzante (flacone viola),si equivalgono tutti....da farmacia non è male (nizoral a parte) la linea phyto volume e biokap

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2015 : 11:26:37 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao ti ringrazio! Quale della linea KPAK? Ce ne sono due. Qualcuno mi sa dire se il Kmax shampoo è un buon prodotto?
LA MIA CURA:
-PROPECIA

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2015 : 14:24:03 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
K-pack C'è solo uno shampoo, poi c'è Balsamo e ricostruttore.
Questa linea è ideale per i capelli fini,solitamente shampoo+ricostruttore se vuoi un trattamento completo.
Il k-max da volume, comunque purtroppo gli shampoo lo devi provare,la resa non è uguale per tutti.
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

n/a
deleted

526 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2015 : 20:47:33 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho preso oggi in farmacia il nizoral per un prurito localizzato in certe zone della testa! Ma secondo voi il nizoral si può utilizzare anche quando non ci sono patologie? So che va usato 2 volte a settimana, ma è in qualche modo utile anche per migliorare la salute dei capelli e contrastare l aga?
LA MIA CURA:
-PROPECIA

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

Inserito il - 18 settembre 2015 : 11:38:50 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea2222 ha scritto:

Ho preso oggi in farmacia il nizoral per un prurito localizzato in certe zone della testa! Ma secondo voi il nizoral si può utilizzare anche quando non ci sono patologie? So che va usato 2 volte a settimana, ma è in qualche modo utile anche per migliorare la salute dei capelli e contrastare l aga?

ciao io il nizoral lo sto utilizzando a cicli benchè non abbia forfora
faccio 1 mese poi stacco ma solo per un fatto personale .
utilizzarlo 2 volte a settimana non da nessun problema stai tranquillo
nonterai sicuramente un miglioramento della qualita' dei capelli e migliore stato della cute .
fai una cosa ,quando versi il prodotto sulla mano diluiscilo con un pochino d'acqua e poi insapona .
il nizoral contiene ketokanzolo 2% e alcuni studi hanno dimostrato quanto sia efficace nella cura dell'alopecia androgenetica
in america il nizoral viene considerato il pilastro nella cura dell'aga ,praticamente tutti lo utilizzano quindi un fondamento credo che il nizoral cè l'abbia .
fammi sapere come ti trovi

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata